DE ROSSI: “Girone Champions difficile ma entusiasmante”

10
537

AS ROMA NEWS – Il capitano giallorosso Daniele De Rossi ha parlato a Roma TV del sorteggio di Champions League:

“Non siamo mai troppo felici di questi sorteggi. Da una parte c’è delusione ma dall’altra c’è entusiasmo per ricominciare ad affrontare squadre forti a livello mondiale. Ci sono gli stimoli giusti e la nostra tifoseria vivrà serate molto belle. Noi ci dovremo preparare, sarà un girone difficile ma entusiasmante e interessante”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions League, tutte le date delle partite della Roma
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – La Sampdoria convoca Schick per la gara contro la Fiorentina

10 Commenti

  1. Un lato positivo c’è in questi sorteggi, contro le squadre di un certo livello diamo sempre il massimo.
    Sarà tosta anche per gli altri

  2. Sorte migliore é capitata al Napoli: lo Shakhtar non vale un Atletico Madrid reduce da ben due (2) finali di CL negli ultimi tempi, sotto la stessa guida tecnica (mentre City e Chelsea si equivalgono). Lo scorso anno la UEFA ha sancito come la Roma fosse stata penalizzata, più di altre, dai sorteggi eliminatori. Poi, se per andar sempre CONTRO vogliamo scrivere che il nostro è un girone agevole, più di quello degli azzurri, ok. Ci mancherebbe. Ormai non mi stupisco più di nulla. Qui ci sono dei rinnegati che, in nome delle loro perverse teorie anti pallottiane – quindi, antiromaniste, fanno del travisamento di ogni realtà la loro regola di vita da “tifoso”. Pazienza.
    SEMPRE FORZA ROMA, se non vi spiace.

  3. Amedeo il nostro non è un girone agevole ma l’ ASRoma indipendentemente dal fatto che Monchi completi La Rosa non è una squadra facile da affrontare.
    Questo non vuol dire che vinceremo la CL ma possiamo toglierci molte soddisfazioni

  4. Il napoli ha preso la più scarsa della prima fascia ma poi le peggiori. Noi abbiamo preso due top team, uno con il mercato bloccato. E una squadra sconosciuta, secondo me sono due gironi quasi simili. Tutto dipenderà dal nostro allenatore, vergine della champions, spero prepari la squadra e gestisca il turnover nel modo giusto.

  5. Mai quanto te, Enrico, mai. Sei lontano ma sei sempre avvelenato per la Maggica.
    Salutami Mallorca e buon lavoro (da quanto mi è parso di capire hai un’attività ricettiva da quelle parti). FORZA ROMA!

  6. Sinceramente non mi stupisco dei sorteggi si chiama Champions league apposta.. Però a leggere i commenti la parte debole della Roma spesso siamo noi tifosi sempre disfattisti.

    Ma a dire rompemoie er… No?

    Io andrò a Londra e a Madrid urlando glie romperemo er… Voi fate come ve pare.

    Forza Roma daje

  7. Sorteggio bruttissimo come al solito non facile vorrà dire che dobbiamo impegnarci di più per passare il turno e vincere anche contro quelli che si professano tifosi e realtà non lo sono…,

  8. Sinceramente e obbiettivamente,con quella difesa,dove vorremmo andare,non voglio fare il pessimista,ma anche il qarabag ci dara filo da torcere,la roma è poca cosa,lo dicono i fatti

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome