CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma.
IMBULA – “La Roma è andata su Imbula in maniera pesante. E’ uno dei ragazzi più interessanti del panorama francese. Mio padre dice che è un centrocampista più forti visti nel torneo di Tolosa. Sabatini proverà l’affondo“.
PORTIERI – “Cragno è ragazzino molto forte, è di qualità superiore a Leali, ma non può nemmeno fare il secondo. Credo Julio Cesar non arrivi, è extracomunitario e guadagna troppo, penso più a un portiere italiano esperto. Ma non dimenticherei Rafael che aspetta la Roma e sta frenando il Napoli, vuole fare il titolare, non il secondo. Viviano è un’alternativa ancora in essere, dopo l’infortunio non è tornato quello che era prima, era un gran bel portiere. Al momento su Valdes alla Roma non ho segnali, c’era forte il Monaco.
MERCATO IN USCITA – “Su Pjanic c’è il Borussia, ma la Roma ha rifiutato l’offerta: se avesse avuto in mano Paulinho, che va al Tottenham, avrebbe sacrificato il bosniaco. Non c’è nulla invece su Osvaldo e De Rossi: Osvaldo continua a dire di no a tutte le opportunità. L’italo-argentino è meglio di Balotelli, è più completo del milanista. I colpi che ha Osvaldo, Balotelli non li ha.” .

