Dzeko, ecco l’Inter: offerti 15 milioni, accordo possibile in settimana

16
794

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – L’Inter e Dzeko sono sempre più vicini. Il centravanti della Roma è uno dei due acquisti per l’attacco reclamati da Antonio Conte durante la tournée in Asia.

In attesa che si sblocchi Lukaku, il primo colpo può essere proprio il bosniaco: l’affare può chiudersi la prossima settimana, magari prima della prestigiosa amichevole del 4 agosto a Londra per il Tottenham.

Inter e Roma si vedranno lunedì a Milano in Lega e per i calendari, possibile un incontro preparatorio alla chiusura della trattativa. L’offerta dell’Inter è salita: la Roma chiedeva 20 milioni, ora la dirigenza nerazzurra si è spinta fino a 15 cercando di convincere Petrachi e Fienga.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedentePellegrini alla conquista del 4-2-3-1
Articolo successivoPerotti tutto dribbling e fatica per conquistare Fonseca

16 Commenti

  1. Dategli il palo della luce e pure Lando milone… Grande esperto che l’anno scorso festeggiava la partenza di strootman e il ninja e festeggiava l’arrivo di Nzonzi… Che diceva che avevamo un centrocampo nettamente più forte…non notando che pellegrini panchinaro l’anno prima era diventato titolare…

  2. Ma lo state vedendo il grande higuain nelle amichevoli con la juve ? Anche se sta facendo il suo meglio per ben figurare gioca proprio male. Su tre partite: mediocre in una ha toppato in due e nell’ultima se andava a centrocampo faceva il dodicesimo giocatore per gli avversari. Mille volte meglio lasciarlo alla Juve

  3. Ok alla cessione forzata del bosniaco ma attenzione al sostituto li ci giochiamo le chance per la Champions del prossimo anno .

  4. A prescindere dalla valutazione di Dzeko prima di darlo via bisognerebbe avere in mano un altro centravanti, aspettare che sua maestà Higuain si decida potrebbe essere un problema

  5. Alla fine che se ne andasse, speriamo, 15 se è vero so giusti tenerci un moccolo e triste e demotivato non servirà a molto e anche se ho sempre ammirato il bosniaco la realtà è questa . Arriverà qualcuno che nulla c’entra con il calcio spettacolo commentato quindi aspettiamo e vediamo. Un campione attualmente costa e costa il suo ingaggio e noi salvo smentite non possiamo o vogliamo accollarcelo. Spero che Petrachi faccia il suo lavoro che è quello di comprare profili ottimi a prezzi giusti e che abbiano la voglia di spaccare la porta.

  6. Dopo tutta questa storia se lo vendi a meno di 18 fai una figuraccia.
    cmq ti sei tenuto il mercato bloccato e,nn so voi,ma a me nn fa pensare ad una strategia, sembra che sei sotto schiaffo dell’Inter.
    E dopo pellegrini/Spinazzola…

  7. Bisogna puntare su Schick e un altro attaccante di riserva secondo me se gli si da veramente fiducia come cn la sua nazionale diventa un Top player, quello per cui è stato pagato. Forza Roma e daje Fonseca ottimo Mister

  8. Ma i giornalai di milano non ci sentono o fanno finta di non sentire e scrivono tanto per scrivere forse lo capiscono meglio in lettere (ventimilioni) che non sono 15 quindi? se il grande conte vuole dzeko ci vogliono i soldi. Forza Roma

  9. Sul calciomercato a parte alcune riserve su acquisti o cessioni non azzardo mai previsioni per esperienza di come si rivoltano le frittate ma,, questa volta,, voglio dire la mia per un’indiscrezione sentita,, l’Inter offre 15 milioni e Politano per Dzeko e Kolarov.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome