NOTIZIE AS ROMA – Mentre la Roma si gode il secondo dei due giorni di riposo concessi da mister Ranieri, Paulo Dybala (attualmente ai box per infortunio, come noto) è volato a Madrid per i Laureus World Sports Awards, gli Oscar dello Sport.
L’attaccate argentino ha parlato così della Roma e della possibile qualificazione in Champions League dei giallorossi: “È difficile, ma possiamo farcela. La classifica ci dice che possiamo farcela, non è facile. Ci sono moltissime squadre che stanno lottando per un posto e stanno giocando bene. Io cerco di stare vicino ai miei compagni, speriamo che chi sta più su in classifica perda alcuni punti e che possiamo arrivare all’obiettivo della Champions“.
Non è mancato poi, da parte della Joya, un ricordo commesso per la scomparsa di Papa Francesco: “La sua morte è una notizia molto triste, una grande perdita per i cattolici, per il mondo del calcio e per noi argentini. Condoglianze alle persone in Vaticano”.
 
		
Paulo, capitano vero.
comunque anche Dybala era in difficoltà in campo
nom era il giocatore degli anni passati
Magari con lui in campo eravamo un pochino più ottimisti e speranzosi.
Inter, Atalanta, Fiorentina, Milan. Ecco le Chi dovrebbe perdere punti?? Con Ranieri è vero si sono fatti tanti punti. Ma il 90% partite giocate male, vittorie minime. Se avessero giocato Douath, Eddine, Hummels, Pisilli, Saele nel posto giusto, ecc ecc contro Juventus e Lazio avremmo vinto…
in anni passati , con altri allenatori , in svantaggio , avresti perso ; lo dice la storia della roma
Non devi aspettare, chi perde punti, ma devi vincere contro la Juventus, la Lazio.
La Roma non merita di entrare in Champions League.
Non abbiamo una squadra per l’Europa League, siamo stati eliminati dall’Athletic Bilbao.
Guarda Bologna.
La Roma paga milioni e non prende niente, ci sono giocatori che sono anche riserve come Pellegrini e vengono pagati come tutta la squadra del Bologna.
mancava ancora l’accenno a pellegrini ; ecco , guarda bologna ; sai quanti punti aveva il bologna alla 4° di campionato ? TRE , come la roma di de rossi ; e come è finita ? il bologna ha dato fiducia a italiano , la roma ha prontamente cacciato de rossi
ps : la roma , dal 2005 ad oggi , ha cambiato 23 allenatori
Per favore Dybala, non prederci in giro e non prendere in giro i tuoi compagni anche..
Propongo ASR al posto di Ranieri , sono certo che andremo in Champions.
il bologna e’ una societa’ seria, ha dato fiducia a Italiano, la Roma gesttia da perecottari inesistenti americani non ha dato foducia a De Rossi 4 partite 3 punti di cui una rubata a Genova e 1 punto a Torino che non arrivava da 20 anni, tuta qui la differenza….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.