NOTIZIE AS ROMA – Daniele De Rossi parla a caldo ai microfoni di Premium Sport dopo la bellissima vittoria della Roma sul campo del Genoa. Queste le sue dichiarazioni, che coinvolgono anche il futuro di Francesco Totti in giallorosso:
Vittoria del cuore?
Si, grande reazione contro una squadra fortissima, hanno fatto una grandissima partita. Una bella reazione, siamo stati bravi.
Totti?
Ultimamente di partite così lui di partite così ne ha cambiate parecchie. Ultimamente… Negli ultimi 25 anni. Rimarrà con noi anche quest’altro anno. Ho dato una notizia? No, è quello che ho letto oggi…Speriamo…
Hai sempre partecipato anche quando sei rimasto fuori per scelta tecnica. Anche oggi hai dato una dimostrazione di questo
Non mi sembra nulla di clamoroso, dovrebbe essere sempre cosi. Ho sempre odiato quelli che mettevano il muso quando giocavano poco, mettevano il broncio e non partecipavano nelle vittorie e nelle sconfitte. Magari li vedevi arrivare a Trigoria con un sorrisetto dopo una sconfitta… Odio queste cose. Mi viene spontaneo essere contento quando vince la mia squadra. Al mio posto giocano compagni di squadra molto forti, non ho nulla di cui lamentarmi.
Non dipende più da voi per il secondo posto?
E’ da mesi che è così, abbiamo perso troppo tempo. Immaginiamo che stasera vincerà il Napoli, che avrà una gara più difficile a Torino. Noi dobbiamo vincerle tutte.
D’accordo con Spalletti quando parla di cammino straordinario?
Si, sono d’accordo.
Il capitano merita un anno di contratto,i fatti parlano chiaro.
E’ ancora un calciatore che se dosato intelligentemente fa sempre la differenza.
Immenso CAPITANO! …a proposito. .ma il faraone perché non ha festeggiato il gol??…
È vero, non vinciamo mai niente! Ma le emozioni che viviamo ogni partita penso che nessun juventino le proverà …
Ex genoa
Ma perché de rossi resta un altro anno??????
rinnovare il contratto a Totti per fargli giocare le amichevoli estive, e poi riproporlo per le ultime 5 giornate di campionato quando le altre squadre saranno stanche, e’ PENOSO. Dopo questo bel finale di campionato che ci stai regalando e’ ora di dire basta!!!!!!!! DDR VERAMENTE PENOSO anche ieri Strootman la surclassato sul piano fisico .NON ABBIAMO BISOGNO di Totti e Dddr allenatori in campo. CI SERVONO ATLETI. LA ROMA NON E’ UNA CASA DI RIPOSO