Destro al Monaco: è questione di ore

5
581

destro-trigoria

AS ROMA NEWS (La Repubblica) – Stavolta ci siamo: la cessione di Mattia Destro al Monaco è davvero ad un passo. Il giocatore è pronto a salutare la Roma, con buona pace di una tifoseria che non sembra così intenzionata a rimpiangerlo (ieri nel ritiro di Pinzolo un supporter giallorosso gli ha domandato in modo poco elegante: “Ma quando te ne vai?” senza ottenere risposta).

Secondo quanto riferisce questa mattina il quotidiano “La Repubblica” (F. Ferrazza), il blitz di Sabatini a Montecarlo ha stretto i tempi di una trattativa avviata col Monaco ormai da metà giugno e rimasta in stand-by per una quindicina di giorni. Ora però c’è stata l’accelerata, forse decisiva: alla Roma circa 13 milioni di euro da pagare in due tranche. Lo stesso Destro si è convinto dopo aver parlato con dirigenza e allenatore, scartando l’ipotesi West Ham.  Il trasferimento dell’attaccante nel club del Principato sarebbe quindi una questione di ore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUn baby fenomeno a Trigoria
Articolo successivoBaba, l’Augsburg gioca al rilazo: Sabatini su Kurzawa

5 Commenti

  1. Ma il monaco che problemi ha??? Ha venduto i 2 più forti e se Saba fa uno scambio kurzawa-destro diventa una squadra da serie b

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome