Dramma Luis Enrique: morta la figlia di nove anni. Lo spagnolo: “Spero che un giorno ci rincontreremo”. Il cordoglio della Roma

73
1643

Terribile lutto per Luis Enrique, ex tecnico di Roma Barcellona che di recente aveva dovuto abbandonare la guida della Nazionale Spagnola per seri motivi familiari.

L’allenatore, su Twitter, ha fatto sapere che la figlia Xana, di 9 anni, è deceduta dopo 5 mesi di battaglie contro un osteosarcoma. “Ci mancherai tantissimo, ti ricorderemo per tutti i giorni della nostra vita con la speranza che un giorno ci rincontreremo. Sarai la stella che guiderà la nostra famiglia”, questo il messaggio del tecnico.

Immediato il messaggio di cordoglio e vicinanza della Roma, che attraverso il suo profilo Twitter ha scritto: “Il club si stringe intorno alla famiglia di Luis Enrique in questo momento di dolore. Coraggio mister”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Smalling domani nella Capitale per le visite mediche. Arriva in prestito secco per 3 milioni
Articolo successivoCalciomercato Roma, spunta Vital del Corinthians per l’attacco

73 Commenti

  1. Ci sono momenti che di soli 9 anninon servono le parole, semplicemente non bastano.
    Dio mio però una bambina di soli 9 anni
    Davvero ingiusta la vita
    Coraggio mister

  2. Penso non ci sia dolore piu’ gramde che la perdita di un figlio,ti segna la vita. Faccio infinite condoglianze a Louis Enrique,grande persona,che non meritava questa terribile sciagura.

  3. nessun genitore dovrebbe sopportare la morte di un figlio ……ma questa è la vita …a volte ingiusta…un abbraccio forte alla famiglia e a tutte le famiglie che hanno dovuto sopportare un dolore che è innaturale ed insopportabile.!

    • Oggi un angelo accompagnerà te mister e la tua famiglia ,ho visto morire; tanti bambini oggi angeli che pregano per loro famiglie è la Vita che non finisce, continua .grazie anche alla As Roma e a tutti i ns tifosi per la sensibilità

  4. bruttissima notizia, bruttissimo momento per te e la tua famiglia, la cosa più brutta al mondo è seppellire un figlio, sarà dura ma devi reagire, un giorno vi riunirete, forza luis e forza alla mamma della piccola, un abbraccio da parte mia

  5. Notizia terrificante che non si può commentare perché ogni parola sarebbe superflua.
    Tanto affetto al mister…il paradiso di sicuro avrà un angelo in più, qua resta solo tristezza infinita.

  6. Il più grande dolore che può vivere un genitore è la morte del proprio figlio,nessuno dovrebbe viverlo,ancor di più le persone con dei sani valori come il misterEnrique.Condoglianze.

  7. Non è possubile descrivere cosa si prova nel perdere un figlio una figlia per tutti i sacrifici che si fanno per proteggerli per guidarli per nutrirli di tutto quello che serve e l’amore che si profonde per loro e poi… il male li porta via e con loro muore una parte del tuo cuore … forza Luis Xana sarà sempre con te Che Dio la benedica e l’accolga tra le sue braccia e ti rilasci tutto il suo amore

  8. Non c’è dolore più grande che quello per la perdita di un figlio, vuoi perché è contro natura, vuoi perché ti massacra dentro, ti strappa le forze e ti devasta la mente
    Riposa in pace piccolo fiore
    Condoglianze a Luis e alla sua famiglia, coraggio
    ?

    • Mi associo con tutto il cuore a tutte le manifestazioni di cordoglio espresse per l’immane tragedia che ha colpito Luis Enrique.

  9. forza mister che dio ti aiuti a superare questa teribile tragedia per la perdita del tuo piccolo angelo. un abbraccio a te e tutta la tua famiglia. ti vogliamo tutti bene.
    animo

  10. Il pensiero di rivederla (che sia vero o no) è l’unico conforto che la mente può trovare e ti auguro che sia vero Mister.

    Come se perfino a una tragedia che a cui nessun cuore di nessun essere umano può rimanere indifferente, ci possa essere un lieto fine…

  11. Purtroppo questa malattia è infame, la conosco perché ha portato via mio padre. Sentite condoglianze mister, non ci sono parole per descrivere un dramma simile.

  12. Condoglianze a Luis Enrique, un abbraccio a lui a alla sua famiglia colpita nel peggiore dei modi, un bacio a quella nuova piccola stella che è in cielo chiamata Xana.

  13. Ciao piccola Stella spero che un giorno i tuoi genitori e i tuoi cari possano riabbracciarti in un mondo migliore del nostro.

  14. Notizia che fa male al cuore…niente possa essere peggio di perdere un bambino…il calcio conta per nullo in questi momenti.
    Daje Luis, siamo con te.

  15. Non ci sono parole che possano alleviare un dolore che immagino straziante.
    Coraggio Mister, abbraccio te e la tua famiglia. Sei un uomo forte, ce la farai.

  16. Morire a 9 anni non è destino ma un’infamia.
    Nessuno dovrebbe sopravvivere ai propri figli. Nessuno.
    Un abbraccio fortissimo Mister.

  17. Un angelo volato via.Ma la rabbia è tanta su questa malattia c’è enormemente la mano dell’uomo su ciò che ci mangiamo e l’aria che respiriamo(io scrivo da Taranto)

  18. La morte è qualcosa l’incomprensibile, se si tratta di bambini risulta ancora più odiosa. Spero di cuore un giorno,fra le stelle,ci si possa ricongiungere alle persone a cui abbiam voluto bene.

  19. La vita come spesso capita è ingiusta, non si può morire a 9 anni…. Mister ogni parola ê inutile, che la forza sia con te per affrontare e superare questo terribile momento. Però sappi che il tuo Angioletto ti è sempre vicino anche se in modo diverso ❤️❤️❤️

  20. Io non so se un dio esiste che sia Gesù alla buda ecc ecc … io spero solo che l’anima di ogni persona viva per sempre in un’altra dimensione e che abbia la possibilità di incontrare chi lha concepita e chi gli e stato caro… lo spero con tutto il cuore… buon viaggio stellina….

  21. E’proprio vero,come colpisce duro la vita non lo fa neanche il miglior pugile!!…riposa in pace e che la terra ti sia lieve.un abbraccio forte mister!!

  22. Ci disperiamo avveleniamo per una partita di calcio. Poi difronte a queste notizie mi rendo conto di quanto sono stupido. Riposa in pace Xana e spero che si avveri il desiderio di tuo papà

  23. Voglio esprimere le più sincere condoglianze al mister e alla sua famiglia che la terra ti sia lieve cucciola…. Ora quello che non capisco sono i pollici versi su dei commenti dove si esprime la vicinanza per un lutto veramente tragico siete dei dementi mi fate venire il volta stomaco lurido essere immondi

  24. non riesco ad immaginare un dolore piu forte di questo. Ti auguro di raggiungere la certezza che la piccola vive ancora sotto un’altra forma e che un giorno,mister, la riabbraccerai. Non ora ma un giorno vi rivedrete. E allora questo momento di profondissimo buio vi sembrerà un lontano ricordo.

  25. Condoglianze al Mister. E il dolce ed eterno riposo per la piccola Xana, nell’attesa comune della Resurrezione. È stato già detto tutto dai fratelli tifosi. E’ bello leggere tanta sincera partecipazione. Anche se sarebbe stato ancora più bello, se non ce ne fosse stata l’occasione.

  26. Non ci sono parole, il mio piccolo sostegno ad una persona che ho amato come uomo prima ancora che come mister, spero la piccola riposi in pace con l’augurio che Dio la ricongiunga un giorno alla sua amata famiglia. Enorme tristezza.

  27. Di fronte a certe tragedie le parole non servono. Solo una preghiera per la piccola Xana e un grande abbraccio a Luis e alla sua famiglia.

  28. Senza parole, riposa in pace piccola stella, Luis vorrei abbracciarti per farti sentire la mia vicinanza, ma hai l’abbraccio virtuale di migliaia di persone, coraggio

  29. Mi más profundo pesame, la perdida de un hijo es una cosa terrible. Espero que el consuelo de poderle abrazar de nuevo en otra vida sea de conforto. Un abrazo de un italiano que vive en España.

  30. I genitori non dovrebbero mai seppellire i figli,è contro natura.
    Un abbraccio mister da una tifoseria che in questi frangenti dimostra quanto è forte l’amore per i suoi figli.anche se li ha visti poco come te.

  31. La perdita di un figlio o di una figlia è per un genitore un dolore insormontabile
    Una tragedia che ti porti dietro per tutta la vita Non dovrebbe mai accadere
    Forza e coraggio mister Un abbraccio fortissimo a te e a tutta la tua famiglia
    Riposa in pace Piccola dolce Xana Che la terra ti sia lieve
    Le mie piu’ sentite condoglianze!

  32. so che significa perdere una persona che ami,è una sofferenza la di la’ di ogni limite
    spero che il tempo riesca ad allieviare il dolore, anche soltanto per un attimo.
    tira fuori tutta la forza che hai perchè adesso ne hai bisogno.
    mi dispiace, e ti porgo le mie condoglianze.
    coraggio mister

  33. Una di quelle notizie che ti rovina la giornata e ti fa capire quanto il destino sia crudele e quanto la vita ingiusta.
    Un abbraccio al mister e a tutta la famiglia.

    P.S.: ma voi che mettete i dislike pure ai messaggi di cordoglio, che razza di subumani trogloditi siete? Rifiuti della società, vigliacchi della tastiera e sconfitti dalla vita, che trovate conforto solo nell’odio da quattro soldi del web.

  34. Ciao caro Luis, siamo una coppia della Sardegna, Antonio è Federica. Ci uniamo al vostro dolore è preghiamo per Xana. Riposa nella pace di Dio angioletto. Tvb

  35. La morte non esiste, e’solo un cambiamento di mondi ( Cavallo Zoppo della tribu’dei Demawish)
    Condoglianze Mister e forza.

  36. Mi unisco al dolore di uomo perbene e alla sua famiglia con immensa tristezza al pensiero di quello che hanno passato in questi mesi, vedendola spegnere a poco a poco.

  37. “Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai sapienti e ai dotti e le hai rivelate ai piccoli.”
    Mister siamo vicini a te e alla tua famiglia❤️

  38. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome