Destro troppo grasso sul sito? La Roma cambia foto, ma…

0
470

destro

AS ROMA NEWS (Gasport, M. Calabresi) – Da ieri, la home page del sito della Roma è nuova, più fruibile, con contenuti disposti in orizzontale. Ma non solo questo: non è sfuggito, nei giorni scorsi, il confronto tra la versione 2012 e quella 2013 di Mattia Destro che ha fatto il giro del web (a dire il vero, c’era pure la versione 2014, con la foto di Bud Spencer).

Non è sfuggita neanche a Trigoria, con Sabatini che ieri ha spiegato come «quelle foto messe a confronto, di cui una fatta male, producano un effetto strano e non rispondano alla verità». La Roma ha provato a rimediare, pubblicando sul sito una nuova foto di Destro, con meno barba. Non avendo, però, l’accortezza di usare lo stesso zoom formato fototessera degli altri compagni. La pezza è stata messa, ma ora Destro (a dieta) è addirittura il più piccolo e lontano di tutti. Neanche questo risponde alla verità.

Articolo precedenteSabatini chiarisce: “Nessun attacco alla famiglia di Lamela. Mai nominato il Napoli”
Articolo successivoConferenza stampa, Garcia: “Col Parma sarà dura. Dodò? Per ora la difesa va bene così. Borriello unico nella rosa”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome