DE ROSSI BOCA JUNIORS DICHIARAZIONI – Daniele De Rossi sta per cominciare la sua nuova avventura al Boca Juniors. Il centrocampista ed ex capitano della Roma sta per partire in questi minuti dall’aeroporto di Fiumicino per raggiungere l’Argentina e cominciare la sua esperienza con la maglia del club sudamericano.
De Rossi, circondato da cronisti e tifosi presenti allo scalo, ha dichiarato: “E’ una grande emozione andare al Boca Juniors. Cosa mi ha detto ieri Totti? Aveva il fiatone non parlava. Oggi ho fatto le valigie e ho fatto un po’ di giri. Un desiderio? C’è tempo per pensarci. Con i tifosi della Roma ci siamo già detti tutto, ora non devo dire nulla. Con quelli del Boca parleremo presto“.
I tifosi argentini aspettano con ansia il suo arrivo, mentre i romanisti salutano la loro bandiera che andrà a difendere i colori giallo e blu del Boca.
Redazione GR.net


Danie’ forse gli US o la Cina era meglio
Li al Boca quelli sono abituati a corsa e intensità.
Ho paura che non tieni quei ritmi.
Te voglio bene ma gli ultimi 2 anni non ti ho più visto correre.
Non è ‘ una critica…. perché ti porto immenso affetto. Ma forse alla fine della carriera come per Francesco non ci si vede più con la giusta lucidità.
Orari assurdi, speriamo di riuscire a vedere qualche partita….
In bocca a lupo mio unico CAPITANOOOOOOO
Che dire,
A presto!!!
In bocca al lupo danie’….
Arrivederci MISTER
Pallotta fruttarolo
FORZA ROMAAAAA!!!
Ha fatto la scelta migliore! Arricchirá molto la sua esperienza!
E vai, va! Pascolando qua e là… trotterella trotterella che la vita è sempre bella… Vai e togliti lo sfizio e magari pure il vizio, di disfare spogliatoi solo per i caxxi tuoi. Stai lontano dalla Roma che la gente non perdona. Pascolando poi si svela che sarai spesso in panchina, forse a scrive ‘na querela, questa tanto pe fa rima.
Un augurio di in “Boca” al lupo è d’obbligo.
Dal punto di vista “aziendale” se hai un’offerta da 1 milione dalla Fiorentina o da svariati milioni a Los Angeles al Boca per 500mila non ci vai. Ma cosa resta all’uomo se lo si priva di un sogno? E vedrete che i ragionieri che credono di capirne di affari si sbagliano pure. Le storie di più grande successo imprenditoriale sono nate da gente che guardava oltre la calcolatrice. Serve passione, cuore, in tutto.
Ma davvero fate? Campionato tutta grinta e corsa…a novembre viene a fare “Casa Totti”
Vai e conferma la tua grandezza, a presto Capitan Futuro ?❤️?❤️?❤️
“Aqui se queda la clara, la entranãble trasparencia, de tu querida prensencia…”
Buena suerte, Capitan Futuro.
Si vattene al boca solo un capitano e questo è Francesco Totti l unico che avuto solo una maglia quella della magica
Ma lo sponsor del Boca è Qatar Airlines?
Che strana coincidenza….
Falli arriva decimi !!!
Mi sembra di vedere una puntata di Black Mirror.
Non te sbaglià che quelli so la Repubblica di boca, no la Repubblica giornale
Non gli fare la querela
Daje Baldini cacciali tutti
Hai fatto bbene danie’… io che ti ho visto ESULTARE E PIANGERE COME NESSUN ALTRO per la casacca giallorossa (Francesco,Beppe,Bruno,Agostino e Rocca a parte) posso solo che augurarti buena vida… nei miei occhi, nel mio cuore e nella mia testa rimarrà INDELEBILE il dito medio verso la curva norde… in bocca alla lupa, crepi l aquila…
Questo se si vende le partite anche al boca…gli argentini nn sono come a Roma…nn lo trovano piu’
Altro che denuncia…lo incaprettano
Capitan traditore
Non siamo su “gialloblu.net”. Quindi se nun sei della Roma nun ce frega gnente.
Basta co ste bandiere! Io voglio solo l’AS ROMA nostra, vinciamo alla faccia di chi c’è vole male!
Complimenti a tutti i pollici versi… Che dire? Tenetevi belli stretti Capitan Florenzo e Golden Boy Zaniolo. Magara arrivà decimi.
“Vi faccio arrivare decimi”
Sta andando la per capire come hanno fatto a comprarsi il Boca insieme ai tifosi per poi replicare qui..
NOI TIFOSI TOTTI E DEROSSI PIU QUALCHE INVESTITORE ROMANISTA…COMPRAMOSE LA ROMA.
100 € l’anno per 2/3 milioni di tifosi e ci siamo.
FORZA ROMA.
La ROMA ai ROMANISTI.
Ma davvero fate ?
Ma l’ avete mai vista una partita del campionato argentino ?
Certo in Libertadores l’ agonismo sale, ma li si gioca il 90% della partita a 2 all’ ora, salvo le solite 4-5 accelerate a testa quando il pubblico lo chiede tra una sonata di tamburi e l’ altra….
Se quella pippa de Paredes, citata solo qui come top player e grande rimpianto, faceva il fenomeno De Rossi può solo fare meglio.
Ha più personalità, più grinta, più gamba (almeno quando giocavano insieme), è più forte, è più esperto, difende nettamente meglio, attacca e uccide la manovra uguale visto che giocano entrambi da pali della luce, è più forte sui calci d’ angolo, di testa, e quando vuole sa anche tirare i filtranti lunghi quasi come l’ argentino.
Diventerà un idolo da quelle parti se si…
Danie’ma allora part?Danie’nun ce lascia’..Danie’nun te n’anna’…Danie’nun la indossa’…Danie nun te imbarca’…Danie’li’menano sta attento mettete i parastinchi…coprete che la sera rinfresca…torna presto Danie’,Danie’siamo innamorati de te e Francesco,siamo dei Fagiani lo sappiamo ma vi amiamo,voi pensate a fa sordi e’giusto e’sacrosanto ma noi siamo felici pure se avete parlato male della Roma vi abbiamo perdonato,Danie’mica penserai che a Buenos Aires so Gaggi come a Roma?…li devi core Danie’te devi allena’…Danie’nun ce lascia’!
Lotito afferma..con derossi c’e’sempre stato un bel rapporto…e i gaggi ancora nn hanno capito niente….Repubblica vuole fare il processo del secolo…e questo scappa….calcio scommessela cosa in comune con la Lazio
Esiste solo la Roma e il vero capitano D’Agostino di bartolomei
Da apprezzare il coraggio non è un campionato facile rispetto alla MLS.
Giusto x chi vuole dimostrare che calcisticamente può dare ancora qualcosa.
In bocca al lupo.
Caro De Rossi se dici “… con i tifosi della Roma ci siamo già detti tutto, ora non devo dire nulla …”, è chiaro che hai una tua idea di dire tutto perlomeno singolare, i tifosi sono ancora in attesa di tuoi chiarimenti su alcuni comportamenti, fatti che se veri hanno portato a gravissimi danni per la As Roma e quindi di conseguenza ai suoi tifosi.
bravo falli arrivare decimi
Ma detto tutto che? La querela dove sta?
In albergo a Tokio.
FOPRZA RIVER PLATE!
Non ho capito quale sono state le spiegazioni, ti hanno trattato di M…. , come a Totti, non ti capisco….. Però ora posso dirti che l’unico e per sempre il Capitano è stato e sarà solo , Unico per sempre FRANCESCO TOTTI !!!! Non ti amo più della
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.