Domani l’Atalanta: Florenzi c’è, Jesus favorito su Smalling

10
908

ULTIME CALCIO ROMA – Archiviata la pratica Bologna, la Roma ha già iniziato a preparare la sfida con l’Atalanta. Alla ripresa degli allenamenti Fonseca ha potuto tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Florenzi, che ha quasi del tutto smaltito l’influenza con cui era sceso in campo al Dall’Ara (Cetin è ancora molto debilitato e probabilmente non sarà convocato).

II capitano giallorosso ha già riposato in Europa League ed è quindi pronto a disputare due partite in pochi giorni, anche se Spinazzola scalpita per una maglia da titolare e proverà a mettere in difficolta il tecnico nella rifinitura.

Appare difficile che l’allenatore portoghese faccia rifiatare ora Kolarov: il serbo è tra i calciatori più in forma ed più facile che resti fuori con una tra Lecce e Wolfsberg. Al centro della difesa Jesus è favorito su Smalling per giocare con Fazio, mentre davanti Kluivert, Zaniolo e Mkhitaryan si contendono due maglie, con l’olandese che potrebbe partire dalla panchina per la prima volta in stagione.

Certi di un posto Dzeko, Cristante e Pellegrini. Partirà probabilmente di nuovo dal primo minuto anche Veretout, che ha lodato le qualità del gruppo: “Siamo tanti calciatori forti, possiamo fare tutto. Siamo tutti contenti di rappresentare la Roma e il nostro è un bel gioco. La Roma mi piace tanto, anche per i tifosi, per lo stadio e per la squadra. L’Atalanta – ha concluso nell’intervista alla radio ufficiale – è forte, dobbiamo fare un’altra bella partita per vincere. Saremo pronti“.

Nel frattempo ieri è partita la vendita dei biglietti per la trasferta di Lecce: il club salentino ha messo a disposizione 1.075 tagliandi (19 euro il costo) per i tifosi ospiti.

(Il Tempo, F. Biafora)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEffetto Fonseca: unione spettacolo e voglia di stupire. E’ tornata la Roma
Articolo successivoVeretout, ecco l’uomo della fuga per la vittoria

10 Commenti

  1. Fonseca ne sa MMMolto più di me… quindi rispetterò le se scelte.
    Ma se posso esprimere una opinione, meglio uno Smalling ancora un po’ spaesato che Jesus.

  2. Io invece vado a contro corrente, Smalling dal primo minuto contro i bergamaschi sarebbe un colpo di poker troppo rischioso, mi accontenteri per questa volta di JJ.

  3. Jesus viene visto molto male anche se a dire il vero in generale non fa prestazioni così tremende. Certe volte può steccare ma non tanto più di quanto facciano altri. Sai cmq che la può fare in effetti e questo non rende tranquilli al cento per cento ma, secondo me, su di lui si esagera un po.

  4. In ogni caso penso che Fonseca giustamente non farà esordire smalling in una partita del genere. Bruciarlo e’ un attimo.

  5. Complimenti all arbitro dovenon arriva a farci perdere i punti controil Bologna, pensa a punirci cacciando fuori Mancini per la prossima gara importante !

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome