ULTIME NEWS AS ROMA – Il suo nome è Debra, Debra L. Friedkin. Non è semplicemente “la moglie di Dan” (e con lui ha quattro figli), il nuovo americano della Roma.
Debra è una signora americana destinata a prendere il posto di “First Lady Giallorossa”, raggiungendo nel Pantheon dedicato indimenticabili signore con differente personalità, come Donna Flora, la signora Viola, o la Sora Maria, la signora Sensi, che affiancarono, che affiancarono, ciascuna a modo proprio, l’avventura sportiva del marito. Che, scongiuri ammessi, fu un’avventura scudetto. Il che non obbliga il sullodato Dan a un immediato analogo trionfo, però…
Debra L. Friedkin è anche una signora piena di interessi che si sparpagliano dall’archeologia alle questioni immobiliari alla filantropia che è attività molto praticata dai ricchi americani, forse anche per ragioni fiscali ma non si vada troppo per il sottile.
Quanto all’archeologia, Debra ha un sito (reale, non web) dedicato al suo nome. E’ il “Debra L. Friedkin Sites” nel Texas dove è stata rinvenuta l’arma più antica mai ritrovata in America: le super ricerche l’hanno datata a 16 mila anni fa, precedente la cultura preistorica dei Clovis, i progenitori dei Nativi Americani. Il sito si trova dalle parti di Buttermilk Creek, nome delicato (burro e latte, cioè latticello) e dicono che uno dei luoghi nei quali si esercita non solo il patronato ma la diretta attività della signora Friedkin si chiami Monte Verde. Come il quartiere di Roma, ma due parole.
(Il Messaggero, P. Mei)

Tutti i posti di Roma e dintogni ma no a T.D.V. Forza Roma Sempre
Hai ragione, Tordivalle è bella così, bisogna proteggerla. E poi lo stadio Friedkin può farlo in dieci giorni da qualche altra parte, no? I “dintogni” di Roma sono pieni di siti, che ci vuole. Per dare lavoro a migliaia di persone si può ben aspettare un’altra decina di giorni, che diamine. Complimenti
Debra, i nostri cuori mezzi gialli e mezzi rossi battono all’unisono a Monteverde!
“Debra L. Friedkin è anche una signora piena di interessi che si sparpagliano dall’archeologia alle questioni immobiliari alla filantropia che è attività molto praticata dai ricchi americani, forse anche per ragioni fiscali ma non si vada troppo per il sottile.”
Come tirare il sasso e nascondere la mano.
Tranquillo…l’Italia è maestra in evasioni fiscali, in America ti legnano.
Altro che “ma non si vada per il sottile”.
E con riferimento al calcio, la Roma (grazie ad un americano) non ha magagne fiscali come certe che nemmeno cito.
Ricordiamoci che Pallotta stesso ironizò sul Bilan, infatti non partecipò alle coppe.
Ma come dice P. Mei “ma non si vada per il sottile”, vero?
…mammamia che articolo badato sul niente, ho buttato via due minuti di vita pe leggelo, manbaggia me….!!!
Cmq auguri giallorossi a tutti….pure ai pallottini vha!!
Auguri a tutti i romanisti del mondo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.