WOLSBERGER-ROMA, LE DICHIARAZIONI PREPARTITA – Amadou Diawara ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio del match tra il Wolfsberger e la Roma. Queste le dichiarazioni del centrocampista giallorosso:
Corrono tanto, somigliano all’Atalanta, siete pronti ad affrontare questa squadra?
Siamo pronti per una partita di questo tipo, sappiamo le difficoltà della partita. E’ una buona squadra che pressa molto, abbiamo preparato benissimo la partita e speriamo di riuscire a mettere in campo quello che abbiamo preparato.
Una partita senza Dzeko e Kolarov, come la vedi?
Sicuramente sono due giocatori importanti per questa squadra ma abbiamo in rosa tanti giocatori bravi, chiunque mette il mister può dare il meglio di sé per aiutare la squadra.
Tu come ti senti? In crescita?
Io mi sento bene, in crescita. Ho fatto l’ultima partita e mi sento ancora bene, spero di continuare così.
Fonte: Sky Sport
Da ieri Continuo a grattarmi: stessi approccio e dichiarazioni di quando facciamo i mega flop. Sensazioni bruttissime, spero di fare una grossa figuraccia e venire smentito a pernacchie. Ne sarei felicissimo, speriamo bene e sempre forza Roma
E meno male che vi eravate preparati bene.
L’avemo visto mortacci vostra, pippe immonde, smidollati
Q.E.D.
L’hai preparata popo popo bene, ti hai dimenticato di preparare come si stoppa e si passa la palla. Quanto sei costato ? ….