Doumbia, la Roma chiede 10 milioni al Cska

6
541

doumbia

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma fissa il prezzo per Doumbia: Sabatini vuole 10 milioni di euro per lasciarlo al Cska Mosca.  L’indiscrezione arriva proprio dalla Russia, paese in cui l’attaccante ivoriano è tornato a giocare dopo una breve e sfortunata parentesi in Serie A con la maglia giallorossa.

Il  CSKA prende tempo per riflettere, ma intanto è pronto ad esercitare l’opzione per estendere fino a fine stagione il prestito del centravanti, che dal canto suo ha già manifestato la ferma intenzione di restare a Mosca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTifo, classifica e stadio: Pallotta ai tormenti romani
Articolo successivoLazio, i tifosi lo contestano: Lotito risponde con un “vaffa” (VIDEO)

6 Commenti

  1. Ma perché 10 milioni se il giocatore vuole restare la è il cska lo vuole facciamo in modo di riavere almeno quanto abbiamo speso. Il giocatore è nostro quindi dovremmo essere noi a dettare le regole .O No!!! Solo alla Roma succedono queste cose

  2. Sono i misteri di Pallotta/sabatini. Non fate troppe domande ovvie dove di ovvio non c è niente. Capisci a me… Dicono a Napoli…

  3. Tifosi romanisti, mi raccomando, non dubitate mai delle indiscrezioni provenienti dalla russia. Hanno la stessa credibilita di quelle provenienti dalla premier che quantificano l’offerta per l’attaccante intorno ai 20….con la differenza che in Russia c’è il diretto interesse di far scendere le pretese della roma che farebbe plusvalenza anche con un acquisto senza averlo direttamente valorizzato.

  4. Rumors, conosci la contabilita della As Roma ? Da quello che leggo capisco che la Roma, come di tu, se fosse vero, ha versato 5, ne deve versare ancora 10 che dovrebbero compensarsi con la contropartita del Cska, quindi il Cska si tiene i 5 versati dalla Roma e siamo apposto cosi.. Se poi hai capita diversamente..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome