NOTIZIE AS ROMA – Gregoire Defrel, ceduto ufficialmente nella giornata di ieri in prestito alla Sampdoria, ha commentato sulle pagine de “Il Secolo XIX” la sua deludente stagione in giallorosso, nella quale ha totalizzato 20 presenze mettendo a segno una sola rete.
“I blucerchiati mi seguivano da qualche stagione, spero di segnare tanti gol per ringraziare il presidente e tutta la società. Ora tocca a me dimostrare il mio valore, sono arrabbiato per come è andata l’avventura con la Roma. Mi manca giocare con continuità. E poi non sono stato fortunato, ho subito diversi infortuni. Vengo da una stagione inferiore alle aspettative ma so che questo è l’ambiente ideale per riprendere un certo cammino professionale”.
Fonte: Il Secolo XIX
Figurati noi quando ti hanno preso. Ciao caro
Ce lo auguriamo tutti…così tra un anno Ferrero ti riscatta e rivende subito dopo.
@ tu sei arrabbiato? ‘ na sola da 20 ml voluta da DiFra. A giugno torna a Trigoria e comincia la telenovela vista con Borriello Iturbe. Sul groppone fino alla scadenza del contratto e spedito a dx e sx come un pacco. Se avessero creduto in lui, lo avrebbero mandato alla Samp?
Noi siamo più inca**ati di te visto che siamo stati praticamente costretti a comprarti per svincolare Di Francesco
Ho la sensazione che il prossimo anno questo qui ti ritorna sul groppone.
Quando li tira fuori, quello lì 20 milioni.
Miracolato like Santon
Io quest’anno lo prendo al fantacalcio (gioco con quasi tutti romanisti), ha fatto una pessima stagione, ma non si capisce perché tanti lo valutino “scarso” quando è un ottima riserva (ovvio che Shick è meglio in prospettiva perché ha più classe…) e alla Samp, se non ha nuovamente problemi fisici, farà sicuramente bene. I suoi tra 10-15 gol e 6-8 assist li ha in canna. Poi così Ferrero lo riscatta e siamo tutti felici (sperando che buchi solo 2 partite: quelle contro di noi!)
Scusate ma defrel,non lo voleva anche spalletti lo scorso anno prima che arrivasse di francesco?
Non ha mai fatto una storia o creato problemi, ha accettato tranquillamente il transfer alla Samp. Non vedo perché parlar male di questo giocatore.
Questo è vero Sop e comunque ha molta più dignità del suo formidabile connazionale, il grande Gonalons.
Pure io so arrabbiato di come è andata.
Luca pero’ se ti ritorna sul groppone dopo che ha segnato una 15 gol con la samp,io lo riprenderei!
PORELLO…
è arrabbiato lui,
MICA NOI!
Si poteva evitate di comprarlo visto che a Gennaio aveva giurato eterna fedelta’al Sassuolo su consiglio di Marotta?
Mi spiace ma non sei da Roma, vai bene per le squadre da sesto settimo posto in giù, nulla di male in questo, auguro faccia bene alla Samp così servirà più a loro che a noi…
Basta leggere “dispiaciuto” anziché “arrabbiato” e si capisce il senso della sua dichiarazione. Alla Roma può fare solo la riserva, alla Samp il titolare; è giusto che vada. Comunque, il suo comportamento qui da noi è stato inappuntabile, quindi gli insulti sono immeritati. In bocca al lupo Gregoire.
vuole riprendere cammio professionale..ma se cammina e corre alle 10 e 10..po fa tutto tranne che il calciatore..forza roma sempre.