DI MARZIO: “Ljajic aspetta il Milan. Lamela? Nessun colpo di scena, andrà via”

0
454

dimarzio

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport per fare il punto del mercato. Queste le sue parole:

La cessione di Lamela?

Non mi aspettavo assolutamente la cessione di Lamela, ha sorpreso anche me che faccio mercato tutti i giorni. Sono arrivati degli input dalla proprietà che i conti sono ancora in rosso e così si è dovuto sacrificare un altro gioiellino. Su Lamela non ci saranno colpi di scena, l’agente è a Londra e il calciatore lo raggiungerà tra oggi e domani.

Su Ljajic?

Per quello che posso sapere io, il ragazzo era intenzionato ad aspettare il Milan, perchè ha un impegno con i rossoneri. Io penso che alla fine tra Fiorentina e Roma un accordo si trova, il problema è che il ragazzo continua a parlare tutti i giorni con il Milan, che gli offre 2,5 milioni l’anno. Per adesso lui non ha intenzione, poi se capirà che non può andare al Milan magari potrà cambiare idea. Non eslcudo che possa andare via a parametro zero e guadagnare ancora di più al Milan. Fino a ieri sera la situazione era questa, il Milan è tranquillissimo.

Trenta milioni per Lamela, è questa la cifra?

Tra i 30 e i 35, con i bonus. E’ quella la cifra che dovrebbe andare alla Roma. Mi sembra una valutazione buona.

Balzaretti al Tottenham?

Non mi risulta.

Nedelev?

Stellina bulgara, in patria dicono che da anni non si vedeva un giocatore così forte. Ha le caratteristiche del fantasista, un po’ simile a Lamela. Certo, siamo su altri livelli. La Roma ha fatto un’offerta di 4 milioni, il club ne chiede 6. Sul giocatore ci sono anche Tottenham e Arsenal.

Che dicono gli operatori di mercato sulle mosse della Roma?

Gli operatori di mercato sono sorpresi come me. Pensano che alla Roma sono bravi a scovare questi giovani e a venderli. Ma sicuramente il progetto sta venendo meno. Un progetto non dura uno o due anni, l’impressione è che si navighi a vista.

Il futuro di Marco Borriello?

Ha un ottimo rapporto con Garcia. Sabatini lo propone in giro, ha un ingaggio molto alto e la Roma se potesse se ne libererebbe subito. Vedremo se si riaprirà qualcosa, un uccellino mi ha detto che forse Preziosi potrebbe riaprire un discorso. E attenzione a Hernandez all’ultimo giorno di mercato…

Sakho?

Forse la Roma prende un altro centrale, ma non è facile però piazzare Burdisso. Se lui va via, un difensore potrebbe arrivare. Si parla anche di Astori, anche se per me Jedvaj è il più forte di tutti. Per me giocherà titolare lui, vedrete. E’ tanta roba.

 

(Fonte: Centro Suono Sport)

 

Articolo precedenteIncontro Sabatini-Baldissoni-Della Valle: ecco l’offerta della Roma per Ljajic
Articolo successivoAg. Bradley: “Per la Roma è incedibile, resterà nella capitale”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome