GIALLOROSSI.NET – Sono in tanti, sia tra i tifosi del Napoli che tra quelli della Roma, a domandarsi come Mazzarri possa pensare di lasciare Napoli, una squadra che giocherà la prossima Champions e che avrà a disposizone un budget importantissimo per il prossimo mercato, per approdare alla Roma, squadra che forse non disputerà nemmeno l’Europa League.
A questa perplessità ha replicato Gianluca Di Marzio dalle pagine del proprio blog, rispondendo proprio a quei tifosi che si dimostravano scettici per i motivi sopraelencati: “Ho avuto un padre allenatore, e non ragionano come noi”, scrive il gioranlista di Sky Sport, “Lo stimolo di Mazzarri è dettato, nel caso decida di andare, dal fatto di poter fare sicuramente meglio in un posto (la Roma, ndr) dove ultimamente hanno fatto tutti male, e con una squadra comunque forte. Mentre a Napoli per fare meglio di così può solo vincere lo scudetto.” E a chi gli domanda se Mazzarri non sia già a Roma con la testa, lui risponde: “Io penso che sia molto tentato. Vedremo”.


Nonostante quello che dice Di Marzio, io penso che Mazzarri non verrà mai alla Roma. E’ solo fumo negli occhi gettato agli occhi dei tifosi da parte di questa proprietà incapace.
Bravo Di Marzio, spiegazione che non fa una piega!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.