Dopo Pau Lopez si ferma anche Fuzato: problema alla coscia, condizioni da valutare

17
2304

AS ROMA NEWS – La Roma rischia di restare a corto di portieri per il possibile riavvio del campionato. Dopo Pau Lopez, che ha riportato una microfrattura al polso, si ferma anche Daniel Fuzato.

Il portiere brasiliano ha infatti accusato un fastidio alla coscia che lo ha costretto a fermarsi. Le sue condizioni andranno monitorate nella speranza che il problema non sia grave.

Al momento dunque l’unico portiere a disposizione di Fonseca resta Mirante, anche lui reduce da diversi problemi fisici prima dello stop al campionato per via del Coronavirus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAs Roma, approvata la situazione patrimoniale nel CdA di ieri: indebitamento pari a 278,5 milioni (COMUNICATO UFFICIALE)
Articolo successivoVILLAR: “La Roma è quasi una religione, me ne sono accorto dopo due giorni”

17 Commenti

  1. Il rischio è questo se riparte il campionato potrebbe essere una ecatombe
    I calciatori super professionisti, sono come i cavalli di razza, se tu li tieni tre mesi dentro la stalla, dopo all’improvviso non gli puoi far fare una corsetta e gli chiedi di gareggiare.
    A prescindere dal corona virus, ancora non sconfitto, ma non si rendono conto a che rischio stanno mettendo i calciatori, questi dopo due tre partite fatte di seguito, sarebbero tutti rotti, a quel punto devono allertare pure i primavera e quelli che vengono dopo i primavera, altrimenti 11 per andare in campo non li trovi

    • Sarà… ma a me pare che i primi 3 infortuni sono i nostri. Ma è una macumba o c’è qualche record da battere?

  2. I podisti invece non se infortunano, so macchine da gueraaaaaaaa……a gueraaaaaa etnica! Lazie merxa! 💩

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome