LAZIO-ROMA INTERVISTE FINE GARA – Eusebio Di Francesco commenta a caldo l’esito del derby intervenendo ai microfoni dei cronisti. Di seguito tutte le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso alle varie emittenti tv, partendo da quelle rilasciate a DAZN:
Derby da dimenticare per risultato e prestazione…
Nel primo tempo siamo stati al di sotto delle aspettative. Nel secondo tempo abbiamo reagito bene, potevamo pareggiare. Il rigore ci ha tagliato un po’ le gambe.
I gol subiti?
Su fallo laterale non si può prendere gol, lo abbiamo preso con troppa facilità, abbiamo effettuato delle marcature interne sbagliate e continuiamo a commettere troppi errori. Non siamo poi riusciti a rimetterci in carreggiata, non sempre rincorrendo ci si riesce. Abbiamo cercato di lavorare su queste situazioni, mentalmente quest’anno gira in un certo modo e dobbiamo migliorare questo aspetto. L’approccio è stato negativo ma potevamo riprenderla, posso dire che il 3-0 è troppo pesante.
Vi concentrate più sulla Champions?
Non si può sottovalutare un derby per pensare alla Champions, mentalmente bisogna continuare a lavorare tanto ma forse non basta, le risposte sono sempre alterne. Venivamo da otto partite positive in campionato, non ci voleva lo stop nel derby.
EUSEBIO DI FRANCESCO A ROMA TV
Sconfitta brutta per come è arrivata…
Si per un bruttissimo primo tempo che ha compromesso la gara, non abbiamo avuto l’approccio giusto. Loro ci sono stati superiori e siamo entrati tardi in partita, non si poteva sbagliare e loro sono stati migliori. Quando avevamo la partita in mano e stavamo creando qualcosa di positivo e anche occasioni importanti, loro hanno trovato il gol su rigore che ci ha tagliato le gambe.
Non si dovevano sfruttare di più i terzini?
L’avevamo preparato e lo ribadisco, dovevamo partire chiudendo le giocate centrali con gli esterni, per poi magari venire dentro e cercare la porta. Dovevamo essere più bravi a farlo, quando ci siamo riusciti si sono create situazioni più pericolose, ma l’abbiamo ripetuto meno di quanto avremmo dovuto fare. Dicevo a Florenzi di alzarsi prima, per avere più vantaggio. Loro chiudevano più dalla parte di Kolarov.
Perché si sono forzate certe giocate?
Buttarla lunga è un concetto sbagliato, è un’osservazione corretta. Si era detto di andare subito sugli esterni, perché loro stringono. Al di là di quello, quando non si difende in un certo modo, ho dovuto anche cambiare per ridare più pressione e sostegno all’interno del campo.
Due gol presi da due rimesse laterali, Fazio marca male…
L’errore più grande che fa è che gli deve stare internamente…
Questa sconfitta è una conseguenza delle ultime prestazioni?
Si, sono campanelli d’allarme. Lo trasferisco all’interno questo concetto, per ambire a qualcosa di importante si devono migliorare delle situazioni. Durante le partite e le tensioni si commettono errori che si pagano a caro prezzo, ma non è solo questo, abbiamo sbagliato tanto. Sono rammaricato, in un derby così volevamo dare una sensazione differente prima di una partita come quella col Porto.
Il Porto ha perso in casa…
Sarà stato un brutto sabato anche per loro. Dobbiamo guardare in casa nostra, si deve migliorare prima di valutare gli avversari. Mi aspetto una grandissima prestazione, dal punto di vista generale. Poi le partite possono finire in tutti i modi, ma le prestazioni pagano e per questo vanno migliorate.


ZItto finto romanista, dimettiti e basta invece di intascarti 3 mln netti l’anno e di professarti romanista per accaparrarti le simpatie della curva.
Esatto Stefano. I veri romanisti stanno in curva. Ahahhahaha.
Ventura il giusto allenatore per la Roma.
Qui il problema non e’ un allenatore mediocre(e sono stato generoso) il problema e’ una societa’ inesistente che nonostante ci mette mai la faccia dove e’ il presidente!!! e dopo una campagna acquisti estiva di rinnovamenti che ci puo stare, non ci sta che sia fatta passare di rafforzamente non lo era,in quella invernale dopo gli incassi dell anno scorso non si trovano due lire per un mezzo centrale che ci serviva come il pane,il problema non e’ perdere con la lazio squadra mediocre (vedi dove stava in classifica e che ha fatto in europa) ma le partite con frosinone bologna fiorentina ecc.ecc. va bene i bilanci va bene il business ma io ho sempre saputo che le nozze con i fichi non li fai se non spendi prima non guadagni dopo o come succedera a giugno vendi l’impossibile non vi…
Non è colpa tua. Tu sei uno che conosce due schemetti e va avanti con quelli da sempre. Non hai carisma, non sai caricare i giocatori.
Ma non possiamo permetterci uno più bravo e quindi resti tu.
Siamo una società senza ambizioni e tu va benissimo per questo ambiente
Signori ! (si fa per dire)….in ogni caso ci rifacciamo con il Porto…o lo battiamo o ce lo beviamo…
Ormai mi sembra lampante sei un provocatore laziale…..goditi la tua vittoria, ammetto anche meritata, ma cambia sito torna nei tuoi lidi…formellesi!
A Lucignolo…se mi dici laziale….non mi fa nè caldo nè freddo…rimango tiepido…
Daje difra scordiamoci sta partita..che queste sono sempre partite a parte..Battiamo il Porto e facci sognare come lo scorso anno.Prendiamoci sto 3 posto!FORZA ROMAAAAAAAAA
36 gol subiti… Ai livelli della zona retrocessione.
Ancora parli.
Una squadra con questi giocatori non può giocare con la difesa schierata così alta……prendiamo gol di infilata ……la colpa è in buona percentuale dell allenatore….sarebbe meglio un centrocampista in più è una punta in meno….prima non prenderle.
MI dispiace, ma oggi hai sbagliato tutto, marcano non aveva giocato male con il Frosinone, ma lasci Fazio che era la punta della Lazio, cerca di studiare meglio i cambi, non è possibile fare il terzo cambio all’ottantesimo
Ve prego non parlate. Fate silenzio stampa. Fate ritiro. Fate quello che ve pare ma evitate di peggiorare la situazione. Abbiamo fatto una figura di merxa clamorosa spero solo che Pallotta si incazzi da bestia se ha un pò di palle.
So 2 anni che la ROMA non gioca a pallone, e questa è colpa tua. Per una semifinale de champions da miracolati ce campi de rendita. Spero nell’arrivo di un allenatore FORTE
Ma come fa a piacere questo personaggio….
Ma solo io mi rendo conto che è un opportunista senza pudore aggrappato alla sedia?
Tra l’ altro … Ma si renderà conto che ostinandosi a non dimettersi sta mettendo una pietra tombale sulla sua carriera di allenatore?
Mah..
Ma che bisogna fare per essere esonerati dalla Roma? Non basta una sequela di sveglie, un 7-1 dalla Fiorentina, un 3-0 dalla Lazio, le sconfitte con Bologna, SPAL, i birrai cechi e una stagione allucinante e poi vengono a dire che questo è un ambiente difficile. Ma questo è un paradiso, altro che storie, in qualsiasi altra piazza questa parodia di allenatore sarebbe stato impalato vivo!
Ancora lo fanno parla’a questo?,vergognate per come hai preparato la partita!!!
VATTENE, ma non ne hai dignità? In due anni sei arrivato per puro CXLO e grazie a giocatori veri come Alisson, Nainggolan, Strootman, Dzeko, De Rossi, il vero Fazio, alla semifinale di Champions. Per il resto hai perso sei partite in casa l’anno scorso, buttato fuori dalla coppa Italia da Torino ed umiliato dalla Fiorentina, quest’anno le piccole hanno banchettato contro di noi, quasi anche il Frosinone sabato, umiliato nel derby, non hai dato un gioco, non dai grinta, non ti fai sentire in società, ma che cxzzo ci stati a fare? VATTENE!
Grazie a tutti per l’umiliazione subita.
8 ore dedicate alla Roma da oggi pomeriggio alle 16… e questo è il risultato.
Maledetti.
tacci tua…da parte dei maledetti…
Blouson, sai spiegarmi perché è saltata la coreografia e perché c’è stata maretta in Curva poco prima dell’inizio della partita? Ero troppo in alto, non ho capito granché. Serataccia.
Ma che è un disco rotto! Sempre le stesse risposte! Ma bastaaaaa!Improvvisasse qualcosa! Uno che prende 7 goals a Firenze come fa a stare ancora in panchina? E’ palese che molti giocatori sono scarsi quanto il fatto che lui è del tutto inadeguato. Monchi poi mi fa solo tristezza, più che avvicinare le persone allo stadio le sta allontanando. Martedì ci togliamo pure il pensiero così cadranno tutti gli alibi.
E non si dimette…
Al peggio non c’è mai fine
Se l’anno prossimo si prendono sarri andiamo peggio almeno di Francesco conosce 2 schemi ma sarri solo uno
Dai che Sparlotta ti conferma altri due anni.
@ 3-0
quando non si ha nulla da dire, meglio tacere.
Dovevano entrare in campo e sbranarli.
Invece al solito
loro che sentono la partita
noi mosci lenti paurosi senza idee
e ala fine perdono pure la testa.
Sconfitta dura da digerire.
Un derby si gioca in quel modo e prendendo quei voti?
(che poi lasciano il tempo che trovano).
Sei vergognoso!
Dimettiti, inetto
Darò sentenze della stagione dopo la partita col Porto che per me sarà la gara più importante ( finora) del 2019 …
Tacci tua…e di chi ti ci tiene.
masetti lo tiene il tuo amato Pallotta!
E qui ti sbagli. Fosse stato per Pallotta, come riportato da ogni organo di informazione, sarebbe saltato da un pezzo. Ma il presidente delega, correttamente, al responsabile dell’area tecnica, cioè Monchi. Che evidentemente ha deciso di legare il proprio destino a quello dell’allenatore. Altrettanto legittimo. Vedremo, il momento dei conti è ormai vicino. Praticamente arrivato nel malaugurato caso che mercoledì si vada fuori e ci si vada con le modalità viste ieri. Io, da romanista, spero il contrario. Molti altri, no. Mi sembra altrettanto evidente…
Me dispiace mister, ma oggi hai toppato tu. Sei stato presuntuoso. La difesa, senza manolas, è ridicola e lo sapevamo (gol da fallo laterale ce mancava)…ma tu oggi gli hai consegnato il centrocampo e pure le fasce. Io non capisco un c@zzo, ma se messi in campo così avevamo fatto fatica pure co Bologna e Frosinone…ma che te aspettavi de diverso oggi ?
A sto’ punto avrei preferito pareggia’ domenica scorsa dai ciociari e famme prenne per Kulo da tutti, piuttosto che lascia’ tre punti a sti zozzoni oggi
Le solite disamine post sconfitta di questo signore,che DOPO si accorge sempre di quello che non è andato,bravo
Il derby si è deciso al 12 del primo tempo quando i due centrali si sono fatti infilare da rimessa laterale.
Tutto il resto è una conseguenza.
In Italia la difesa viene prima di tutto.
Bastava solo guardare il primo tempo per capire come sarebbe andata a finire.Non seguirò per quest’anno mai più la Roma.Troppo mortificante per i tifosi.
Sei tanto scarso stai su questa panchina perché sei l unico che questa società può permettersi, perché sei uno yes man, potrai pure passare con il porto, ma rimarrai un allenatore di terza fascia perché oltre a non dare un gioco alla tua squadra, quel che è peggio non li sai nemmeno motivare.
Una Roma imbarazzante,
Da prendere a calci fino a maggio.
Come si faccia a non dimettersi dopo un derby perso così, contro una Lazio davvero mediocre peraltro, è inspiegabile.
Se usciamo con il Porto e non lo esonerano davvero Palootta dovrebbe cacciarli tutti.
L’ennesima prestazione VERGOGNOSA!
3 a 0 risultato troppo pesante ??? Ringrazia che questi so limitati e non avevano capito bene chi semo, altrimenti erano altri 7, amico mio…ora le cose sono due, o non sei in grado di fare il tuo lavoro, oppure sei in malafede, perché hai accettato tutto quello che è stato deciso per te senza fiatare…e ti capisco pure, da una parte, perché 3 milioni e passa di euro so tanti, però, ho l’impressione che in futuro andrai al ribasso, oramai sputtanato.
Taci, non perdere occasioni per rimanere ZITTO, complice di questa società di lanzichenecchi, incapace di ottenere risultati in uno dei campionati piu scarsi d’europa. con calciatori strapagati. Ora cerchiamo di chiudere in maniera dignitosa la CL, e di raggiungere almeno il quarto posto, dopo VATTENE a sassuolo, pescara con l’arzachena o con il gozzano, basta che vai via da ROMA.
Sparisci incompetente
Hai veramente rotto i cogli0ni con questa cazz0 di mentalità, è da due anni che (non) giochiamo sempre allo stesso modo: palla in avanti sperando che san dzeko la spizza e/o cross a cazz0 di cane in area che quasi sempre danno il via ai contropiedi avversari, eppure continui imperterrito con le stesse parole dopo ogni partita, mi fà venire il vomito vedere la roma così. Eppure ci spero ogni partita che qualcosa cambi e invece o nella vittoria o nella sconfitta sempre pena facciamo, vergognati.
La nullita’ fatta persona. Commentare il vuoto cosmico e’ superfluo. E sullo stesso livello e’ il barbone di Siviglia e il pagliaccio di Boston. Perche’ questi tre personaggi da circo, completamente insignificanti, non sono in altre parti del mondo invece di mortificare l’unica cosa che amiamo, oltre agli affetti? Che abbiamo fatto di male per meritarci il nulla?
“Non ci siamo mentalmente. Approccio sbagliato ma potevamo riprenderla”…fatti vedere!!!
…non ci siamo mentalmente chi?…manda avanti Monchi…Pallotta!!!…ancora con queste
prese di cu@o!!!
Ancora parli?vatte a nasconne!incapaci,tu,Monchi e il tuo padrone
Di Francesco non si dimetterà mai,bamboli…tiene famiglia…come voi…
bambolo!?…vai a letto e di la preghierina!…da bravo su!
A lando,prima della squadra ce sarebbe da prende a calci lui,per come ha impostato e preparato la partita,facci caso,tutte le volte che affonta squadre con centrocampo a 5 viene asfaltato!!!
“Il mio calcio” forse so mejo “i miei calci”. Vergognati di usare la Roma. Magari casca er fungo quando vai a pranzo co quell’altro incompetente de boemo
1ºacquisto un allenatore poi un difensore e un bomber e 2terzini
Vatteneeeeeeeee
Nun te se po vede’ e sentì…
Sei un mediocre…moscio tu e moscia la squadra
MALEDETTI
Su di lui non aggiungo nulla, hanno detto molto e di giusto tanti amici, inutile tritare ulteriori giudizi su di un fallito, che grazie ad una serie di circostanze fortunate guadagna più di Gattuso e Simonetta insieme che l’ha umiliato stasera. Dov’è il tanto caro e competente Roma=Amor, esperto di ingegneria aerospaziale, membro dell’Accademia della Crusca e parente di Eusebio se qualcuno lo giudica? Stasera state zitto, va….
Su di lui non aggiungo nulla, hanno detto molto e di giusto tanti amici, inutile tritare ulteriori giudizi su di un fallito, che grazie ad una serie di circostanze fortunate guadagna più di Gattuso e Simonetta insieme che l’ha umiliato stasera. Dov’è il tanto caro e competente Roma=Amor, esperto di ingegneria aerospaziale, membro dell’Accademia della Crusca e parente di Eusebio se qualcuno lo giudica? Stasera statte zitto, va….
Oronzo, pugliese o cana’, te fanno un furto. Sei un incapace! Parli ma nun te vergogni. Hai accettato tutto ma la colpa è degli altri. Infame!
Amici romanisti avete visto cosa è stato capace di costruire Monchi ? Una squadra non squadra, ve ne siete resi conto oppure tra 7 giorni passato il dolore acuto per questo derby, ricominciate a giustificare l’ingiustificabile. E’un SOMARO conclamato se ne deve andare senza nessuna possibilità di ripensamento, ha toppato tutto ciò che era possibile toppare.
Insieme a lui dovrebbe sparire anche il suo mentore Baldini
????????????
Sei improponibile…ma tu fai quello che puoi…36 gol subiti e le squadre che si chiudono ti infilano dove vogliono…. ripigliati cieco…. l’Empoli e’ la tua dimensione
A Di France mo mhai rotto er c***o pure a me, o te fai compra 2 difensori forti giovani e veloci oppure DIMETTITI, stai rovinando a te la carriera e a noi ogni maledetta domenica.
Il tuo gioco con la gente che abbiamo NON FUNZIONA. La tecnica è troppo poca e l’80% della squadra è arrivata O si sente arrivata. Non correranno mai come vuoi te.
E non pensare che la semifinale di Champions ti renderà per sempre, Di Matteo l’ha vinta da subemtrante e poi è SPARITO.
Occhio a quello che stai facendo.
“Non correranno mai come vuoi te”…li mette in condizione di farlo, innanzitutto? E da inizio anno che stiamo coi cerotti e le bende. Ci sta che in questo periodo, a 2/3 di stagione si accusi qualcosa a livello muscolare, quando giochi almeno su due fronti. Come successo nell’ultima stagione di Spalletti e anche agli sbiaditi in questo scorcio. Noi stiamo con le pezze da settembre. La squadra non ha mai conosciuto un picco positivo di condizione fisica. Questo è inaccettabile, oltre che oggettivo. E va ascritto completamente al tecnico e al suo team di scienziati…
Con dati di bilancio come quelli appena diffusi i rinnegati piagnucolano per qualche inciampo insignificante.
Prosciutti e salami cercansi.
Insignificante ?!?
Lo sarà per te che tifi Lazio (ormai sei stato tanato ,altrimenti saresti da TSO) ma questo derby si aggiunge al 7-1 con la Viola e le “partite indecorose” con Bologna e Frosinone altro che piagnucolare questo è un pianto a dirotto per quello che già da agosto i più avveduti avevano intravisto.
Questa non è SQUADRA, ci saranno anche bravi giocatori ma insieme non funzionano.
Sn d’accordo con Emanuele partita preparata malissimo, questa doveva essere la Partita, sbaglia ancora mettendo Florenzi terzino inguardabile, scelte tattiche discutibili squadra senza mordente, e ha avuto una settimana per prepararla, grande delusione. Sempre forza Roma
E dopo prendete per il c@@o marione che dice sempre la verità su questa dirigenza!
Posso accettare di perdere una partita, posso persino accettare di perdere un derby, ma non in questo modo … una squadra senza pa@@e che continua a regalarci prestazioni e figure da incubo, e dopo il 7-1 con la Viola ci mancava solo un 3-0 nel derby. Non hai perso, hai stra-perso. Questa Roma è miracolosa, riesce puntualmente a far resuscitare i morti.
Forza Roma, sempre e comunque
Concordo Nome 1X il fenomeno andaluso, spende 80 milioni solo di cartellini per Pastore,N.Zonzo e Cristante e poi non riesce a prendere uno straccio di centrale da affiancare a Manolas che stiamone certi sarà il primo a partire a giugno prossimo.
Disonorate questa maglia IMPERDONABILi
Approccio che ha risentito esclusivamente della prossimita’ della gara di Champions e che fa seguito alle altre due giocate con Bologna e Frosinone e alquanto negative . Quando si gioca ad altissimi livelli in Europa e’ inevitabile che si lasci qualcosa per strada in campionato sotto il profilo della forza e della determinazione….
Perdere tre a zero il Derbi e un risultato troppo eccessivo ma il peggio è vedere te come allenatore della Roma e il mago di Siviglia in tribuna siete peggio della peste ti non dovresti neanche allenare una scuola calcio e il mago dovrebbe essere citato per danni dalla società
Io con questi non c’è la faccio più
florenzi terzino, jesus e fazio centrali, zaniolo dirottato all’ala. tribuna o panchina, in questa Roma qua, c’è qualcosa che non va.
Ragazzi, io invece vado contro corrente i gol sono presi per colpa del singolo, Fazio per ben due volte da l’interno in marcatura all’attaccante della Lazio roba che nemmeno in eccellenza.
Per quanto riguarda il gioco il mister l’aveva predisposta con un gioco sulle fasce lo aveva anche accennato nella conferenza pre partita, invece i giocatori so andati per lancioni all’evviva il parroco senza mai tornare indietro o provare ad uscire col fraseggio.
Per quanto riguarda l’atteggiamento lì ha si qualche colpa, ma secondo voi deve spiegare ad un Fazio ad uno Dzeko etc. come si approcciano queste partite?
Tirando le somme ha sì le sue colpe, perché quando si perde per 3-0 l’allenatore le ha, ma per me le colpe più grandi sono dei singoli, che non vogliono decidersi ad essere squadra
Quest’ anno le peggio umiliazioni!un 3-0 era una vita che non si subiva!Adesso manca il tocco finale con il Porto,poi tutti al cinema come al solito! Poi invece di pensare ai ca@@i nostri,ci rimane solo di esultare x le sconfitte di Spalletti come ieri con il Cagliari,come se noi fossimo migliori! Tutto cio e’ ridicolo!
Tatticamente in difficoltà con Bologna Frosinone e Lazio….. incartato…. ormai conoscono come stai in campo …il problema è che tu non conosci altri modi di stare in campo e fai il fenomeno perché sei un dilettante e pure con la testa dura e noi non ci meritiamo questo schifo
A questo chiamallo allenatore, te se mette a ride pure er vocabbolario.
Il problema secondo me non è Di Fra ma Monchi che lo ha difeso e lo difende. Pallotta lo avrebbe esonerato da tempo, ma Pallotta ha delegato Monchi e quindi è così… Vediamo che succede a Oporto. Magari la squadra trova da sola gli stimoli che il tecnico non è capace di darle.
La colpa di questo disastro della Roma?
La malattia e la guerra … come diceva il grande Alberto Sordi davanti al Petore …
A lui si è aggiunto er Corea un vecchio “gaggio” della Garbatella che ancora insiste a scommettere sulla Roma ….
Il prossimo anno i polli di allevamento diventerano addirittura due…
Ci sarà anche Mario …
Eppure vanno a beccacce con Mia
Sentivo Roma tv ,sia Rizzitelli,che Ubaldo ,che impallomeni,critiche e osservazioni giuste poste a Eusebio erano critiche non giustizialismo ,non fa assolutamente piacere perdere il derby per manifesta indolenza ,tra l’altro la prossima partita di campionato la giocheremo senza tre giocatori per squalifica, Fazio kolarov Dzeco ,sperando che non s’infortuni qualcun altro
Me dispiace per il Corea …
Il prossimo anno lo aiuterà anche Mario…
Sono due polli di allevamento della Garbatella…
Ahahahah!
Eppure vanno insieme a beccacce, dovrebbero conoscere bene il mondo dei volatili…
Er Corea se lo litigavano anche a “teresina”…ieri è riuscito a far vincere pure una squadra di m…da!
Mia caccialo via da casa!
Sempre Forza Roma…
(Cesarone taccitua e de chi non te lo dice)
Approccio sbagliato….frase n.100…Ahahah ridicoloooo come tanti che scrivono su questo sito i mitici credulones
Squadra e società gestite male e costruite peggio.
Toh, ma guarda un po’. Una settimana fa dissi che senza Manolas la frittata era servita, che da due anni serviva un centrale di spessore ma nulla si è fatto se non mezze pippe. Sono stato spolliciato alla grande ! A chi mi spolliciò dico ora…beccasome ste tre pappine e portiamocele a casa. Magari adesso qualcuno di Voi se ne uscirà che sono laziale….e a questo qualcuno dico che la verità è dura da digerire….! E dico anche un’altra cosa…Ranieri è stato esonerato, speriamo che ci si faccia subito un pensierino, perchè già in passato, se non erro, ha preso la squadra in corsa. E’ in grado di farlo. Poi a giugno si vedrà. Se si continua con il testone marsicano, non so come finirà col Porto, ma il quarto posto in campionato ce lo sogniamo.
Caro Eusebio, il “dobbiamo migliorare” è una frase che si può sentire a settembre, massimo a Natale, non a stagione quasi finita (e compromessa). Al di là degli schemi, sfido qualunque allenatore top a giocare un derby con Fazio, Jesus (e Marcano) a disposizione. Forse, perso x perso, bisognerebbe provare qualche centrale rimediato (Kolarov, DDR, un primavera…). Di sicuro non può essere peggio. Chissà se almeno queste figure faranno capire l’imprescindibilità di Manolas. Ammesso che gliene freghi qualcosa…
Allenatore incompetente , Zaniolo alto a destra lasciato solo con due raddoppi della Lazio, centrocampo assurdo ma non era meglio un 3-5-2 almeno ci mettevamo a specchio?
Parole! Solo parole, non meritiamo di entrare tra le prime quattro
per la chiampion leuge . Punti persi con squadre che si devono salvare, abbiamo una squadra di giocatori scarsi, basta vederli come giocano, non hanno fiato sulle gambe, un’ allenatore che lo prenderei a calci nel sedere, aziendalista in questa squadra solo per i soldi che prende.
La società inesistente , non capisco perché ci permettiamo ancora questi americani al quale
sono solo dei speculatori.
Mandiamoli via!!! Non ci facciamo prendere in giro dello stadio a Roma . Le vittorie di scudetti e coppe si vincono sul campo.
La voglia di insultarlo è enorme, grande quanto la sua inadeguatezza al compito di portare la Roma fra le prime 4 in Italia. Peccato abbia la scusante di dover giocare con un quartetto di difesa da dopolavoro, soprattutto al centro, ma non basta neanche lontanamente Ada accettare questo disastro che sta la solo per mancanza di alternative
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.