Defrel: “La Roma? Sono arrabbiato per com’è andata”

17
904
ALFREDO FALCONE

NOTIZIE AS ROMA – Gregoire Defrel, ceduto ufficialmente nella giornata di ieri in prestito alla Sampdoria, ha commentato sulle pagine de “Il Secolo XIX” la sua deludente stagione in giallorosso, nella quale ha totalizzato 20 presenze mettendo a segno una sola rete.

“I blucerchiati mi seguivano da qualche stagione, spero di segnare tanti gol per ringraziare il presidente e tutta la società. Ora tocca a me dimostrare il mio valore, sono arrabbiato per come è andata l’avventura con la Roma. Mi manca giocare con continuità. E poi non sono stato fortunato, ho subito diversi infortuni. Vengo da una stagione inferiore alle aspettative ma so che questo è l’ambiente ideale per riprendere un certo cammino professionale”.

Fonte: Il Secolo XIX

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – N’Zonzi a un passo: costerà 25 milioni. Ma Bailey si allontana
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Bailey, il Bayer fissa il prezzo: 50 milioni di euro

17 Commenti

  1. @ tu sei arrabbiato? ‘ na sola da 20 ml voluta da DiFra. A giugno torna a Trigoria e comincia la telenovela vista con Borriello Iturbe. Sul groppone fino alla scadenza del contratto e spedito a dx e sx come un pacco. Se avessero creduto in lui, lo avrebbero mandato alla Samp?

  2. Noi siamo più inca**ati di te visto che siamo stati praticamente costretti a comprarti per svincolare Di Francesco

  3. Io quest’anno lo prendo al fantacalcio (gioco con quasi tutti romanisti), ha fatto una pessima stagione, ma non si capisce perché tanti lo valutino “scarso” quando è un ottima riserva (ovvio che Shick è meglio in prospettiva perché ha più classe…) e alla Samp, se non ha nuovamente problemi fisici, farà sicuramente bene. I suoi tra 10-15 gol e 6-8 assist li ha in canna. Poi così Ferrero lo riscatta e siamo tutti felici (sperando che buchi solo 2 partite: quelle contro di noi!)

  4. Non ha mai fatto una storia o creato problemi, ha accettato tranquillamente il transfer alla Samp. Non vedo perché parlar male di questo giocatore.

    • Questo è vero Sop e comunque ha molta più dignità del suo formidabile connazionale, il grande Gonalons.

  5. Mi spiace ma non sei da Roma, vai bene per le squadre da sesto settimo posto in giù, nulla di male in questo, auguro faccia bene alla Samp così servirà più a loro che a noi…

  6. Basta leggere “dispiaciuto” anziché “arrabbiato” e si capisce il senso della sua dichiarazione. Alla Roma può fare solo la riserva, alla Samp il titolare; è giusto che vada. Comunque, il suo comportamento qui da noi è stato inappuntabile, quindi gli insulti sono immeritati. In bocca al lupo Gregoire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome