AS ROMA – De Rossi, trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare. Condizioni da valutare giorno per giorno

16
631

derossi

AS ROMA NEWS – Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma diretto con ematoma sottocutaneo e muscolare nella regione del muscolo gemello mediale della gamba sinistra.

Il centrocampista era stato costretto a lasciare il campo nell’amichevole della Nazionale contro la Francia di giovedì sera, a seguito di un contrasto. De Rossi continuerà il protocollo individuale programmato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno.

(asroma.com)

Articolo precedenteON AIR – CORSI: “Spalletti vale Giampaolo, non è all’altezza della Roma”, VALDISERRI: “Seck superiore a Emerson Palmieri”, GALOPEIRA: “Dopo i rinnovi vedremo meno facce da c*lo tra i giocatori?”
Articolo successivoTRIGORIA – Oggi rientra Szczesny, domani Florenzi e Gerson

16 Commenti

  1. Grazie all’ottima campagna acquisti e’ gia’ emergenza viste le 7 partite ravvicinate, ma che importa, tanto noi possiamo usare i terzini al centro, i portieri a centrocampo e la prima punta a terzino sinistro oppure si cambia modulo tanto che je frega.

  2. ma ddr se non gioca e sta ha casa per un infortunio lieve e’ contento tanto li sordi li prende lo stesso e’ vero speculatore!

  3. Ce pure gente che sostiene questa società di incompetenti ma come si fa a dire che questa e una squadra che può lottare in italia e in Europa. .ci siamo rinforzati forse si perché non ce gyomber ma fazio non ce zukanovic ma verrmaelen non so il cambio castan jesus sia buono ma è piu giovane. .il problema in difesa che c’era e rimasto perché questi non hanno mai giocato insieme poi ce il problema della rosa che e corta nel ruolo piu delicato! Si rischia di bruciare seck e gerson due potenziali campioni del futuro.

  4. L’assenza di De Rossi?
    Grande vantaggio per la mia squadra del cuore,
    non corre più da anni, cammina e fa solo brutti falli perchè arriva sempre in ritardo…
    Ormai è un ex giocatore superpagato.

  5. Ragazzi piano con le critiche altrimenti Adelmo potrebbe risentirsi e accusarvi di essere laziali o Fans di mariolone…la rosa è completa per competere con tutti

  6. Solo il pensare di affrontare una stagione lunga e con tanti impegni,con centrocampisti contati è da pazzi.
    Ma purtroppo questa Roma,ci ha abituato a cose da pazzi.
    Per cui non mi sorprende più nulla.

    • Moltiplica per 5 anni di contratto e fai un pò te…
      Meno male che quest’anno è l’ultimo, anche se rinnovasse (a breve inizieranno i bombardamenti di giornali e radio) si dovrà accontentare di molto meno. Pallotta c’ha le tasche cucite.

  7. Va bene , è vero , avete ragione prende troppi soldi (so che tutti voi avreste giocato gratis) ma adesso avete rotto i co@@@@ni , Daniele in campo e negli spogliatoi ha dato sempre tutto quello che aveva in corpo e insultarlo in questo modo è proprio da peracottari !!!!!!!

  8. Santari’.. ogniuno pensa e scrive quello che ritiene piu’ opportuno! Non sta’ a te giudicare w se provi ad esprimerti fallo in altri termini!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome