Durissima lite tra Mancini e Juric nello spogliatoio del Franchi: il retroscena dello scontro

112
2877

AS ROMA NEWS – Uno scontro verbale durissimo, che sarebbe arrivato addirittura a diventare fisico. Succede tutto ieri sera dentro lo spogliatoio del Franchi, e i due contendenti sono il tecnico Ivan Juric e il difensore centrale Gianluca Mancini.

L’allenatore e il calciatore, racconta in questi minuti il portale del Corriere dello Sport, hanno hanno litigato furiosamente durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con i giallorossi che in quel momento erano sotto per 3 a 1.

L’episodio, scrive il quotidiano on line, è avvenuto davanti a tanti testimoni, che raccontano anche di un contatto fisico tra allenatore e giocatore. Mancini poi ha scelto di non tornare in panchina, e con lui negli spogliatoi è rimasto anche Bryan Cristante, suo inseparabile amico.

E’ la conferma di un elemento incontrovertibile: l’atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. I Friedkin anche per questo stanno valutando seriamente l’esonero di Juric.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Juric da cacciare prima di subito”, CORSI: “Giocatori barca di infami e traditori”, COTUMACCIO: “Cristante non deve vedere più il campo”, FERRAZZA: “Ho addosso una sensazione di schifo”
Articolo successivoROMA-TORINO: arbitra Fabbri, Mazzoleni al VAR

112 Commenti

    • Mancini non era il vostro Capitano?
      Ha anteposto se stesso all’amore per la Roma.
      Ancora che non capite quanto sia importante avere Romani e Romanisti nella Roma.

    • ci rendiamo conto ora di cosa è riuscito a fare Mourinho con sta squadra de scarpari? e se non ci fregavano la EL giocavamo pure la CL e la supercoppa. non dico altro. se vede che è un allenatore tra i migliori. vedete come siamo finiti. speriamo ranieri con ddr

    • Occhio Juric?
      Juric è già esonerato da ieri sera.
      Massimo domattina si saprà chi è il prossimo disgraziato masochista in arrivo a Trigoria.
      I piu informati parlano di Sanchez-Flores, Xavi e Terzic.
      Auguri!

    • il concetto di romano, e romano e romanista serve a farci prendere in giro da ci se ne possa approfittare.
      io voglio gente seria che si dimostri professionale non che sfrutti la fede dei tifosi per il proprio vantaggio. A mio avviso non solo mancini, ma pellegrini e prima di lui florenzio, e lo stesso de rossi hanno sfruttato il loro romanismo per ottenere vantaggi economici notevoli rispetto a quanto potevano avere sul mercato.
      Altrettanto non si puo dire di totti o di bartolomei… io direi che con totti finisce la reale storia dei leader romani e romanisti (e abbiamo anche ultimo scudetto)
      preferisco chi non si professa romanista a chi lo fa per fini professionali, che poi con un pubblico caloroso e una bella città sia facile entrare in sintonia, vale per non romani e stranieri inclusi

    • Tifosogiallorosso non c’entra niente avere romani e romanisti, qua serve avere gente di campo, gente che ne capisce di calcio. pinto prima, ghisolfi ora. ma chi caxo sono? massara gli faceva schifo? dalla presidenza, primi responsabili, il loro patrimonio aumenta nella classifica dei f0tt .ut1 più ricchi di questo mondo di mer. da. intanto silenzio totale. qualche letterina scritta sottolineando sempre che sono i guardiani di questa società. non gliene frega niente. per loro che hanno scalato la classifica dei ricchi del mondo sta andando alla grande che la roma vinca o perda. metteteve l anima in pace. juric si sapeva che è uno pseudo allenatore da un modulo e basta. fa solo cambi di posizione, nn cambierà mai modulo in corso. tutti la combriccola di gente che adorava mancini e diceva ” grande deve essere il mio capitano” stateve zitti ora. ma di chi parliamo. mancini mi è sempre stato sulle palle ma a voi romani orgogliosi “les imbeciles heraux qui sont des quelque part” vi fa impazzire perche fa il duro in campo con le sue smorfiette da bimbominchia pieno de mioni. ma strigni strigni è nantro raccomandato. qua tutti a fa li professoroni su ste putta. Nate. intanto ce lo prendete sempre. sia sportivamente. che sotto aspetti più importanti ma di cui nn vi frega niente. che si fott. an. o tutti. compresi voi che ancora andate appresso a sti ragazzini mionari. e n società che a prescindere dal fpf nn investe comunque o lo fa poco e male e intanto diventa la 300 famiglia più ricca del mondo, ma contenti voi che mi fate ridere e piangere. voi tifosi che fate a botte e vi scalmanate per questi dementi che vi prendono in giro. basta. iniziate dal nn andare allo stadio. neasun abbonamento. nessun abbonamento alle piattaforme video di sport. nessun commento su questi siti. nessun accendere la radio per ascoltare analfabeti parlare di prendere a calci un pallone. lo so che se vi si toglie questo (alla maggior parte dei tifosi) non rimane niente apparte ritrovarsi davanti la loro vuotezza. spolliciate pure (se nn mi censurano il commento) che a me delle vostre e di chiunqe opinioni nn mi interessa,
      . ci meritiamo di essere dove siamo non calcisticamente ma socialmente e umanamente. se bisogna festeggiare uno scudetto ogni mezzo secolo solo perché per qualche motivo siete nati a roma e limitrofi ma ne fate un vanto, ma porca… ve meritate tutto sto schifo. ve saluto e nn ve ringrazio mori. s. ssr pallotta, fridkin, yanke e magara scoppia sta cavolo de guerra che ce pialla a tutti quanti che me fate vomitare. bellaaaaaaaa

    • bisogna esonerare i giocatori pluriribelli e i Friedkin !!!
      Fare PULIZIAAAA!!!!!!! è dai tempi di Spalletti che va avanti sempre la stessa storia, perciò a Roma NON SI VINCERA’ MAI; M A I !!!!

    • Tutto giusto ma non dimentichiamoci che Juric è uno scaricabarile e un provocatore nato. Ne sanno qualcosa Italiano e il ds Vagnati

    • @Transistor Massara era quello che lavorava con sabatini, e ci ha farcito di pippe clamorose. azzeccare una dozzina di calciatori su 120, non mi sembra un gran curriculum.
      Ghisolfi ha fatto un ottimo mercato. Ha preso Dovbyk, Kone. Dahl, Abdullamid, sono scommesse che sono costate 4 milioni: spiegami…cosa ci compri con quella cifra? Nulla. Quindi, l’investimento, è giustificato. Sono due calciatori acerbi, che dovranno crescere. Lefee? Quanto lo avete visto? Ha delle capacità, ha delle qualità. Va aspettato, come ogni centrocampista che viene in italia: è il ruolo più delicato per l’apprendistato.
      Hermoso e Hummels sono dei rattoppi per aver dovuto cambiare modulo in corsa, dopo la mancata cessione di Dybala. La Roma ha allungato la Rosa rispetto allo scorso anno.

    • “Romani e Romanisti” servono e sono benvenuti se sono forti, orgogliosi, leader tecnici e morali.
      Altrimenti non servono a un katso, anzi sono delle sanguisughe peggiori degli altri perché si approfittano di una rete di amicizie e protezioni ad ogni livello, di una claque che a lungo andare li rende inamovibili e difficili da estirpare.
      Vedete un po’ voi chi appartiene e apparteneva alla prima categoria e chi alla seconda…

    • Anche Lotito è senatore, che culo!…comunque quei 2 che non rientrano all’intervallo, quello che ride dopo la partita , quello che mette le mani addosso a De Rossi non mi rappresentano. Quando se ne andranno cambieranno tante cose. Per non parlare dei Golfisti-piloti-cowboy. Tanta gente se ne dovrebbe andare , velocemente!

    • A Transit, ma se ste stanno sur c…o i romani ma perché tifi Roma? ma tifate la squadra de casa tua! E poi na serie de cavolate. Tu da che pulpito spari sentenze sulla gente? La gente ha diritto ad appassionarsi a quello che vuole, non sei certo tu a dire cosa fare e cosa no. Se uno vuole tifare Mancini se lo tifa e basta. E’ arrivato il maestro de vita…. ma pija na corda e mettece er sapone, a fallito!

    • Saranno anche attaccati alla Roma, ma ci servono giocatori di qualità e di gamba e nessuno dei due, a parte qualche occasionale goal, mi sembra possano essere definiti tali. Ieri mi sono vergognato e per fortuna che ho dovuto lavorare ed ho visto solo i primi due goal della Viola, altrimenti sarei stato ancor più male a vedere che gioco insulso abbiamo espresso in campo. Non mi piace il mister, ma la colpa principale ritengo che sia dei giocatori! Forza ROMA sempre.

    • ma se invece di esonerare Juric dessero un bel calcio nel culo a mancini ,cristante e pellegrini??
      Io penso che sarebbe meglio ……e penso che poi tutti comincerebbero a giocare come si deve e ad impegnarsi come bisogna fare!!!

    • Transistor

      sei come i Friedkin, non capisci nulla, servono dirigenti Romanisti perche alla Roma ci deve essere qualcuno che tiene alla Roma. Possiamo portare chiunque italiani, portoghesi, francesi, inglesi come dirigenti alla fine resta solo un lavoro. Se la Roma perde, non cambia nulla, perche non sono tifosi, se invece c’e un Romanista come dirigente e se la Roma perde sarebbe incazzato sia come dirigente che come tifoso.
      Oggi c’e il nulla, anzi abbiamo avuto un greca che ha preparato una congiura contro ddr, I friedkin sono caduti nel tranello di Lina, solo che poi e uscita la verita. Hanno licenziato la greca ma la stagione della Roma e stata rovinata con il rischio di una catastrofe.
      Quasi ogni squadra in societa hanno qualche ex in qualche ruolo.

    • credo che transistor si sia rotto. io non ci ho capito un ca@@o, di quello che ha detto o voleva dire, cambia fornitore.

    • questo non è un gruppo e il grosso del problema nasce da li

      servirebbe un grosso e radicale cambio…se ins dirigenti ne avessero la capacità ed il coraggio tra titolari e panchina terrei solo i nuovi ( quelli arrivati gli ultimi due anni ) e poco di più

      Svilar
      Angelino
      Ndicka
      Konè
      Pisilli
      Baldanzi
      Soule
      Dovbick
      Salemekers ( da confermare )
      Le Fee

      10 giocatori a cui affiancarne altri 12 da rastrellare sul mercato.

      I senatori tutti a casa

    • Se non completi la frase rimedi più dislike che altro.. aggiungi per favore altri 2/3 scarpari 😂

    • Sono d’accordo sulla prima parte. Il mr non è all’altezza, chi non vede Kone titolare inamovibile in una banda di pippe , non può che essere un limitato. Sa di tattica 100 volte più di DDR ma non sa leggere la partita, non conosce il valore dei calciatori e non sa comunicare. Non puoi dire che è Hummels è fuori per scelta tecnica, non puoi dire che manca la mentalità vincente se tu non hai vinto mai niente. Mourinho può dire certe cose altri neanche le devono pensare. Kone non sta in panchina neanche al Real.

  1. Juric deve andare via e si sa.
    ma quando un giocatore alza le mani al mister che comunque cerca di fare il bene per la squadra (se non altro per tenersi posto e stipendio), quel giocatore deve finire fuori i cancelli e con denuncia.

    • tutto vero, anche se bisogna sapere realmente com’è andata. Perché su questa versione le radio romane romanzeranno parecchio, come al solito

    • Perché Juric deve andare via? prima di lui molti giocatori. Tanto il prossimo riceverà lo stesso trattamento. Intanto in questo schifo sono curioso di vedere la prossima formazione. Che abbiamo fatto tana è chiaro, molti si erano messi d’accordo per vivacchiare ma non pensavano che la Fiorentina banchettasse con le loro carcasse! Sono andati oltre e l’imbarcata è stata clamorosa, ma noi l’abbiamo capito bene stavolta. Vediamo la formazione e capiamo chi sono, uno per uno…la lista è lunga e devono sparire, altrimenti al prossimo giro cambiano maschera questi vermi…

    • magari, invece, gli avrà detto che non ci capisce un cxxxo e che era il caso di fare una difesa a quattro invece di fare due sostituzioni e rimanere con lo stesso modulo assurdo. Nun po’ esse!??!!?? Io, al posto di Mancini, glielo avrei detto di sicuro.

  2. Ma veramente siamo arrivati a questo? Ma veramente un calciatore può contraddire un allenatore, restarsene nello spogliatoio e rimanere impunito? Boh….

  3. Gente che si erge a leader, ma calcisticamente è mediocre. L’ossatura di questa squadra che dura da anni e che da anni arriva sesta, si sente leader. Ma sentirsi ed essere è ben diverso.

  4. Spiace per il purga-sorci, PERÒ ANCHE L insubordinazione andrebbe punita….non è casa tua, non è che fai come ozzac te pare…😡

    • e n artra cosa, ronzinante fuori rosa insieme a quello de varsavia che tanto de due così (COSÌ!😡) NE POTEMO PURE FARE A MENO… e se torna Ranieri, lollo pelle je fa compagnia che il “minestraro” (i buontemponi qua sopra o’ chiamavano cosi😡) nun è che soffre de sudditanza psicologica…. (avessi detto tra l altro verso CHI) RICORDATE in un derby alla fine del primo tempo CHI TOLSE? In campana cagaso’….😡 è finita a’ tracotanza…

    • Mancini è un giocatore con un po’ di fisicità, ma con evidenti limiti tecnici e di intelligenza calcistica.
      Non vale niente.
      Arringacurve…

  5. Buttate fuori da Trigoria questi pupazzi perchè senatori o meno quello è il loro allenatore, quelli sono i loro compagni e quella è la tua società,quindi l’allenatore lo devi seguire, i compagni in panchina li devi rispettare e la società che ti paga la devi onorare!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Magari lo avesse appeso al muro e gonfiato, per dare una lezione a questi pagliacci presuntuosi.. peraltro pare che anche l’amico de rossi abbia fatto qualcosa del genere a fine di roma genoa, oltre alla discussione con cristante..
    la cosa imbarazzante è che tanto loro rimangono, stipendiati e con obbligo di essere titolari con l’allenatore di turno, che subisce sempre la lor tirannia…
    facile dire oggi che mourinho aveva ragione, il problema non è il singolo che non puo da solo sostituire una società, ma la mancanza di un management che esige risultati e regole comportamentali..
    Qui cacciano chi si lamenta, non chi ha comportamenti imbarazzanti nella sua professione..

    • se “il bene per la squadra” era mandare via DDR per tutelare questi, allora hanno un bel riscontro. Se non puliscono bene la ferita, mandando via giocatori che paralizzano lo spogliatoio e giocano come gli pare, possono metterci chiunque in panca, che i risultati sono sempre quelli. Qualche partita buona, per ripristinare subito lo status quo.

  7. Se metti la squadra 1 contro 1 a Firenze vai incontro a una disfatta . La Roma non può giocare in quell’ala maniera lì. Sottil sulla fascia sembrava garrincha roba da pazzi

    • il problema sono soprattutto gli interpreti, gente miracolata da serie B capitan fetecchia in primis. c’è solo l’AS ROMA.

  8. Qua è uno sfascio. Rescindere i contratti immediatamente a questi maleducati dilettanti, questo dovrebbe fare una società severa. Al nord non ti avrebbero fatto vedere manco la tribuna più…

  9. nem értem, hogy aki mindenét kiteszi a klubért, akit sokan Kapitánynak akartak most miért fordultak ellene..Szerintem pont Mancio az egyik akit a legjobban bánt a klub helyzete…én vele és a klubbal maradok!!!🧡❤️

  10. “E’ la conferma di un elemento incontrovertibile: l’atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. I Friedkin anche per questo stanno valutando seriamente l’esonero di Juric.”.
    In questa proposizione stona l’avverbio “seriamente” giacchè riferito ai due clown texani.

  11. Ecco il problema. Calciatori che decidono chi deve allenarli e come. La Roma non è più una società di calcio ma una barzelletta. Personalmente, non ho più intenzione di vedere questi debosciati che in una vita reale andrebbero al massimo a levare i vetri sotto un semaforo (e con tutto il rispetto per chi lo fa). Ora quanto vale questa società sul mercato? Vendita? E chi compra un fallimento assicurato?

  12. Il rispetto è la base, e l’allenatore va rispettato al netto di errori o valutazioni errate. Basta con questi “capetti” da due soldi. Ci rimette solo la Roma

  13. A prescindere da questa voce tutta da verificare, una società minimamente credibile, nella situazione olezzante in cui si trova, non fa prigionieri e mette Cristante e Mancini fuori rosa, in ossequio al caro vecchio adagio (riadattato) “colpirne 2 per educarne 25”.
    E questo senza prendere in considerazione colui che siederà sulla panchina per la prossima partita.
    Però ho premesso “una società minimamente credibile”…e la Roma non lo è.

    • giusto e se ti mancano giocatori peschi dalla primavera e poi a gennaio aggiusti. meglio ragazzini inesperti ma motivati che ste controfigure da circo. non è l’allenatore il problema. in tribuna e pedalare. possibile che pedro e gli altri diano retta a baroni e so quarti e noi quartultimi? a calci nrl c**o devono prenderli sti giocatori, che sono loro i primi anti romanisti

  14. Ha fatto bene Juric perché sul 2-1 dopo un minuto Bove vince il contrasto con Celik sulla nostra tre quarti, si avvicina all’area, entra dentro e piazza l’assist facile per Kean senza che Mancini non si degni per un secondo di provare a avvicinarlo o contrastarlo (con l’evidente intento di farci prendere il terzo gol).

    • Ma pure sul primo gol ,quando Kean prende il pallone lui mica va ad aiutare il compagno….trotterella verso la propria area….sto demente

  15. Meglio giocare con Abdulhamid e Dahl piuttosto che con i mercenari senatori che remano contro. Peggio di Celik non possono fare, tanto vale metterli dentro al peggio giocano uguale.
    Svilar;
    Abdulhamid, Ndicka, Hummels, Dahl;
    Konè, Pisilli, Le Fee;
    Baldanzi (Soulè), Dybala;
    Dovbyk
    Siamo sicuri che giocherebbero peggio dei vari Cristante, Pellegrini, Celik, Mancini e Zalewski?
    L’importante è che ci sia un allenatore a cui vada di allenare.

  16. Via sti giocatori che se credono stocaxxo! Ci un Direttore Tecnico, un ex giocatore della Roma grande e grosso che prenda fisicamente a calci in cuxo chi alza la cresta come sto pupazzo de Mancini!

  17. “I Friedkin anche per questo stanno valutando seriamente l’esonero di Juric”.
    Secondo me dovrebbero pensare seriamente di autoesonerarsi dalla Roma.
    Gli eventi dell’ultimo anno che hanno caratterizzato e portato la Roma a questa situazione è anche e soprattutto colpa loro. Non basta investire soldi o sedersi muti in poltrona allo stadio, serve una dirigenza seria, solida e che faccia sentire la propria vicinanza alla squadra, all’allenatore e ai tifosi.
    Se non potete farlo direttamente allora nominate un presidente con gli attributi, un CEO con gli attributi, un DS che all’occorrenza sappia fare anche il “dobermann” e ogni domenica, sia in casa che in trasferta, si segue la squadra. Quando qualcosa non va, che si tratti di un errore arbitrale (ormai ne vediamo ogni domenica) o di una prestazione inadeguata si mette la faccia e si interviene direttamente senza interposte persone.
    Se non potete garantire questo allora è il caso che iniziate a pensare di cedere perché la Roma non è un gioco di società tipo il Monopoli o altro, la Roma è storia, la Roma è passione, la Roma è gloria e voi l’avete resa una armata brancaleone!!!

  18. erbot, furiova, cavaliere errante, cardone, mamba mentality, Paolo.b ,Alessandro. tutto giusto. sono con voi al 100%. ma perché un calciatore dell’esperienza di mancini arriva a mettere le mani addosso al proprio allenatore? non lo voglio assolutamente giustificare, ma che cosa è diventato lo spogliatoio della Roma? per un giudizio equilibrato le campane devono essere ascoltate sempre tutte e due. sicuri che yuric non abbia colpe per questo stato di cose? mah………con il cuore sanguinante ❣️ sempre e comunque forza Roma. ❤💛❤💛

  19. Io mi aspetterei un po’ più di cautela, sia in generale ma soprattutto dopo ciò che è trapelato con l’esonero di DDR il quale (secondo stampa e radio) aveva addirittura menato Pellegrini; ma vedo che si continua ad abboccare a qualunque amo. L’ambiente romano non sarà magari la causa prima dell’andamento della squadra, ma di certo è un ambiente che definire tossico è fargli un grosso complimento.

  20. Mi chiedo se è il primo campionato che seguite…
    Partiamo da alcuni presupposti: i calciatori sono un gruppo di giovani ragazzi non istruiti, provenienti da ogni angolo del globo; i calciatori vengono scelti non per la loro intelligenza, ragionevolezza, cultura, bontà ma quasi esclusivamente per la forza in campo.
    Questo discorso vale per tutte le rose, non solo per la nostra.
    Inoltre, sottolineo che tutti gli allenatori hanno sempre vantato dal punto di vista morale questo gruppo squadra (anche Mourinho sino al giorno prima dell’ esonero li definiva come la sua famiglia…scarsi ma ragazzi eccezionali…poi dopo l’esonero doveva costruirsi l’alibi ovviamente; per DDR erano ragazzi d’oro; per Juric idem).
    Tutto ciò premesso, è compito della dirigenza e dell’ allenatore far si che il gruppo squadra sia compatto, convinto, motivato (in serie A se arrivi sempre mezzo metro in ritardo perdi 5-1 come accaduto ieri…non è che lo facciano di proposito ma è che se non sei convinto e in fiducia perdi quel mezzo metro o quel quarto di secondo e va tutto in vacca). Questa dirigenza ha fatto tutto quel che si poteva fare per mandare in confusione il gruppo squadra (peraltro mal costruito da un Ds incompetente) e creare un ambiente insostenibile che l’allenatore non è riuscito (o almeno non sta riuscendo) a risolvere, anche perché in effetti le caratteristiche della rosa sono poco compatibili con il suo (unico) stile di gioco.
    Pertanto, anche se Juric non è il vero colpevole (lo è la dirigenza), va esonerato purtroppo (è la prima volta che lo scrivo ma non vedo più alternative)…e va richiamato De Rossi, anche per mettere una minima pezza al folle disastro che è stato combinato.
    Insomma non è questione di congiure o di giocatori che perdono di proposito. Nel calcio professionistico di serie A c’è equilibrio, la non convinzione di quel che si sta facendo è più che sufficiente per ottenere i risultati attuali…
    La cosa è successa più e più volte (mai con responsabilità della gestione del club così gravi… noi siamo davanti ad una gestione autolesionistica quasi comica…per i non romanisti purtroppo)

    • Lo so lo so… piace di più poter odiare quelli che vengono di volta in volta indicati come i cattivi. Serve a sfogare frustrazioni… ma non serve alla Roma

    • Caro Fabio tu dici bene ma dimentichi che De Rossi è già stato delegittimato dai proprietari e quindi bruciato. Inoltre, e gli voglio tanto bene, lui avallava che Dybala fosse ceduto (gravissimo errore farlo restare per come è andata e segnale pessimo alla squadra) e Bove fosse ceduto (ieri si è giustamente vendicato cercando di dimostrare che lui vale). Adesso se torna, al primo inciampo se lo succhiano come un gamberetto…

    • A me basta indicarli come mediocri, gente che ha raggiunto il suo apice, il massimo cui potevano aspirare, con le finali di Tirana e Budapest.
      Lì hanno prodotto il loro massimo sforzo e poi si sono sgonfiati perché incapaci di andare oltre.
      Se so’ anche “cattivi” mi interessa il giusto, vorrei non vederli più con la maglia della Roma.

    • I giocatori non si devono permettere di non essere convinti, non hanno diritto di critica perché loro non allenano, a malapena sanno fare quello che fanno. Se l’allenatore ti chiede di fare una cosa, per quanto suicida, la devi fare. È lui il responsabile e lui si fa carico delle conseguenze. Il tuo ragionamento è fallato dall’inizio. Se si intristiscono e sono mogi è perché sono mezzi uomini, dei non professionisti. E qui non tiro in ballo l’allenatore e il suo discutibile credo calcistico. De Rossi non è la soluzione.

  21. ma quante liti ha avuto De rossi quando era calciatore? e Totti? quanti ! non caschiamo dal pero.quando si e’ in crisi capita questo perche questa si sa !!!! Le altre no!》

    • un giocatore di serie a fa così? se ne è accorto mio figlio, 10 anni esordiente. e non l’unico episodio. il problema non è l’allenatore

  22. Quello successo a Mourinho stessa situazione… non gli sta bene chi impone ma lo puo’ fare solo l’allenatore quindi Juric e’ una vittima anche se ha sbagliato a difendere sti infami non conosco altro aggettivo per definirli. Da gennaio via chi non accetta lo stato di cose, adesso subito in ritiro e pensare solo alla partita con il Torino che sia Juric o un altro allenatore. Aveva ragione il tifoso che disse a Trigoria…. a Juric spaccali dopo l’ esonero di DDR !! Falsi come giuda chi e’ che difende il Mister, ma loro non difendono nemmeno la Roma.Tutto vero c”e’ tanta colpa dei Friedkin e degli allenatori ma loro si tirano sempre fuori. No ci sto si allenano si vede dai spezzoni di yuotube seriamente ma nelle partite spariscono che vergogna. Come si fa’ a prendere 5 gol dalla Fiorentina ? Devono andare in ritiro…..

  23. bravo.

    pensa te che tristezza se a Roma comandano

    mancini
    cristante
    pellegrini

    pensa che livello abbiamo raggiunto.

    ❤️🧡💛

  24. JURIC sarebbe da mandare via per quello che abbiamo visto e sentito dire! Però se è vero che ha litigato con Mancini e Cristante e c’è un speranza di non vederli più in campo, allora me lo tengo stretto augurandomi che la prossima lite sia con Pellegrini.

  25. L’allenatore deve essere cacciato per incapacità manifesta ma i due giocatori devono essere multati, mentre chi ha messo le mani sul mister deve essere anche messo fuori rosa e ceduto appena possibile. Ci vogliono delle regole ferree e la forza di farle rispettare, ma per tutto questo occorre una società vera, non un baraccone di figuranti.

  26. fuori i senatori da Roma, basta, oltre a Mancini, Cristante, e Pellegrini purtroppo inserirei Dybala,e Celik, veramente un a squadra di morti in campo. A questo punto consiglio di fare una squadra di giovani, magari promettenti, tanto da 30 anni i risultati sono quasi uguali, a parte qualche eccezione.

    • non sono d’acordo su Dybala da’ sempre il fritto è l’unico che sa giocare a pallone e gioca

  27. L’allenatore è il capo della squadra, i giocatori devono seguirlo qualunque cosa lui dica non ci sono contrattazioni, quando funzionano così le cose allora se vai male è giusto mandare via l’allenatore perchè sta fallendo.
    Ora Juric non sarà un fenomeno, ma è evidente che non viene seguito e questo è inaccettabile, la partita con l’udinese dimostra che se volessero sarebbero in grado di fare bene, ma non lo fanno.
    Ripeto Juric avrà tutti i suoi limiti ma qui è evidente che il principale responsabile non sia lui.
    Concludo dicendo che non accetto neanche che si dica che non è in grado di gestire lo spogliatoio, perchè è grave che si debbano gestire dei capricci di gente adulta, l’allenatore si segue poi se è scarso pagherà le conseguenze ma non devono decidere i calciatori se uno fa bene o no, loro devono limitarsi a seguire.

  28. se hanno fatto voce grossa con un vincente come Mourinho figuriamoci con Juric. Sono una vergogna, la società dov’è?
    Sbrigate le faccende con gli arabi e andate via.
    De Rossi forse lo rispettavano di più

  29. Mancini fino ad oggi campava di rendita per il gol al derby e lo sventolio della bandiera col ratto biancazzurro…. ma pure lui ha rotto er cazz* e se ne po anna’ affancul* insieme a 3/4 di squadra.

  30. Con un allenatore sfiduciato dalla piazza, cosa pensate che facciano i giocatori. Questi sono i risultati di una società assente e di un ambiente malsano e isterico.

  31. bene fuori rosa entrambi i compagnucci e poi vendita a gennaio o giugno ed avanti con un allenatore con personalità richiamare de rossi sarebbe dare troppo potere a queste merxe.Ormai il caso de rossi è passato anche se brutto ma dobbiamo a mio avviso chiame un altro tecnico che abbia carisma per me allegri

  32. spero che almeno sempre che la voce sia vera Juric l’abbia appiccicato ar muro, sarebbe una delle poche cose fatte bene dal mister prima che venga esonerato perché quella è la fine che fai se ti metti contro certi giocatori, so riusciti a fa esonera’ Mourinho sai che ce mettono co questo. Forza Roma

  33. Tutti pronti a scagliarsi contro Mancini e Cristante, ovviamente…ma lo sapete voi come è andata? A uno Juric santo e martire ci credo poco.

  34. il Torino di Juric non faceva schifo, se la Roma è orribile la colpa non è sua. luì vorrebbe un gioco fondato su fisicità intensità duelli e pressing a tutto campo ma ieri ci hanno messo su tutto. E soprattutto le fasce, vuole giocatori che fanno dribbling e creano superiorità e trequartisti che corrano come gli altri. Ieri l unica cosa è stato Kone che spacca la porta alla Nainggolan

  35. Solo un giocatore dell’attuale Roma vedevo adatto al ruolo di Capitano: BOVE!
    E lo abbiamo regalato alla FIORENTINA…..!!!
    Perché è uno che con le sue doti, anche se non eccelse, ha i valori del capitano: sudore, spirito di gruppo, senso del sacrificio ed attaccamento alla maglia!!!
    E sfido chiunque a non riconoscergli ciò, o a trovarmene uno in tutta la Rosa che gli si avvicini..
    FORZA ROMA

  36. Io non riesco a capire come giocatori strapagati antepongono il proprio ego ai danni della Roma,ok Juric non è adatto ma non ci vuole lui per fare giocare un professionista,questi remano contro la Roma non contro l allenatore…sta cosa non la capirò mai

  37. Nonostante comprenda la frustrazione di essere indottrinati da un gommista ( con tutto il sacrosanto rispetto per la categoria) , certi atteggiamenti non sono assolutamente tollerabili.

  38. Mancini ci ha fatto prendere il primo gol perché ha passeggiato , sulla strada del ritorno in difesa, senza alcun entusiasmo. Visto da tutti, ovviamente da Juric. Sono scog…nati, perché si permettono di giudicare. Pulpito egregio

    • Uno che ride e scherza co Kean dopo che la sua squadra è stata travolta 5 a 1? Anche no, grazie. Tornasse di corsa in argentina, lui e n altri 8 o 9 per me possono sparí anche adesso.

  39. ero allo stadio quando si strillava, Sensi caccia i sordi ,posso di che non capivo na ceppa,…..aridatemi un Sensi o un Viola ……immensi !!!!!

  40. il problema non è Mancini, ma la difesa a tre. DDR ci aveva provato ma aveva fatto subito marcia indietro. Inutile giocare giovedì sempre a tre. Si riprendono i gol.

  41. Mancini l’unica cosa che ha fatto di bene alla Roma è stata sventolare la bandiera con il SORCIO ciociaro.
    Per farsi perdonare dovrebbe fare il bis al prossimo derby contro i SORCI ciociari che sono riusciti tutti dalle fogne di Roma la città che li ospita dal 1900

  42. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome