Diawara, la terapia conservativa è un successo: il ginocchio è ok, col Siviglia va in panchina

10
1496

ULTIME NEWS AS ROMA – Il ginocchio di Diawara ha dato risposte positive dopo il test effettuato con la Roma Primavera: sessanta minuti giocati a buon ritmo, senza evitare contrasti con gli avversari.

Il guineano può sorridere, la terapia conservativa caldeggiata anche dal ds Petrachi è stata un successo. Il centrocampista è dunque pronto per rimettersi a disposizione di mister Fonseca.

E già oggi il calciatore dovrebbe essere convocato dal tecnico portoghese per la trasferta di Siviglia. Molto difficile vederlo già in campo domani, di sicuro non dall’inizio. Ma la sua chiamata per la gara di Europa League è già un successo.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFriedkin-Pallotta, pausa di riflessione
Articolo successivoLa Roma in sospeso

10 Commenti

  1. Solo una settimana fa gli esperti radiolari di TRS, luminari a buffo in ortopedia e riabilitazione, paventano scenari drammatici.
    Secondo loro la terapia aveva fallito ed il ragazzo si sarebbe dovuto operare.
    Continuate così.

  2. Per favore, mi dite una – UNA !!! sola cosa che vi va bene ? Ma sta gente assunta direttamente o inderattamente dalla Roma, so proprio tutti scemi ?

    • Presumo tu stia rispondendo ai post sopra, per cui saremmo contenti se riuscissi a capire il sarcasmo.

  3. Questo dovrebbe fare riflettere tutti , anche la redazione. Possibile che su sto ragazzo, durante la sua convalescenza, si sia detto tutto e il contrario di tutto. Per favore fate circolare notizie da fonti ufficiali e non notizie date a vanvera da caxxari!!!!!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome