Di Francesco: “Alla Roma esperienza bellissima. Alla Samp possiamo fare qualcosa di importante”

14
863

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Sono felicissimo di aver scelto la Sampdoria. Ho visto un grande entusiasmo da parte della società’, in particolare nel presidente, che mi ha voluto fortemente. Adesso sta a me: potremo fare insieme qualcosa di importante“.

Cosi’ Eusebio Di Francesco, nella prima intervista da allenatore della Sampdoria, pubblicata oggi sui canali ufficiali del club ligure.

Parlando dell’avventura alla Roma, Di Francesco dice di aver vissuto un‘”esperienza bellissima” nel corso dell’intervista.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, no al Milan per rispetto ai romanisti
Articolo successivo“ON AIR!” – AUSTINI: “La Roma sta provando a prendere giocatori importanti come Barella”, TRANI: “Icardi? Magari fossimo la sua quinta scelta”, CORSI: “Disprezzo questi dirigenti, vogliono solo arricchirsi”, ZUCCHELLI: “No di El Shaarawy per una questione ideologica? E’ una paraventata…”

14 Commenti

  1. Da apprezzare Di Francesco è andato via piangendo e con tanta rabbia in corpo,ma parla di Roma esperienza bellissima,ciò significa che è un uomo serio e soprattutto maturo,si può dire lo stesso di chi è andato via piagnucolando, gettando tutti i panni sporchi in mezzo alla strada
    Secondo me no

  2. Questo è UN UOMO SERIO. Ci ha portati in semifinale di champion dopo… quanti anni? L’anno scorso ha commesso errori ma è stato anche ostacolato dal gruppetto dei senatori svogliati; è stato esonerato. Oggi, che potrebbe lanciare frecciatine, ringrazia per l’esperienza e va avanti. Questi sono professionisti seri… agli altri gli idoli mercenari.

    • Sì gruppetto di senatori come no, chiedeva giocatori adatti al suo gioco gli portavano il database di Ramon.
      Vabbè lasciamo sta va

  3. Al di là dei meriti o demeriti sportivi, Eusebio Di Francesco è una persona perbene ed un professionista serio. Massimo rispetto da parte mia.

  4. Lo ringrazierò sempre per le emozioni contro il Chelsea di Conte e il Barca, se ci fosse stato il var saremmo arrivati in finale. L’unica cosa che proprio non gli riesco a perdonargli è non essersi dimesso dopo la Fiorentina, ha preferito guadagnare due spicci in più alla dignità. E non ditemi “tu avresti rinunciato ai soldi?” Non stiamo parlando di un allenatore finito ma di uno che si sapeva avrebbe trovato un’altra squadra.
    A parte questo, grazie, davvero, non pensavo avrei mai potuto vedere la mia Roma piegare così le big del calcio mondiale.

  5. Anche lui avrà commesso degli errori nella sua esperienza da allenatore della Roma, ma di sicuro non ha potuto lavorare serenamente sia per colpa dei giocatori sia della società.
    Personalmente continuo a ritenerlo una brava persona ed un professionista serio a cui auguro una bella carriera.
    In bocca al lupo, Eusebio.

  6. Aldilà di difetti/qualità come allenatore (che si potrebbero definire “caratteristiche” … a volte con risvolti positivi a volte no) è da rimarcare l’estrema serietà professionale di Di Francesco.
    Non una sola parola dall’esonero. Non una polemica.
    E sicuramente, per quello che si è dimostrato essere l’ambiente, ne avrebbe avuto ben donde.

    Fosse solo per questo, meriterebbe una sincera stima.

    Ma poi mettiamoci pure che nel suo professionismo, Di Francesco ama la Roma e ha fatto del tutto per farla grande.
    Non ci è riuscito, non solo per sua colpa, ma ce l’ha messa tutta.

    Questo bisogna riconoscierglielo.

    In bocca al lupo Mister… per le prossime 36 partite.

  7. Di Francesco bravo allenatore grande professionista persona eccezionale..
    Poteva sparlare della Roma dire che Monchi non ha rispettato le sue indicazioni.che i calciatori sono pigri gli infortuni etcetc.
    È rimasto rispettoso e ha trovato subito un’altra squadra ( 6 mln lordi risparmiati).
    Auguri a te Mister ma cambia preparatore

  8. Penso che sei un buon allenatore ,mi spiace per come è andata con noi , però guardate le spalle , perché su chi contavi (giocatori e dirigenti e preparatori ) ti hanno voltato le spalle nei momenti delicati occhio ar viperetta t’accarezza per morderti

  9. Se non avessimo avuto Monchi
    e i vari Pastore, Zonzi, Coric,
    Ma preso Zyeck (al posto di Pastore) , Pinamonti, al posto di Coric,
    Probabilmente sarebbe stato meglio per tutti. Lui sarebbe rimasto e noi avremmo fatto un percorso migliore sia in campionato che in coppa.
    Merito suo il fatto di aver voluto Zaniolo.
    Così come la semifinale in Champions.
    Grazie mister sei un Signore con la S maiuscola.
    A rivederci spero.
    In bocca al lupo per tutto.

    • No macchè, la colpa era dei senatori e dei tifosi! I dirigenti? Immacolati come colombi, si nascondono come sorci nelle fogne di Trigoria … i senzafaccia! Ma piano a piano la verità verrà a galla

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome