Di Marzio: ”Choupo-Moting non è la priorità di Sabatini: la Roma cerca altro”

0
530

gianluca-di-marzio

CALCIOMERCATO ROMA (GDM.COM) – L’Italia, sogno di Choupo-Moting. L’attaccante tedesco naturalizzato camerunese del Magonza piace ad Inter e Roma, idee italiane. Il club nerazzurro ne aveva discusso qualche settimana fa, ma la pista è andata via via raffreddandosi. Presente anche la Roma, qualche parola coi giallorossi, ma al momento non è la priorità di Sabatini. Il direttore sportivo della Roma cerca giocatori con diverse caratteristiche, veloci e dinamici.

Choupo-Moting è punta centrale, di peso e prestanza. Il giocatore classe ’89 (con esperienza internazionale, partecipante del Mondiale in Sudafrica 2010 con i Leoni Indomabili) sogna l’Italia. Ma attualmente i contatti più concreti arrivano da altri campionati. Roma e Inter alla finestra, in attesa di capire se accelerare o meno.

GDM.COM- CHOUPO-MOTING E I CONTATTI ITALIANI

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRadio Radio, Maria Sensi si infuria: “Basta parlare di mio marito, dimenticateci”
Articolo successivoON AIR – ROSSI: ”Choupo-Moting alla Roma? Se fosse vero, bel segnale”, CORSI: “Parole di Pallotta molto importanti”, VALDISERRI: ”E’ passata l’idea di Garcia di tenere tutti”, TRANI: ”Contatti col procuratore di Jovetic”, MAGNI: ”Stop trattative, ora sta a Pjanic”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome