ROMA NAPOLI INTERVISTE PRE PARTITA – Edin Dzeko parla nel prepartita di Roma-Napoli, ospite dei microfoni di Roma Tv e Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni sulla gara che sta per cominciare allo stadio Olimpico.
EDIN DZEKO A ROMA TV
Arriva il Napoli per una sfida importante, da Champions League…
È ancora presto per parlare ma sicuramente è una bella partita con due squadre che vogliono giocare a calcio. Speriamo di vedere una bella partita e in una nostra vittoria.
La Roma è più convinta, consapevole della sua forza…
Noi siamo sempre convinti, sicuramente ci mancano tanti giocatori e speriamo di recuperarli per la prossima sfida. Oggi chi c’è c’è dobbiamo dare tutto come fatto ultimamente.
Tu come stai? Ancora con la maschera?
Si, sto bene fisicamente. Sicuramente con la maschera vedo di meno, ma almeno posso giocare.
EDIN DZEKO A SKY SPORT
Dopo la brutta parentesi di Genoa avete ripreso a fare gol e a tirare in porta, come è intervenuto Fonseca?
Non solo sulla parte offensiva, abbiamo parlato subito dopo la Sampdoria, non solo con il mister ma anche col direttore. Sicuramente ci hanno detto che così non andava bene, non abbiamo fatto abbastanza per vincere quella partita, così non si va avanti. Siamo cambiati per bene e speriamo di continuare così.
Una sorpresa stare davanti al Napoli?
Non so se è una sorpresa, ma è ancora troppo presto per parlare di queste cose. C’è ancora molto da giocare. Oggi c’è il Napoli, entrambe le squadre stanno bene, speriamo in una bella partita e che possiamo vincere.
Hai qualche trucco per battere Manolas che ti conosce molto bene?
Kostas è tornato da un infortunio, nei giorni scorsi ho parlato con lui. Lo conosco bene e mi conosce bene, speriamo in una bella partita.
Edin il tuo apporto alla squadra è fondamentale. Sempre immenso.