Di Marzio: ”Svolta Rabiot, può rinnovare col Psg”

6
632

FOOTBALL : Paris SG vs Lorient - Ligue 1 - 01/11/2013

CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Adrien Rabiot lontano da Parigi? Non è detto. Il centrocampista classe ’95 del PSG sta valutando seriamente il rinnovo col suo club. Svolta un po’ a sorpresa. In questo momento le ipotesi italiane, come Roma, Juventus e Inter, si allontanano.

La società parigina sta facendo pressing sulla madre del giocatore, che ha fatto un’apertura per prolungare il suo contratto in scadenza nel 2015.  Valutazioni in attesa di una decisione definitiva, che non è stata ancora presa. Rabiot è stato messo fuori anche dalla squadra riserve. La volontà del centrocampista è di non buttare l’intera stagione. Ma il PSG gli ha fatto capire che con un rinnovo lui può essere il capitano del futuro. Rabiot riflette: entro fine novembre la decisione definitiva. E le italiane aspettano…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli – Roma, i convocati di Benitez
Articolo successivoON AIR – PETRUCCI: ”Destro? Certe cose vanno dette in privato”, VALDISERRI: ”Accetti la panchina”, FOCOLARI: ”Napoli-Roma non sarà una partita regolarissima”, CORSI: ”Possiamo chiuderla nella prima mezz’ora”, MELLI: ”Iturbe? Una mezza delusione”, RENGA: ”La Roma non è più la corazzata di prima”

6 Commenti

  1. Rinnova o no personalmente non è che non dorma per lui onestamente mi ero dimenticato di questo ma poi signori abbiamo giocatori che aspettano il loro turno già adesso come Paredes Ucan e deve tornare Strootman con i vari De Rossi Keita Pjanic Florenzi Nainggolan io non vorrei entrare in merito al grande Saba non sia mai ma non credo questo possa far cambiare le sorti di uno squadrone come la Roma non si può dare tutta questa importanza a Rabiot forte quanto sia

  2. meno male che il calciomercato inizia a gennaio , Mattia dicono ripeto dicono che vuole andare via , perchè non gioca molto ,ma in nazionale neanche , forse non è problema degli allenatori , Rabiot sembra come na margherita ,viene ,non viene , chi altro c’è ,aggiungetelo voi per favore

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome