De Rossi migliora, Balzaretti no: toccherà a Dodò

0
510

daniele-derossi

NOTIZIE AS ROMA (IL TEMPO, E. MENGHI) – Se De Rossi fa progressi e si prepara al rientro in gruppo (domani al massimo), avvicinando la convocazione contro il Cagliari, Balzaretti è quasi out. Il terzino ha provato a correre per qualche minuto, ma avverte ancora fastidio agli adduttori e visto che di mezzo c’è anche un tendine infiammato dovrebbe dare forfait. Toccherà a Dodò la fascia sinistraanche perché Torosidis è tornato dalla nazionale con un affaticamento all’adduttore della coscia destra e oggi farà gli accertamenti strumentali.

Garcia non ha potuto contare nemmeno su Maicon per la doppia seduta di ieri, ma il brasiliano era solo affaticato. La difesa perde i pezzi e anche le riserve fanno i conti con gli infortuni: il giovane Jedvaj ha rimediato con la Croazia una forte contusione alla caviglia sinistra, che si è gonfiata. La buona notizia è che Benatia ha svolto l’intero allenamento, tornando a fare coppia con Castan nella partitella top secret. Borriello ha aggiunto il pallone alla solita corsa, ma il ritorno in gruppo è previsto per domani e Ljajic è in rampa di lancio, con Gervinho e Florenzi accanto.

De Sanctis carica i suoi: «Siamo primi e non vogliamo farci superare. Abbiamo le risorse per restare in testa». Garcia si è concesso una piccola distrazione: ieri sera ha fatto visita a Brunel, ct della Nazionale francese di rugby radunata a Roma. Mercato: possibile scambio Torosidis-D’Ambrosio col Torino. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, trattativa avviata tra la banca e Chen Feng del gruppo Hna
Articolo successivoNell’impero di mister Feng: «Vuole espandersi, l’Italia è un’opportunità»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome