DZEKO: “Col Porto dobbiamo dimostrare di essere forti. Non siamo una squadra che attende, serve almeno un gol per passare”

21
611

ULTIME AS ROMA – A poche ore dal match di ritorno degli ottavi di finale contro il Porto, Edin Dzeko torna a parlare della Roma. In occasione di una breve intervista rilasciata al portale svizzero ‘Bluewin‘, il centravanti giallorosso si è soffermato sul percorso della squadra in Champions League:

“Il 3-0 al Barcellona? Amiamo questo sport proprio per storie così. Se andiamo avanti, con un po’ di fortuna potremmo arrivare un’altra volta in semifinale. Ma prima c’è il ritorno col Porto. In Portogallo dobbiamo dimostrare di essere forti, non siamo una squadra che resta dietro in attesa. Dobbiamo fare almeno un gol per passare al turno successivo”.

Dzeko parla poi della favorita alla vittoria finale della Champions: “Barcellona, Real Madrid (uscito ieri, ndr) e Manchester City. E l’Atletico giocherebbe la finale in casa, questa è sicuramente una forte motivazione. Credo una di queste 3 squadre. Ma sarebbe meglio se vincesse la Roma!”. 

Fonte: bluewin.ch

Articolo precedenteSarà dura, ma niente panico: si può fare
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “La società Roma quando parla di campo si sgretola”, CORSI: “Dimissioni di Di Francesco? Così prendete in giro la gente”, CATALANI: “Dopo aver visto l’Ajax mi domando perchè è stato preso Kluivert”, FOCOLARI: “Una follia puntare su Marcano e Karsdorp”

21 Commenti

  1. Sono d’accordo con Dzeko: sarebbe meglio segnare almeno un gol, ma prima cerchiamo di non incassare reti ( e questa è la parte più difficile della Roma attuale). Sarà dura. Forza Roma!

  2. Stasera coltello tra i denti concentrazione al massimo vendete cara la pelle. Io credo volente o nolente che la prestazione contro la Lazio é stata condizionata inconsciamente tantissimo da questa sfida di CL, nella mente dei giocatori che e molto più prestigiosa del raggiungimento del 4 posto. Stasera si vedrà se i giocatori sono con il mister hanno orgoglio e ci tengono a fare bella figura in ambito internazionale, per questi motivi credo che la Roma vada ai quarti ne sono convinto malgrado certe prestazioni scialbe in campionato passeremo noi. Sempre forza Roma!!

  3. Sarà una partita sulla falsa riga dell’andata secondo me, loro confidano nel pressing alto, spinti dal pubblico. Dobbiamo essere bravissimi a far uscire il pallone senza sbavature (cosa che quest’anno non è riuscita molto bene), in modo da saltare il loro primo pressing.

    • Analisi migliore con parole più semplici non poteva esserci caro Zio!
      Anche per me sarà proprio questo il filo su cui si giocherà la partita.

      Queste sono le serate di Dzeko, fajene uno subito e mandiamo il dragone a dormire.

      Forza Roma!

  4. Andrò controcorrente, ma io dico VIVA DI FRA E VIVA MONCHI, almeno finché stanno qui e a loro sono legate le nostre sorti di “tifosi”. Stasera si vedranno gli attributi di tutti, dal primo all’ultimo. Se passiamo, mi raccomando, gioite e poi se a empoli non va bene massacriamo la nostra squadra come solo noi sappiamo fare..

    • No no se dovessero offende sti poveri bambolotti viziati….

      Continuiamo a campare di “rendita” sulla semifinale di CL….

    • non è questione di offese. Dimmi, offendendo cosa otteniamo? una squadra più tranquilla e, magari, più motivata? non credo proprio. sosteniamoli, diamogli appoggio, tifiamoli, incitiamoli, “coccoliamoli”, altrimenti è normale che quando gli vai a dire “sveglia”, ti rispondono male. io farei altrettanto e senza dubbio anche tu. la situazione è difficile per tutti, anche per loro, e di questo passo NESSUNO di buon senso vorrà saperne di venire a giocare a Roma. io, romanista da sempre, quando penso a cosa fare se fossi Zaniolo, me ne andrei via di qui a gambe levate, non perché non amo la Roma, ma perché in UNA BOLGIA TOSSICA come questa, non ci passerei nemmeno un secondo più del necessario. spero che Zaniolo resti, ma spero prima di tutto che cambi qualcosa nell’atteggiamento di noi…

    • E’ ovvio che se la Roma segna ci alziamo tutti in piedi a strillare, siamo tutti romanisti e vogliamo vincere.
      Poi parlare obiettivamente del loro operato è altro.
      Monchi non è certo il maradona dei ds come edf non lo è degli allenatori.
      Super pagare un ds che svolge un lavoro molto ordinario (fa errore come tutti, forse anche un pò di più) mi sembra uno spreco nessun ds avrebbe fatto peggio di lui al contrario in parecchi avrebbero fatto meglio. Eusebio ha qualche scusante in più (in 4 sessioni di mercato) non gli hanno preso una punta come ha sempre chiesto, ma anche lui poteva fare meglio.
      Per il resto sempre e cmq Forza Magica Roma

  5. @ basta con questi proclami del ca@@o.

    Al derby dovevate sbranare le quaglie, visto

    che l’inter aveva perso.

    Vi siete cagati sotto.

    Pensate a giocare e state zitti.

    Guardate quello che è successo a Madrid

    e riflettete.

  6. Immaginavo che la sconfitta del Derby avrebbe creato un marasma infinito, dal quale molto probabilmente sarà difficile uscirne. Com’era prevedibile i vari Mass – Media ne hanno subito approfittato Avvelenando quel clima che già era sprofondato di suo.
    Dal Toto – Allenatore, ai Giocatori sino ai Dirigenti etc è stato un autentico Massacro…
    Stamattina leggevo “Qui giace una squadra che ha fatto la storia”
    in sei giorni il Real dice addio alla Champions, alla Liga e alla Coppa del re
    Perez sotto accusa…
    Intendiamoci, non è una consolazione Giusto per dire, in quanti ne parlano?!
    Di conseguenza: Occorre una vittoria.
    Regalaremi un sogno (Una parte si è già avverata)
    La Rubens che perde, Allegri esonarato (come s’ipotizza)
    La Magica che passa il turno
    Forza Roma!!!

  7. Edin che parolone…

    .prima diventate una SQUADRA poi cominciate a convincere, poi a vincere e infine FATE i proclami…..per ora tacete a FATE che figure di melma ne avete collezionate parecchie questa stagione.

    • considerando la difesa della roma ne servono almeno 6 di gol per essere certi della qualificazione

  8. Stasera, come mai, conta solo il verdetto del campo.

    Non mi interessa quello che dicono i giocatori o l’allenatore o i dirigenti, tempo per parlare ce ne sarà pure troppo.

    DAI ROMA!

  9. Ero arrabbiato per l andazzo generale che circonda la nostra Roma… dirigenza, allenatore…. Le radio, filo societari, antisocietari. Poi ho guardato mio figlio che ha sei anni e ho pensato che a lui non frega niente chi è il presidente chi l allenatore, per lui basta che la Roma segna ed è felice, ride, saltella, forse noi crescendo a volte dimentichiamo tutto questo, ma alla fine la Roma è uno dei pochi legami che ci restano con l infanzia.. Puoi cambiare idea politica, ragazza, moglie,ma la squadra no, e allora stasera che ce frega chi è il presidente, chi allena, stasera voglio solo star con te…daje Roma dajeee

  10. Quello ponch è il tifoso Romanista,tuo figlio ,da lì ricominciamo,stasera basta che iebne famo uno in più de loro per passare il turno senza prendere Gol

  11. Avete fatto era gol… col 343 de sto cojone in panchina ne abbiamo già presi due corsi terzo seno a casa!! Via ditta ma a pedate!!!!!sto cojone

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome