DiFra oggi risolve con la Roma. Alla Sampdoria porta Berardi?

4
584

NOTIZIE ROMA CALCIO – Ciao Roma. Oggi Eusebio Di Francesco firmerà la risoluzione consensuale del contratto che ancora lo lega al club giallorosso sino al prossimo 30 giugno 2020 (sulla base di un ingaggio di tre milioni netti).

All’allenatore abruzzese, come da accordi con la società di Pallotta verrà riconosciuta anche una buonuscita. Il gran giorno dell’insediamento ufficiale a Genova del nuovo allenatore blucerchiato, dunque, si avvicina. (…)

Nella realtà, tuttavia, il lavoro per rifondare la Samp — perché di questo si tratta — è già stato avviato da qualche giorno, considerando che i contatti fra Di Francesco ed il diesse Carlo Osti (che erano già stati insieme nel 2011-12 a Lecce) sono ormai molto frequenti. (…)

Si parla anche di un sondaggio blucerchiato per Berardi (cresciuto proprio con DiFra a Sassuolo), in un affare che ipoteticamente potrebbe coinvolgere proprio Caprari. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuropa League, caso Milan: sentenza del Tas in ritardo per ‘tempi tecnici’. Per la decisione è questione di giorni
Articolo successivoRoma, tanti guai ma i tifosi ci sono. Abbonamenti a quota 16.300

4 Commenti

  1. vuole anche la buonuscita ,complimenti. il livello delle persone si misura anche in queste situazioni. Una persona di altra caratura si sarebbe dimessa a dicembre e ora noi saremmo in champion

    • Quoto ed aggiungo.
      “Alla Sampdoria porta Berardi?” e sti caxxi? 😀

  2. Ecco perché non si è dimesso. Così la Roma paga per mandarlo via e paga per prendere il nuovo allenatore. In questi casi Lotito non lo freghi.

  3. Ciao scarsone. Ma scusa che ci vai a fare alla Samp. Il mago di Champions! Certo che al Real non capiscono proprio niente. Portati pure broccberardi, e quel tritacarne di Vizoco.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome