ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivato ieri nella Capitale dopo la parentesi in Coppa d’Africa con la sua Guinea, Amadou Diawara si presenta ai tifosi. Il centrocampista giallorosso, arrivato in giallorosso nell’ambito dell’operazione che ha portato Manolas al Napoli, ha rilasciato un’intervista a Roma TV. Queste le sue parole:
«Per me essere un giocatore della Roma significa essere fortunato. Ho rinunciato a un po’ di vacanze per tornare prima, non vedevo l’ora di conoscere l’allenatore e i nuovi compagni. Con il mister ho parlato per telefono prima del mio arrivo, non vedo l’ora di lavorare con lui, sarebbe un onore essere a sua disposizione. Due anni fa giocai contro una squadra (lo Shakhtar, ndr), erano molto forti e spero possa ripetersi anche qui a Roma.
All’andata ci misero in difficoltà, al ritorno preparammo meglio la partita. Il mio idolo di sempre è Yayà Toure, mi ispiro a lui ma non è facile, sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare al suo livello. La prima volta all’Olimpico fu con il Bologna, mi sono emozionato tanto, giocavo per la prima volta in uno stadio importante e pieno, mi ha dato tanto carico. Ai tifosi prometto di dare il 100% in allenamento e in partita per aiutare la squadra».
Fonte: Roma TV


Pure io mi ispiro a Bill Gates! Ma questo non fa di me un grande imprenditore…
nel frattempo Alderweireld gioca i primi 45 contro la juve ed è tra i migliori in campo.
poi nel secondo tempo esce e nella juve entra higuain che segna subito.
ergo addio Alderweireld e higuain
Ergo butta quel cellulare e vai al mare
Fonseca punta su di te! Scelto da Petrachi insomma forza Diawara! Forza Roma con la rabbia e coltello in bocca!
Era già stato scelto da Sabatini quando giocava nel Bologna. E’ un matrimonio che si doveva fare!
Gia che parla in italiano mi da fiducia e mi sembra sveglio, il francese e timido ma gli brillavano gli occhi o no?
Facce sognà Diawarà!!
Scelto da Petrachi? Ma non era De Laurentiis che ci aveva preso per il collo che se volevamo scrivere 33 il 30 giugno dovevamo sorbirci Diawara messo a 21 l’esercizio successivo? Scelto da Petrachi mi auguro di no. Che va bene che una volta ha fatto spendere al Torino 20 milioni per Niang dal Milan. Operazione del secolo che Mirabelli ancora gira per Milano a rinfacciarla a tutti i suoi numerosi detrattori. Altrimenti manco Don Biancalani.
veramente fu sinisa a volerlo e questo significa che petrachi lavora in sinergia col tecnico
Pure io mi ispiro a vettel ma non guido come lui
Insomma, ve sta sulle scatole senza manco avere la scusa di aver giocato male.
Tutti quelli che entrano sono pippe e per giunta presuntuose, perché si ispirano a questo o quello.
Gli ex giocatori della Roma invece sono tutti campioni senza i quali non si gioca più a pallone, ma quando erano arrivsti a Roma li avevate trattati come oggi trattate spinazzola, mancini, diawara, e veretout. Ah dimenticavo Pau Lopez, per voi il nuovo Olsen.
Ispirati pure a vettel, tanto non serve a niente essere veloci quando stai sempre fermo tra due cose ovali.
… fortunato dici adesso… ma quando stavi al bologna sei voluto andare al nap, lo ricordi?
Ma siamo sinceri almeno noi tifosi della Roma e cerchiamo un po di capire le dichiarazioni di circostanza che fanno un po la società un po i giocatori non diamo addosso tutto il nostro veleno a queste persone solo perché sono anni che non si vince..la Roma non può permettersi di vincere perché se tutti hanno la Ferrari e noi la Fiat possiamo solo partecipare ma mai vincere e un dato di fatto..ed e anche ovvio che vanno via i giocatori stufi di non alzare mai un trofeo oppure quelli che vanno via per saldare i conti della società..marquignhos hainze manolas benatiá yanga bigua sczesny alisson pjanic strootman keitá de Rossi gago naigolan lamela salah el scharawy Osvaldo Totti e sicuramente dzeko beh questa rosa penso sia da scudetto ma purtroppo sono andati via o sono stati ceduti fatto…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.