Di Marzio: “La Roma vuole Wallace, il problema con il Chelsea è il riscatto”

0
726

dimarzio

CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

L’Inter è in emergenza.

Pensare che Stramaccioni sia il problema dell’Inter mi sembra sbagliatissimo. L’Inter contro la Roma sarà in emergenza, la Roma mi sembra favorita anche per la condizione psicologica.

Arbitrerà Bergonzi.

Mmm. E’ un po’ migliorato ultimamente. E’ stata una stagione abbastanza positiva la sua.

Ieri a Torino era presente il figlio di Ferguson…

E’ venuto per visionare Ogbonna. Che però non mi è piaciuto: secondo me al momento non è da Manchester, ma nemmeno da Roma. Ieri sul gol di Osvaldo ha commesso un brutto errore.

Inter danneggiata a Cagliari?

Ha commesso due errori: uno c’era, quello su Ibarbo, e l’altro invece no.

E’ vera la storia della Roma e del prestito di Wallace?

Assolutamente si. Il Chealse non può tesserarlo perchè extracomunitario, ma lo ha pagato tanto. La Roma che era già sul giocatore prima del Chelsea lo vorrebbe. La Roma però non vuole tenerlo in prestito per un anno per poi perderlo a fine stagione come una piccola squadra. La Roma vuole riscattarlo e si sta discutendo su questo. E’ questo il problema, il Chelsea preferirebbe darlo in prestito secco a una squadra.

De Rossi e Osvaldo?

Su Osvaldo la Roma fa bene a smentire che è in vendita, altrimenti lo svaluti.Osvaldo è un capitale della Roma, ha un talento indiscutibile. Se è recuperabile il rapporto, e se lui migliora negli atteggiamenti, può anche restare. Ma ci sono squadre pronte ad infilarsi in questi problemi. Per De Rossi è presto per parlarne, molto dipenderà dal futuro degli allenatori di Real Madrid e City. E’ un mercato talmente importante  quello di Daniele che se ci sarà, sarà condizionato dal momimento degli allenamenti in Europa.

Verratti per De Rossi?

Verratti è uno dei centrocampisti centrali giovani più forti d’Europa. Io non credo che sia in vendita. Se il SPg tornasse su De Rossi, lo farà a prescindere.

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato, la Roma vuole Flavio Ferreira
Articolo successivoInter a pezzi, ma con la Roma sarà battaglia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome