De Sanctis saluta la Roma: “Dimenticarvi sarà impossibile”

15
810

desanctis

NOTIZIE AS ROMA – L’ex portiere giallorosso Morgan De Sanctis, finito al Monaco dopo la naturale scadenza del suo contratto con la Roma, ha salutato. Ecco quanto è apparso sul sito ufficiale della società:

A pochi giorni dall’annuncio da parte del Monaco dell’ingaggio di Morgan De Sanctis, l’ex portiere giallorosso ha voluto affidare ad asroma.com il suo messaggio di saluto per i tifosi della Roma. 

[adrotate banner=”17″]

Ecco qui di seguito le parole di De Sanctis che, arrivato alla Roma nell’estate del 2013, ha accumulato 84 presenze in 3 stagioni in giallorosso:

“Ci siamo incontrati nella notte della sconfitta… e insieme abbiamo riscoperto il sapore della vittoria!

Adesso è arrivato il momento dei saluti, ma il tempo che ora ci separa, un giorno forse ci potrà riunire…

Una cosa è certa: dimenticarvi sarà impossibile! Grazie a tutti e DAJE ROMA!!!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Offerta dello Schalke per Paredes
Articolo successivoMERCATO ROMA – Zukanovic all’Atalanta, accordo raggiunto

15 Commenti

  1. Il mio augurio è di vederlo ritornare come dirigente.
    Persona serissima ed uomo vero.
    Abbiamo bisogno di persone come lui.
    A presto.

  2. Sei una persona fantastica, brividi e malinconia sentire queste parole, grazie per i tre anni passati in giallorosso spero di rivederti.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome