CENTRO SUONO SPORT – Gianlunca Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione Te la do io Tokyo, svelando interessanti particolari legati alle possibilità economiche del nuovo socio arabo:
“Di solito gli accordi preliminari abbisognano di un mese di tempo. La parte giordana è convinta di chiudere e di poter investire cifre importanti. Lo sceicco sembra aver sbloccato una grossa cifra ereditata di cui prima non poteva disporre, e pare voglia investire tanti soldi nella Roma. Ci sarà poi da capire la parte gestionale, e cioè come far combaciare le diverse anime presenti nel club. Lo sceicco vuole mettere un uomo di fiducia all’interno del club. La Juventus? Se l’affare con lo sceicco dovesse concretizzarsi, la Roma potrebbe spendere più dei bianconeri per il prossimo mercato”
Sul possibile futuro allenatore, il giornalista di Sky rivela: “So che Allegri è la prima scelta della Roma, e che per Allegri la prima scelta è la Roma. Lo considera un grande progetto e crede tantissimo in questa rosa di alto livello. Adesso non so se la vittoria contro il Barcellona possa aver cambiato le cose. “