Di Marzio: “Imbula, il portiere e le cessioni: ecco le ultime sul mercato della Roma”

0
727

dimarzio

CENTRO SUONO SPORT –  Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport per parlare del mercato della Roma.

IMBULA“La Roma è andata su Imbula in maniera pesante. E’ uno dei ragazzi più interessanti del panorama francese.  Mio padre dice che è un centrocampista più forti visti nel torneo di Tolosa. Sabatini proverà l’affondo“.

PORTIERI – “Cragno è ragazzino molto forte, è di qualità superiore a Leali, ma non può nemmeno fare il secondo. Credo Julio Cesar non arrivi, è extracomunitario e guadagna troppo, penso più a un portiere italiano esperto. Ma non dimenticherei Rafael che aspetta la Roma e sta frenando il Napoli, vuole fare il titolare, non il secondo. Viviano è un’alternativa ancora in essere, dopo l’infortunio non è tornato quello che era prima, era un gran bel portiere. Al momento su Valdes alla Roma non ho segnali, c’era forte il Monaco. 

MERCATO IN USCITA – “Su Pjanic c’è il Borussia, ma la Roma ha rifiutato l’offerta: se avesse avuto in mano Paulinho, che va al Tottenham, avrebbe sacrificato il bosniaco. Non c’è nulla invece su Osvaldo e De Rossi: Osvaldo continua a dire di no a tutte le opportunità. L’italo-argentino è meglio di Balotelli, è più completo del milanista. I colpi che ha Osvaldo, Balotelli non li ha.” .

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGilbert Imbula, chi è? Il ritratto del mediano seguito dalla Roma
Articolo successivoON AIR – Maida: “Buona notizia: la Roma si può iscrivere al campionato”, Savelli: “Maicon e Arshavin? Bufale”, Ferretti: “Osvaldo non deve essere regalato”, Calò: “Sabatini deve parlare ai tifosi”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome