ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Era il maggio 2018 quando James Pallotta salutò per l’ultima volta Roma, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).
I giallorossi erano appena stati eliminati in semifinale di Champions League ad opera del Liverpool e il futuro sembrava radioso. All’orizzonte, tra l’altro, anche il nuovo stadio di Tor di Valle pareva essere più vicino e dunque nessuno immaginava che il presidente sarebbe scomparso dai radar capitolini così a lungo.
Ma è possibile che la questione stadio non sia tramontata, anche se per il via libera del Comune si andrà probabilmente a dopo l’estate, se non nella nuova legislatura. Il gruppo Eurnova, che detiene l’area, oltre a credere che Vitek possa tornare alla carica, sta infatti sondando anche altri potenziali acquirenti.
Fonte: Gazzetta dello Sport

NO ALLO STADIO! pallotta deve affondare e deve essere costretto a cedere anche a costo di rimetterci,deve cede pe disperazione…li ci sarà la festa quando lo vedremo mestamente riportare la sua faccia poco sveglia a Boston
Gli 8 pollici up al commento qui sopra, per ora, la dicono lunga sull’autolesionismo di una parte della tifoseria romanista. Al netto di infiltrazioni laziesi.
Bravo pallotta deve affondare e tu farai festa alla notizia che la Roma l’ha rilevata ferrero scognamiglio o tuzzabbanchi Nicola magnate dei spazzolini wc
Si è persa sul GRA. Per Clarabella la strada per Formello è sempre la cassia bis 🐄 seguire indicazioni ➡️🚜➡️
più passa il tempo e più i debiti aumento e si arriverà ad un punto in cui i creditori non avranno più fiducia e vorranno garanzie sempre più alte, a quel punto il debito diventerà insostenibile ed è più probabile che la Roma dichiari bancarotta che trovare qualcun’ altro che si accolli il debito
Toro seduto perchè pallotto de che è magnate?dei banchi de frutta?
2 anni senza pollotto? Embè, ci ha preparato al distacco, voleva non fosse troppo doloroso… EUTANASIA DI UN NON AMORE… o MEGLIO, per l a.s. ROMA SENZ ALTRO, INCONDIZIONATO, pe sto tizio… INDIFFERENZA.
Ragazzi è la sacrosanta verità, dopo la semifinale di CL., io al futuro che sembrava radioso con lui ci credevo, poi…cosa è successo… è successo che all’orizzonte, come possiamo vedere ha una chiara, solo, grande attinenza come giocoliere intrattenitore da circo, vogliamo negarlo?…
Gli stadi si trovano sono i soldi che mancano.. 😂😂😂
Due anni senza Ballotta… sono volati.
Vola via anche tu Ballotta, vola via e non tornare mai più.
Poveri voi sono proprio curioso di vedere il futuro Ferrero di turno al suo posto così vi accontenta tutti e la fate finita volta per tutta.
FORZA ROMA!
Ti sei dimenticato lotito e comunque da anti pallottiano cui sono mi auguro di vedere un nuovo presidente che faccia gli interessi della Roma. Ferrero e pallotta li lasciamo ai cesaroni è quello che si meritano!
Auguri ballo 👻 2 anni di assenza, RECORD MONDIALE!
Forza Magica Roma ♥
Due anni senza pallotta ma CON Baldini quindi 4-3-3, zero trofei e mai una gioia.
PALLOTTO VATTENE
BALDINI VATTENE
In realtà, l’ultima volta che è stato a Roma, era esattamente il giorno degli arresti, e non è una coincidenza. Credo che lui veda Roma come una realtà paragonabile ad Harare (Zimbabwe) e Lusaka (Zambia), perciò considerando che è abituato a tutt’altra realtà, giustamente è rimasto schifato e non ha più voluto avere nulla a che fare con questo contesto.
Che questo signore guardi Roma, ma soprattutto i Romani, con altezzosità e un certo disprezzo si era capito ed è uno dei motivi per cui se ne deve andare. Torni pure nella sua realtà, noi non lo rimpiangeremo.
Che voi assecondiate questa sua visione, invece, è semplicemente vomitevole. Potreste accompagnarlo, volendo…
Dal momento che vivo a Roma, e non ho gli occhi foderati di prosciutto, capisco che chi è abituato a certe realtà, rimane inorridito quando si accorge che questa città versa in condizioni PIETOSE… il problema di questa città, sono proprio quelle persone che, memori di un passato glorioso (che talvolta non hanno mai vissuto), non fanno niente per volersi migliorare. D’altronde, non è un caso che gli investitori forti, puntano su Milano, Parigi, Londra e via discorrendo… chiedetevi perché.
Insomma,essere pallottiano significa schifare Roma e i romani.Non vedo quale sia il nesso logico tra l’essere pallottiano e essere tifoso romanista. Solo perché Pallotta, a seguito di un progetto speculativo ormai rivelatosi fallimentare (non solo per sua colpa)è ancora provvisoriamente e obtorto collo il presidente di As Roma?
Quando riapriranno il traffico aereo si potrà se qualcuno lo vorrà prendere un aereo per Londra Parigi…a per Milano c’è anche la freccia rossa…. vivere a Roma e difficile come vivere ovunque così come nelle banlieue parigine o nelle malfamate periferie di Londra così come a Milano, se non hai la possibita’ di emergere e la corruzione o la raccomandazione qua in Italia la farà sempre da padrone non vedo la differenza nell’essere un cittadino italiano da Canicattì ad Aosta.
Ogni tanto mettece pure un FORZA ROMA
Ah lui è rimasto schifato????
Un saluto a tutti i fratelli,in particolare a meh e Ivan,e nessun saluto ad indianapipps, il quale invece di ingoiare liquerizia, ancora parla male di Roma.
E’ proprio il tuo sport,poi fai il tifoso?
Ma non della AsRoma.
La realtà a cui è abituato è essere un pp poraccio prestanome.
Non colgo la possibilità dello stadio in che modo è collegata al desaparecido.
Pure perché mi sembra che anche in quel caso ci sarebbe bisogno di finanze e lui è uno che, al massimo, ha la rendita del ristorante e adesso con le nuove norme nun se sa quanti posti avrà.
Sentire ancora, personaggi della fantasia che lo inneggiano sputando su Roma sembra un deja vu.
A parte che quello che incassa dal ristorante, è un profitto e non una rendita, e già da questo si capisce quanto tu sia preparato su certe tematiche. Poi, trlasciando il fatto che guardi il dito e non la luna, continuo a ripeterti che finché non cambierai registro e atteggiamenyi, le mie risposte avranno sempre lo stesso tono.
Atteggiamenti *
Sempre il pieno di spolliciate fai però,si vede che sei un po’ autolesionista.
Sai chi mi ricordi? Il tacchino induttivista,russell. Immagino tuttologo come sei lo ricordi bene.
Il polo induttivista.
Poi per oggi basta che già hai avuto la tua dose massima di considerazione.
Ciao grande Fede,dai lascialo sta Polo,lui è abituato alla via della seta,cmq te devo corregge,POLLOtto ha pure gli introiti delle bancarelle de frutta,gli ha detto male,se ancora c’erano magari ne poteva prende anche una a Piazza Vittorio
Pallotta è stato per la Roma quello che è stato renzi per il PD.Tutti e due sono stati accolti con entusiasmo ma si sono rivelati ben presto per quello che erano:uno ,uno speculatore che era venuto per gudagnare e non gli è riuscito di fare neanche quello,nonostante se ne sia strafregato di tutto e di tutti.Ma nella sua grandezza di manager,non ha considerato una cosa elementare:gli è stata data la Roma,non gia’ perche’ grande imprenditore ma perche’ l’unico che ha accettato di fare lo stadio insieme a Parnasi;mi sembra che dallo Zimbawe ci viene lui,visto che non ha capito una cosa cosi’ elementare.Il busciardo di Rignano era arrivato promettendo di mandare via i tromboni della politica e politici di professione(ma lui che è)ha solo fatto fuori D’alema e poco altro,in compenso ha messo nel governo(scippato con l’inganno)la sua amante e tutti gli ex democristiani.L’illusine di un reale cambiamento è durata poco,quella dell’americano è durata un po’ di piu,me l’esito finale è stato uguale.Il tempo si è dimostrato galantuomo.
,
Buongiorno Fabiano.
Il paragone ci può stare, anche perché al netto della sfiga assurda che continua a picchiare duro su Pallotta, James ha fatto molti errori senza i quali non ci troveremo in questa situazione precaria.
Detto questo, non mi permetto di contestare chi ad ogni post, riversa astio su Pallotta.
Se questo lo fa stare meglio, se ne giova la sua salute, se riduce il suo stress, per me può continuare a contestarlo all’infinito.
Faccio solo notare che questo atteggiamento però non porta nessun contributo alla discussione e serve solo ad accendere gli animi e creare battibecchi tra utenti.
Specie quando il clima di intolleranza è tale (non è il tuo caso e nemmeno di tanti altri amici) che si arriva a scrivere chi non sta contro Pallotta deve sparire o altre amenità del genere.
Ciao vege,sai quanto ti stimo,gli estremismi non piacciono neanche a me e razionalmente capisco che ripetere sempre le stesse cose non serve a niente(ma neance ribattere le stesse),ma capisco che si puo’ essere esasperati.Ci sono tifosi che fanno sacrifici per andare allo stadio o a pagare sky e se devo essere indulgente preferisco esserlo con i tifosi che con un imprenditore venuto qui per guadagnare sulla pelle dei tifosi.Non nego che sullo stadio l’hanno fatte sporche ma anche lui è stato un po’ ingenuotto,ad essere bravi.Qualche giorno fa ho postato la mia mail(8maggio su on air),mi piacerebbe se tu la memorizzassi,altrimenti come fai a venirmi a trovare.
Un caro saluto
Buongiorno Vegemite
La minestra non è buona!!
Quindi se la vogliamo riscaldare e mangiarla perché non c’è altro, posso anche sopravvivere di sola acqua ed aspettare che arrivano i nostri… ma non quelli del generale Custer… che era anche un buon soldato, poveretto, almeno lui è perito su un campo di battaglia non come Pallotta che è un disperso….
disertore forse questa è la parola giusta !!
Non ci tengo a farmi cullare dalla corrente come la leggenda narra di Romolo e Remo figurati se poi devo farmi portare per mano da Pinocchio e lucignolo.
Fabiano un abbraccio a te ed anche all’amico Vegemite.
SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.
Ciao Fabiano, memorizzato!!!
Non ti prometto nulla, anche perché non è proprio una gita fuori porta per me, ma visto che prima o poi una scappata in Toscana la farò con tutta la famigliola, tu sarai una delle tappe.
Un saluto
Poveri antipallottiani.
Non vi preoccupate che adesso arriva lo sceicco e tutto di un colpo si vince tutto.
Ma che dico tutto. Proprio tutto.
Forza dai coi pollici versi dai!
Ma infatti arriva.Da Perugia
Mejo voi POLLOtto boys eh,fate più ribrezzo de lui,tifosi da poltrona del ca##o!
Fabiano,, il mio solito cordiale saluto, non ti ho ancora scritto solo per pigrizia, ma conto di farlo al più presto,,,,, sul fronte presidenza ,,,, come è caduto pinocchietto cadrà anche questo lucignolo, ci vuole solo pazienza, la sua precarietà finanziari ormai è evidente. Ancora un caro saluto. Forza ROMA
Toro ma come? Solo ieri parlavi di come rosella fosse stata superiore a pallotta in tutto…. già oggi ricominci a dare del lassiale a gente che sta ai fedayn?
Ma non credi che sia un atteggiamento divisorio e da truppa cammellata,come da tuo lagrimamento di ieri?
@Fede. Per la precisione non ho dato del laziale a Ivan, non lo conosco e me ne guardo bene ritenendo l’epiteto “laziale” un’offesa (proprio per questo ieri ho reagito nei confronti di Prohaska che tale mi aveva definito). Ho solo il sospetto che nel sito ci sia qualche laziale che si infiltra, senza lasciare commenti, ma cliccando sui pollici su o giù a seconda del commento che vanno ad approvare o disapprovare. Spero di aver chiarito.
@Fede. Aggiungo che io non lacrimo. Leggo e prendo atto. Verba volant scripta manent.
Senza ripetermi, sono perfettamente d’accordo con le considerazioni di Vegemite su determinati atteggiamenti (nel post qui sopra).
@Fede. A proposito, sull’autolesionismo niente da dire? Se c’è un modo di salvare la Roma, allo stato attuale delle cose dato che non mi sembra ci siano arabi alle porte, è quello di fare sto ca*** di stadio e c’è ancora qualcuno che non lo vuole pur di cacciare Pallotta?. Boh. Non capisco.
Guarda sarò estremamente conciso.
Quando puoi pagare fai tutto:
Generali ha fatto 3 grattacieli in 2 anni e creato 5 fermate della metro sviluppando una zona ex novo e cooptando con la reg. lomb la zona su cui farlo,se il tycoon avesse avuto soldi lo stadio sarebbe già stato inaugurato.
Poi vuoi chiarirmi perché proprio tdv?
Eppoi secondo te com’è che i tifosi hanno in astio questo argomento?
Sarà stata la conseguenza del battage mediatico finito in burletta?
Un po’ come i proclami sulla squadra?
Sai a cosa serve un media center? Non certo a fare l’harshtag #famostostadio o a scrivere ridicole letterine,non credi?
Ad oggi il mega direttore ignora le morti per Covid mentre lancia strali per ricominciare il campionato.
Ti domandi come si è persa la credibilità necessaria per continuare con la cavalcata dello stadio?
Unisci i puntini.
Fede, sarò conciso anch’io. La mia domanda era chiara e semplice: che ne pensi dell’autolesionismo di una parte della tifoseria”?
NON hai risposto. La solita tiritera antipallottiana infarcita di media center e direttori megagalattici che non serve a niente e non chiarisce nulla. Poi dici a me di unire i puntini.
Pensavo si potesse scambiare qualche opinione pur se di vedute diverse (anche perché se tutti la pensassimo allo stesso modo che ci dovremmo dire?). Evidentemente non è possibile. La chiudo qui, non ho tempo da perdere.
Toro se io so laziale Cicciolina è vergine…te li do io i motivi dello schifo che ci fa quell’essere,le cazzate toro,ha sparato un sacco de cazzate,do sta lo scudetto in 5 anni,do sta la regina d’Europa?,il fucking idiots?le mancanze de rispetto verso una tifoseria?le umiliazioni subite sul campo?i fallimenti sportivi ed economici?ecc…,ce ne sarebbero altre 100 di cose da dire tipo la farsa Lamela…che altro deve fare per essere contestato?spiegame altrimenti non capisco,siete assuefatti alle sue cazzate quando invece ve dovreste ribellà insieme all’80% dei tifosi che lo contesta…lo sai che gli è mancato?la chiarezza,se parlava subito lo avremmo forse capito,ma dopo 34 anni de Curva Sud in un gruppo storico come i FEDAYN non me faccio certo mette i piedi in testa da lui o dai tifosi che lo appoggiano,io lotto pe la ROMA E PER QUEL SIMBOLO…voi?inizio a dubità…
Buongiorno a tutti i tifosi di fede romanista.
Ehilà! John Wayne è lanciato per il record personale di 👎👎👎…si riprenderà,siii’…
Gli Antipallottiani fanno tenerezza. Se il presidente torna in America la Roma porta i libri in tribunale . Sono d’ accordo con Vegemite, Pallotta ha fatto molti errori e non ha vinto niente, ma non possiamo mettere in discussione la sua straordinaria forza imprenditoriale e le sue grandi capacità creditizie nella finanza mondiale.
Imprenditori come il bostiano, Roma può solo sognarseli
…sono due anni che lo vediamo solo in sogno,difatti.
Ciao Cataldo saluta tutti i followers da Sofia.
Umm “forza imprenditoriale e grandi capacità creditizie” seee… vaglielo a dire alla sorella che gli ha chiuso tutti i rubinetti 😂🤣
Caro Cataldo da Sofia in provincia di Alghero, il presidente non deve tornare in America: non si è mai mai mosso da lì. E i libri si stanno avvicinando comunque nelle amorevoli mani del curatore fallimentare anche senza la sua taumaturgica presenza. Diciamo che la distanza che separa Omino Buffo da Roma è inversamente proporzionale a quella che separa i libri contabili dal tribunale.
Sia mai che la guardia di finanza un giorno volesse scambiare due chiacchiere con lui riguardo le sue grandi capacità creditizie nonché straordinaria forza imprenditoriale…
Beh no Cattivik,Arzachena è provincia di Sassari
mi sono perso tra Alghero e Sassari per eccesso di risate
Voglio andare ad Alghe-ero
In compagnia di uno stranie-ero (cit.)
Catà damme retta sparite,siete rimasti 4 gatti a difendelo…io arrivo a dirti che se la Roma fallisce con la garanzia di ripartire con un progetto e un PRESIDENTE vero preferisco vedè i libri in tribunale…tanto quelli ci arrivano lo stesso col fruttarolo,è solo una lenta agonia…DAJE ROMA E BASTA!
Fatto il ragù aahhahha ora mi saluto Romanista e leggo tutto eh grazie per ieri , kawa BNFI che mi risponde quanno je pare ahahhah vabbeè,,, Il concetto che ribadisco è questo: l’Italia è grande ahaha
a chi non piace Roma e i Romani e i Romanisti, è liberissimo di cambiare città non frequentarne i cittadini e cambiare squadra,,, Per carità si può vivere anche a Burinia,,,ahhaah (quanti fratelloni conosco che si sono trasferiti mica sono talebano,,, ahahha) ed amare ROMA e la ROMA,,, non voglio essere frainteso ma amare non significa buttare fiele tutti i giorni daje Forza ROMA
kawa ma non ti sembra strana la scomparsa di alcuni pallottari che scrivevano tutti i giorni e puf cicciano dei nick mai letti prima? ahahahhah non è tempo di funghi hahahhah
Non è vero che non è tempo di funghi,si dice”maggio,un fungo per assaggio”,infatti vorrei andare a fare una giratina nel bosco.
Caro Prohaska, trattasi di Metamorfosi… ma non quelle di Ovidio, nel caso loro è Kafka.
Quanta saggezza nelle parole di fabiano… occhio ai funghi allucinogeni, però.
E comunque anche fosse metamorfosi di nick,da vecchi a nuovi,nel “(il)Castello” di Kafka si perdono
cari veri romanisti, dovete sapere che il piatto tipico di Focene è cefali allucinati. Serviti a colazione (stile USA) producono i commenti che conoscete.
Comunque, se non ci siete mai andati… consiglio un viaggio a Praga
”Gregor Samsa, svegliatosi una mattina, dopo una notte di sonni agitati,si ritrovo’trasformato,nel suo letto,in una enorme quaglia bianca e azzurra”(semicit. )
Caro Prohaska la “White list”e il gruppo di resistenza al borioso ammeregano sempre pronto a intercettarli,controbattere e sputtanare i Multinick li fa stare più accorti, nell’ombra e poi quali altre argomentazioni possono tirar fuori se non le solite trite e ritrite, noiose:
– lamentarsi nun serve a gnente…
– mettete voi i soldi o compratevi la Roma;
-ve meritate Ferrero o il Ciarra di turno;
-se non vi sta bene cambiate squadra…ecc.,ecc,ecc……poca roba.Si preparassero ad esultare per la superplusvalencia di Zaniolo.
Io magno, bevo,tromb…..(poco a dir la verità) pago e tifo Roma non il suo prestanome di Presidente.
Romano ti sei dimenticato:
Aspettiamo la querela del Roscio
L’ambiente
Le radio
Verissimo Fabiano ma anche “fai tu il DS”, il gomblotto, i crociati (si…i templari e il feroce Saladino) gli arbitri,i pali,i rigori, il cappetano….e via blaterando compresi Ranieri,Cervone e tanti altri : Addirittura e qui rasentiamo veramente l’assurdo, ora danno la colpa a Monchi…ma va? come? il plurivincitore? il super mago? il fine scrittore? dopo che hanno postato,spolliciato,insultato chiunque solo osasse metterne in discussione qualche operazione al solo fine di esaltarlo,osannarlo, “In Monchi we trust” è storia di molti (spariti, cambiato Nick o falsi pentiti). Ora è colpa sua? no anche della Raggi….. la Raggi e i 5stelle? ma come li hanno votati il 40% dei tifosi romanisti (o presunti tali) e ora gli danno le colpe del fallimento pallottiano? è storia come su questo sito all’epoca chiunque osasse “sfiorare” la fatina grillina (ricordate le assicurazioni e le tresche amorose?) e soprattutto manifestare dubbi sulle sue reali intenzioni circa lo Stadio valanghe di pollici versi e i soliti,beceri insulti.
La differenza tra Noi e loro,dico loro…… sta proprio nell’arroganza e violenza con la quale reagivano o si proponevano, beccandosi poi…..meritatamente dei C E S A R O N I nel senso che preferiscono.
Pallotta ha sbagliato fin dall’inizio, quando la giunta 5 stelle ha chiesto di rivedere il progetto doveva attaccargli il telefono in faccia e portare tutti in tribunale. Questa situazione di incertezza ha scoraggiato gli investitori ed ha dato forza a chi nella giunta non vuole lo stadio; con una causa sicuramente il comune di Roma sarebbe stato costretto a scendere a patti visto che si trovava con le spalle al muro. L’approccio della Roma è stato troppo democristiano cosa strana per degli americani
UNA..”giratina nel bosco?”..e fino là devi arrivà?..eh eh..a Fabbià che te possino..eh eh eh eh..
Ero tra quelli che sostenevano la stessa cosa Lasfiga, l’avvio di un procedimento risarcitorio che, tuttavia, a mente serenza fu reputato dai più lungo e dall’esito comunque incerto vista anche la propensione quantomeno a portarla alle lunghe della gistizia amministrativa molto sensibile a certe pressioni. Ma poi la botta finale l’ha inferta la disastrosa comparsa sullo scenario Stadio del noto supertraffichino dott.Lanzalone (amico dei capi bastone grillini naturalmente) il cui procedimento a carico non ho ancora chiaro dove sia finito o riunito ?non se ne parla naturalmente più.
Alla lunga hai,avevamo ragione e come suol dirsi”Il primo istinto non vuole consiglio”.
“Sono una donna,non sono una santa non portarmi nel bosco di sera…….” Fabiano,Fabiano…
Ciao amico mio prima o poi ti vengo a trovare.
Con piacere,ti aspetto.
secondo me Romano uno dei fattori per cui hanno preferito non intentare una causa è il non sapere ancora di chi sarà il terreno, un particolare non da poco visto che oltre la proprietà ha pure un risvolto economico non da poco, già siamo passati dai quasi 200ml a 120/130ml, cioè significa che il progetto già costa 100ml de meno…
E perché dovrebbe tornare per andare in giro sotto scorta dalla mattina alla sera, manco fosse un pentito di mafia 😒 lui è venuto qui pieno di entusiasmo, aveva voglia di fare e costruire una grande Roma,era innamorato dei tifosi della Roma, poi gli hanno tarpato le ali, gli hanno bloccato tutte le sue idee, insultato minacciato denigrato è chiaro che avrà anche paura di venire e non ha torto
“(…)costruire una grande Roma,
era innamorato dei tifosi della Roma,
poi gli hanno tarpato le ali,
gli hanno bloccato tutte le sue idee”
Ma “Gli” chi?
Un gruppo di cospiratori?
Gli Marione?
Gli Ambientik?
Gli alieni?
Gli FBI?
Gli CIA?
……
E a che scopo? Quello di tarpargli le ali?
E perché? Perché faceva paura alla giuve a 20 punti avanti?
“Vonno cospirà poi so fregnoni” (cit.)
gli hanno anche rigato la fiancata, Luca Roma?
Capita a gente migliore di lui
ahahah ma ‘ndo te pensi de stà Luca??? nei bar de Osvaldo??? se lo vedono al massimo gli fanno una grossa grassa risata, ti dirò, secondo me può anche andare a farsi un giro al centro che in pochissimi lo riconoscerebbero… poi pensa, con la scorta ci doveva andare un Presidente in cinta che ci fece sfiorare lo Scudetto all’ultima giornata e un grande manager come lui non ha lo stesso coraggio???
Carissimo Romano1, stanno in chiara crisi di identità, minimizzano, si mimetizzano, cercano di riciclarsi come certe polizie quando cadono i regimi dei torturatori ahahhah, poi dopo tutte quelle infamie proferite ai Capitani si sono confinati da soli, sono macchiati indelebilmente come le banconote false. Forza ROMA
Non viene a Roma perché sennò Dumbo gli fa le poste per L assegno per la ristrutturazione della fontana.
Penso che dieci anni di presa in giro sullo stadio avrebbero buttato giù anche Bill Gates, il suo progetto era quello, la grande Roma doveva passare attraverso, uno stadio, una casa nuova, un villaggio sportivo che sarebbe stato tutto a beneficio della Roma, con un museo,un centro sportivo, tre volte più grande di quello che c’è ora a trigoria,tutto ciò avrebbe dato alla Roma potenzialità infinite, niente di tutto questo gli hanno permesso, prendendolo anche in giro , cancellandogli un progetto che era stato di fatto approvato, prima gli hanno detto si poi no adesso ni , ci ha rimesso soldi tempo e se ora ha perso le motivazioni e l’entusiasmo che aveva all’inizio è da capire, quindi speriamo che venda al più presto a Friedkin, presidente che prenderebbe la Roma solo ed esclusivamente per meri interessi calcistici, a lui non interesserebbe nulla dello stadio al primo anno sarebbe subito triplete, visto che non venderebbe nessuno neanche Juan Jesus e prenderebbe solo tanti tanti tanti campioni
Ah si ancora ricordiamo quando disse che non avrebbe venduto:
Benatia,pjanic,salah e alisson.
Poi ti sei svegliato molto sudato?
….ma perché , se così fosse , te farebbe schifo?
Fede, quando le vedovelle sognano er fruttarolo altro che sudore,,, ahhahaha Fede quando me le presenti Speranza e Carità? ahahahhah Forza ROMA
Allora le cose bisogna ricordsrsele altrimenti si rischia la confusione.
Pjanic firmò un rinnovo,dove pretese lui una clausola a 35 milioni di euro,se la Roma non avesse accettato se ne sarebbe andato già prima,Benatia venne alla Roma che non guadagnava neanche un milione la Roma gli raddoppio subito l’ingaggio, visto come stava giocando gli fece pure un un’adeguamento, lui finita la stagione,sparò che per restare voleva 5 milioni altrimenti voleva essere ceduto all’istante, la cessione fu inevitabile, davanti una richiesta del genere.
Salah e Alisson per loro ambizioni professionali e anche per un discorso di guadagnare di più avevano in testa solo il Liverpool, la Roma gli è servita per farsi notare e andare dove avevano sempre sognato di andare.
Salah non sarebbe rimasto neanche se Pallotta gli avesse dato 6 milioni all’anno,lui per sua tigna personale, voleva imporsi nel campionato dove da giovanissimo era stato bocciato.
Se la colpa che voi date a Pallotta è quella di non essere in grado di dare 5/6 milioni di euro all’anno ad una decina di calciatori della squadra,va bene vi capisco, ma guardate che poche proprietà al mondo possono permettersi di dare così tanti soldi a così tanti calciatori 10 anche più.
Speriamo che Friedkin sia uno di questi così finalmente inizieremo a vincere, visto che 10 anni di astinenza da coppa Italia a tanti di voi vi ha mandato completamente in crisi di identità romanista
qui ci vuole ancora un’altro giro di..VITEK!!!..eh eh eh
Vabbè un saluto a tutti i VoIP,ve VoIP bene pure io,mo che volemo fa?
Passate voi o passo io?
Un saluto alla redazione,scusate sto disinfettando.
Voi continuate a disinformare.
Un bacio a tutte belle e brutte.
Aggiornate curricula.
grande FEDE, mi permetto di aggiungere:
PAGHERETE TUTTO
PAGHERETE CARO
PS: ah lumachino, te possino…
Alieno? tutto ma i ceci no eh ahahahhah Forza ROMA
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.