Derubata la mamma di Zaniolo. E lui fa tremare i tifosi sui social

12
242

AS ROMA NOTIZIE – «Poi non lamentatevi». Sono bastate tre parole, alla fine di una storia su Instagram in cui denunciava la rapina ai danni della mamma, per gettare nel panico una tifoseria già alle prese con addii e malumori. Nicolò Zaniolo ieri ha mandato un messaggio preciso, forse dettato dall’impeto ma di sicuro allarmante per il futuro del baby fenomeno cercato da Tottenham e (soprattutto) Juventus. E non è bastata a placare i malumori la scelta del giocatore di rimuovere successivamente il post.

La causa scatenante è stata una rapina ai danni della madre Francesca Costa a un mese di distanza dal furto della Bmw poi riconsegnata dagli stessi ladri. Lady Zaniolo, romana di nascita e ormai star del web, è stata aggredita alle 10 di mattina in via dell’Areonautica, zona Eur, dove abita insieme al figlio. Due persone con il casco in testa si sono avvicinate alla 42enne su uno scooter e dopo averla minacciata, le hanno rubato la borsa oltre a un prezioso orologio Rolex e alcuni gioielli. Francesca è tornata a casa in stato di choc e il figlio su Instagram ha scritto il duro post «Mia mamma per la seconda volta ringrazia chi si è permesso di rubare qualcosa che non gli appartiene. Troppo facile vedere una donna sola, minacciala e derubarla delle sue cose. Poi non lamentatevi…».

Non inganni quindi la scelta della Roma di usare Zaniolo come testimonial della nuova maglia. Era già successo con Salah e Nainggolan, regolarmente venduti alcuni giorni dopo. La prossima settimana il procuratore Vigorelli (che 4 giorni fa ha visto il ds bianconero Paratici) si incontrerà con Petrachi per discutere del rinnovo con adeguamento. Le due parti però sembrano ancora distanti, e l’umore di Nicolò non è dei più sereni. In entrata, intanto, è duello tra Zapata e Belotti per il dopo Dzeko.

(Leggo, F. Balzani)

12 Commenti

  1. Io mi auguro che lui resti e sono abbastanza convinto che lui voglia restare (anche se nn sempre sceglie il giocatore purtroppo).
    Però bisogna evitare ste cose di gossip, ogni volta che la mamma va al bagno esce un articolo.
    Cerchiamo di parlare di zaniolo solo per quel che riguarda il campo.

    • Forse non avete capito il messaggio …

      EVITARE ??? Altro che evitare ! Al contrario si devono avvertire a CARATTERI CUBITALI tutti i VERI romanisti, che …se ci sono delle probalità che Zaniolo rimanga felice e contento a Roma, i ladri, i deficienti e gli stronsi, DEVONO SMETTERLA di accanirsi contro lui e tutto quello che gli gravita attorno ! Quale ragione migliore esiste che quello della sicurezza ! In 3 mesi gli hanno rubato macchina gioielli, soldi ecc. per cui è chiaro che PERLOMENO cercherebbe, che ESISTA O NO, un ambiente più sicuro, specie per la MAMMA che ricordiamoci è la SUA MAMMA. Senza considerare che qualunque posto andrebbe, gli farebbero PONTI d’ORO e avrebbe MOLTE più possibilità di vincere …vi è chiaro o no ! (O_O)

  2. Ora dovrà smentire anche queste tre parole… che magari erano come è normale che sia a qualcosa tipo “poi non lamentatevi che se uno vi ci becca vi spezza le gambe…” scoattata normale per tutti, a maggior ragione per un ragazzone di 19 anni …

    lo ripeto:
    lo volete lasciare in pace questo ragazzo, e la sua famiglia, per ogni cosa minima che dice (e non dice) o fa?

    nelle prossime settimane leggeremo una notizia al giorno, su Zaniolo.
    La stragrande maggioranza saranno false. Inventate di sana pianta.

    Ha 19 anni. Ha fatto qualche buona partita e è un bel prospetto.
    Se la Roma lo venderà sarà perché la Roma vuole venderlo, prendetevela con la Roma.

    Lasciatelo in pace. Così i giocatori li distruggete.

  3. Ma non è che alla fine tutte queste concomitanze fanno parte di un disegno per mettere pressione su giocatore e club??

  4. A 19 anni gia fai la superstar, se inizi così te ne poi pure anná a fanculo!!!!!
    A te se te derubano le cose puoi ricomprartele, pensa noi che manco se le potemo riconprà!!!!! Bye bye!!!!!!

  5. Quanto hai ragione Paolo ! Tutti, dico tutti, chi più chi meno, abbiamo avuto furti. Questi stanno tutti i giorni sul giornale. Che palle ! Ma se ne andassero in fila indiana, accompagnati da un bel vaffa. Questo se crede na superstar, per me è un normalissimo giocatore di 19 anni che ne deve magnà de pagnotte ! Vai carino, vai a rompere da qualche altra parte te e la tua famiglia.

  6. A Balzà perché scrivi ste stronxate ? Zaniolo “fa tremare i tifosi” ? Forse farà tremare Te. Figurati che tremori ci determina sto ragazzino, è arrivato Maradona in erba ! Ma facci il piacere ! Personalmente può partire, anzi spero che parta, anche stasera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome