Di Marzio: “Mazzarri non se l’è sentita di firmare per la Roma” (AUDIO)

0
708

dimarzio

CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio è intevenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per fare il punto sulla situazione-allenatore in casa Roma. Queste le sue parole:

“Stramaccioni fino a ieri era confermato, però dopo la scoppola di ieri ci sta riflettendo. Se Moratti decide di cambiare idea e filosofia, vorrà dire investire cifre importanti per la panchina. Da quello che sapevo l’intenzione di Moratti era di non spendere cifre folli e non spendere troppo sul mercato. Bisogna aspettare la sua decisione. Da lì dipende tutto, perchè se Mazzarri va all’Inter alla Roma rimane Allegri, che però ha un contratto con il Milan. Bisognerà capire la Roma cosa farà se Mazzarri andrà all’Inter e Allegri resterà al Milan: rimarrebbe senza i primi due nomi della lista. Bisogna vedere se la Roma ha un piano C. Spero per loro che ce l’abbiano, altrimenti sarebbe una corsa ulteriore contro il tempo e arriverebbero ancora una volta in ritardo nella corsa all’allenatore. La Roma è rimasta spiazzata che Mazzarri non ha voluto firmare. La Roma cinque giorni fa era col contratto pronto da firmare, ma lui non se l’è sentita. Si dice un po’ perchè hanno chiamato prima Allegri di lui, un po’ perchè non è convinto e viuole capire se la proprietà investe o meno. La Roma si aspettava che Mazzarri definisse il contratto, e invece non l’ha fatto.

Quali sono gli allenatori che rientrano nel piano C?

“So che Sabatini aveva chiesto informazioni su Benitez, ma è molto vicino al Napoli. Già forse oggi si chiude. Guidolin non si muove da Udine. Donadoni? Potrebbe essere, è nella lista di Sabatini. Per adesso ha programmato la stagione nel Parma, ma se arrivasse la chiamata di una big potrebbe parlare con Ghirardi per farsi liberare. Bielsa? Perderesti un altro anno, sarebbe l’ennesima scommessa straniera. Al momento non ne vedo altri di possibili. Pioli? Come Donadoni, sono allenatori sotto contratto e non è detto che vengano lasciati liberi dalle loro società. La Roma si trova ancora una volta un po’ lunga. Andreazzoli? Magari vince la Coppa Italia, la Roma non ha altro in mano e decide di confermarlo. Dobbiamo aspettare. Altri due o tre giorni e si capisce tutto.”

ASCOLTA L’AUDIO DELL’INTERVENTO A CENTRO SUONO SPORT

[soundcloud url=”http://api.soundcloud.com/tracks/93031643″ params=”color=ff6600&auto_play=false&show_artwork=false&show_playcount=true&show_comments=true” width=” 100%” height=”81″ iframe=”false” /]

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallotta: “Nuovo stadio necessario per i ricavi. Il nostro sarà di 55mila posti”
Articolo successivoGalliani: “Mercoledì incontrerò Allegri, poi con Berlusconi prenderemo una decisione”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome