DI FRANCESCO SCONTENTA I BLUES, LO RIVELANO DALLA BOSNIA – Non c’è pace per la telenovela Dzeko-Chelsea. Il bosniaco chiede un contratto più lungo di quello che propongono i Blues, si continua a trattare e le prossime ore potranno essere quelle decisive per la decisione, in un senso o nell’altro.
Secondo il giornalista bosniaco Haris Mrkonja, sembra che al club inglese non sia piaciuta la decisione di Di Francesco di far giocare Dzeko contro la Samp nella gara di mercoledì. La trattativa tra il calciatore e il Chelsea prosegue a rilento. “L’agente mi ha detto che sarebbe andato a Londra per sentire un’offerta, non per chiudere l’affare”, ha rivelato il giornalista bosniaco sul proprio profilo Twitter.
Seems that #Chelsea are not impressed with #DiFrancesco decision to make #Dzeko play vs Sampdoria on Wednesday. The talks between the player and #CFC are proceeding very slowly, as I reported days ago. Still work to do before it’s done!
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 26 gennaio 2018
“I will go to London to hear an offer. Not to close right away”.
That’s what #Dzeko agent told me days ago. So, I’m not surprised that completing this deal is taking some time. My best guess is that it’s going to get done anyway, but not as easy as everyone thinks.
— Haris Mrkonja N1 (@harismrkonjan1) 26 gennaio 2018


Quelli del Chelsea se ne annassero a quer paese, abbiamo le nostre priorità e Geko gioca pure domenica. Senza l’ultrà dell’Inter, Orsato di Schio, la Roma avrebbe 46 punti come la Barcellazio di Lotirchio e non possiamo più permetterci battute d’arresto. Se gli serve un attaccante se comprassero Immobile.
Perché prendi per il cubo la Lazio? Non potendola seguire dal vivo preferisco non esprimermi sul suo gioco. Per farmi una opinione aspetto il commento di Anto che domenica stava allo stadio.
Veramente io domenica ero a S.Siro, vivendo a Milano cerco di non perdermi le due trasferte della Roma. A volte pensa anche a Berghem,
La Lazio comunque sta giocando alla grande: tutti i giocatori stanno rendendo al loro massimo e sinceramente anche di più.
Bisogna vedere quanto dura, ma al momento è davvero temibile purtroppo.
Anche se vendono quanto e più di noi e certo non comprano i GAMBIONI affermati….
Quaglia
Amedeo prende per il kiulo la Lazio perché è romanista.
E a te da fastidio perché sei una quaglia
Semplice
Vai a postare la tua cacchina su LaFormellese.com vai
L’avvocaticchio sardagnuolo del diavoletto peroraro.
Step ma tu proprio senza essere insultato non puoi stare eh!…comunque posto semplicemente per dirti che ho aggiunto l’1 così mi distinguo da tutti i Nome che te insultano….io sono quello che ti da sempre l’appuntamento al domani……ah ti volevo dire che io pure so romanista ma della lazio non me ne frega un ficosecco….eh eh eh!!
Sarete pure Nome 1, 2, 3, fino ad arrivare a 54678,45 e oltre, ma tranne Nullius, siete solo un’inutile pletora di complessati astiosi, invidiosi, acidi, permalosi, pallosi, grigi, tristi, anche un pochino quaglie, sempre alle calcagna di chi, Step by Step, non prenderete mai.
Delle due l’una: o siete tutti fratellastri di un’unica madre, oppure, come credo, sei uno solo, il solito sfigato con irreversibili manie di proteismo anonimo.
Hai lanciato ‘st’ossicino prelibato grazie al solito sermone da quattro soldi che ti distingue.
Tempo due secondi e apparirà lo scodinzolante cagnolino da guardia da Olbia.
Daje Step mettece il carico da undici che te volemo comunque bene.
Hanno la pretesa di fare i padroni in casa d’altri…..io manco glielo darei più……ma capisco che non funziona così.
per 30 milioni bisogna portarlo su a spalla, dai retta
Ma il dubbio che questi 30ML siamo una cavolata della stampa non ti viene mai?
Magari sono 15?
penso che in questa sessione di mercato il ridicolo che ha coperto questi pseudo giornalisti è qualcosa di inimmaginabile, tra un po si scriverà che forse non va al chelsea perche è andato 2 volte al bagno invece che una e quindi ha la dissenteria , PAGLIACCI VERGOGNOSI, quello che ho letto stamane è da farci una rilegatura di stron..zate emetterle in un quadro
I giornali con le pagine in “bianco non li compra nessuno…..ed inoltre non prendono neanche i finanziamenti a fondo perduto se le pagine sono bianche per cui “le riempono” , così secondo come si svegliano al mattino……tengono famiglia eh eh eh!!
Amede’hai letto : andava a Londra per sentire l’offerta ..Non per chiudere la trattativa..Ma passiamo oltre, ti come ti spieghi gli antisocietari? Come e’possibile che quando vincevamo non ce ne stava manco uno tranne Gs ed evangelista? Sono dei boccaloni, glielo già scritto. E ORSATO e company fanno i mer*aioli che sono. Domenica stai tranquillo che banti non ci regalerà niente..
Ma è arrivato a Londra???
Era + facile andarci con Tito che adesso pare eh…. ma hanno rialzato la Cortina di ferro?
AHAHAHAH
cioè, questi saltimbanco dell’informazione, dopo essersi trainati per giorni e giorni tutti i boccalons della città e oltre, mo non sanno come uscirne dalla vagonata di ca@@ate che hanno sparato su Dzeko.
E mo, dopo che ci siamo asciugati le lacrime dalle risate nel sapere che Abramovic straccion ha rifiutato l’accordo con Dzeko per soli 2 milioni (8 in due anni fa 16 e 6 in 3 fa 18), veniamo a sapere che per una sola partita, in cui fra l’altro Dzeko ha pure segnato, hanno cambiato idea su di lui 😀
ma manco i moscerini della frutta hanno una memoria così breve 😀
Moscerini della frutta è fantastico 🙂 secondo me so pure un pò inca.zzati che li hai paragonati ai giornalisti
Adelmo responsabile della comunicazione subito!
Adelmo come al solito scrivi di getto senza leggere (e senza pensare). Il Chelsea sarebbe contrariato non dalla prestazione di Dzeko ma dal fatto che considerandolo già suo rischia di infortunarsi. Il fatto che Dzeko sia in trattativa non dipende dai giornalisti.
e lo considera già suo perché ha fatto un’offerta respinta al mittente? ahahaha questa è ancora più ridicola.
fra poco piu’ di cinque giorni e’ Febbraio….
e fra poco più di trentatre giorni sarà Marzo…
BOMBA NEWS DI TMW: tra 63 è Aprile.
Il primo che s’alza la mattina spara la sua caxxata personale sulla Roma, a seconda dell’umore che ha….
Allora anche io posso affermare con assoluta certezza che sul sito Sciabbolone.com (500.000 contatti giornalieri) è riportato che il Chelsea ha chiesto Emerson; Monchi, avendo in casa Shick, gli ha detto: vabbe’ però te pigli pure Edin, così riduco gli ingaggi (5.5 milioni netti). Edin ha detto: se po’ fà ma nun ce devo rimetto ‘n euro. Mo stanno a vedè chi deve mette la differenza.
P.S. Vabbe’ i contatti giornalieri del sito non so’ proprio 500.000….ma ce semo vicino…
io spero che i giocatori comincino a mettersi di traverso nei confronti della società.
Spero che come dzeko comincino a rifiutare le offerte di trasferimento e a pesare come non mai sulle casse della società
Pallotta se fai contratti alti te li devi tenere fino a fine contratto come fanno le grosse società altrimenti puoi pure fallire e sparire dall’italia.
ce ne faremo una ragione
sei riuscito nell impresa titanica di farlo ricadere sulla società, un triplo salto mortale dove neanche il maestro dei trapezisti riuscirebbe in questa impresa , praticamente io scrivo che tu sei matto e tu te la prendi con Amedeo ottimo ragionamento 🙂
semplicemente voglio che dzeko ,il ninja,e palmieri rimangano a roma.
Sono romanista non ti sembra?
Vedo che hai capito tutto tifoso Romanista,una domanda….ma ad oggi chi hanno venduto??
haaaaaa forse ti riferivi a quello che scrivono i giornali che abbiamo venduto tutti …….
ciao
Ľ ho scritto ieri.
La telenovela Dzeko è una farsa orchestrata da Abramovich per tenere a bada gli appetiti di un tecnico che non sopporta, ma con cui deve convivere fino a maggio.
Se il magnate avesse REALMENTE voluto Dzeko, lo avrebbe fatto firmare in un nanosecondo fino al 2040..
Sarei molto sorpreso dallo “sblocco” di questo affare
onestamente potrebbe anche succedere che Dzeko parta, non la ritengo una cosa impossibile perché quando l’offerta è vantaggiosa tutti, è inutile fare troppi sentimentalismi, perché loro non ne fanno.
Io voglio bene ai giocatori finché vogliono bene a noi attraverso la Roma.
Se per loro sta cosa finisce perché per loro alla fine è un lavoro e quando guadagni di più cambi sempre azienda per quanto possa dispiacerti, allora finisce pure per me, senza rimpianti.
Ma quello a cui ridiamo non è il fatto de Dzeko possa partire, bensì è tutto ciò che ci è stato raccontato, le valigie, i visti, i 2 milioni di Abramovic, insomma tutte ste fregnacce spacciate per oro colato da sti ciarlatani, e bevuti interamente dai boccalons che insultano regolarmente la AS Roma e i tifosi.
Magari parte solo Emerson, magari tutti e due, magari nessuno,
ma direi che ormai la nostra Stampa sportiva ha passato nel livello Novella 2000.
Soprattutto,
vorrei che qualcuno mi spiegasse il senso di far giocare a Dzeko 2 partite in 72 ore, di cui la seconda su un campo che pareva la riva del Tagliamento nel 1917, rischiando così di mandare a monte un affare clamoroso di 35 milioni.
Non è magari più facile che il Chelsea abbia offerto molto molto meno e la risposta sia stata:: siamo così interessati alla vostra cifra che lo facciamo giocare sempre?
Volevo postare un commento ed esprimere la mia, ma su questo articolo ci sono troppi commenti da parte della Santa Inquisizione.
Buona giornata.
Questa è proprio bella! Chelsea risentito perchè DiFra l’ha fatto giocare a Genova….ma almeno inventatevene di buone!
Mah, per quanto io sia contrario alla cessione di Edin Dzeko, spero che lo cedano, perché per come si è messa la situazione, è meglio così.
Alla fine si sta creando una frattura fra giocatori e società, perché qui, per rientrare, vanno in giro per l’europa a cercare di vendere un po’ tutti. E questa è una vergogna.
Non c’è criterio, non c’è un progetto sportivo. Vuoi puntare sui giovani, così come ha detto il salsicciaro di boston questa estate? Bene. Allora accetto la cessione di Dzeko. A malincuore, ma l’accetto. Però non devi cedere Emerson Palmieri. E’ questa la cessione che mi fa arrabbiare di più.
Qui, di campioni, non se ne vedranno più: magari acquisterai potenziali fuoriclasse, ma poi, appena sbocciati, li rivenderai.
Cari cavalli di troia, siate contenti: è tornata…
Non sono d’accordo Adelmo.
Ľ operazione Dzeko è un affare per noi, ma non per loro.
Edin è un campione di 32 anni che a Londra farebbe panchina a Morata, senza contare un sottovalutatissimo Batshuay.
Il Chelsea guidato da Gonde (allenatore ridicolo in Champions e con l’ Europa di mezzo anche in Premier) è fuori da tutto e può, al massimo arrivare terzo in campionato.
Abramovich non vede ľ ora di sbarazzarsene, ma forse aspetterà maggio SOLO per mancanza di alternative.
mi sono espresso poco chiaramente, my bad.
per tutti intendevo giocatore e AS Roma, non di certo il pollo che ci casca.
io sul fatto che nessuno sia incedibile mi trovo d’accordo, perché così come i giocatori non fanno una piega quando si tratta di tutelare i loro interessi, neanche la Roma deve farlo.
Se per un 32enne che alle buone ammortizzi o sennò ci fai una minusvalenza se lo vendi prima, riuscire a farci addirittura una plusvalenza è un risultato incredibile senza se e senza ma, per quanto umanamente possa dispiacere.
Il fatto è che forse non ci sono così tanti polli come vuole farci credere la stampa, altrimenti non parlerebbero di 2 milioni rifiutati o altre menate simili. Se avesse veramente voluto prenderlo sarebbero bastati due giorni.
Complotto complotto ahahhah
Quindi dzeko deve andare via a parametro zero, ,complimenti il premio Nobel ti devono dare. ????
Io la vedo cosi’: se dzeko dovesse accettare sara’ xche’ la Roma paghera’..i restanti 2 mln al giocatore.Come ditelo voi..forza Roma
Quando avete finito di scrivere idiozie battete un colpo, cioè fatemi capire dzeko è un calciatore a tutti gli effetti della Roma pertanto lo sta pagando la Roma e il Chelsea è scontento per il suo Impiego? Mi viene da ridere
Mi riferisco a Michele quello che ha scritto che dobbiamo perderle tutte..
ma tradurre “not impressed ” con scontento è esilarante!
😀 😛
in effetti, io lo avrei tradotto con “se ne frega”.
Traduzione abbastanza corretta.
Il Chelsea avrebbe preferito di no. Il senso è quello.
anto il senso corretto è quello di nome14, fidati!
Non è fiducia, è grammatica:
Impressed by [sth/sb],
impressed with [sth/sb] adj + prep
(strongly and favourably affected by)
colpito da agg.
Ex: I was impressed by her professionalism.
I was very impressed with George, because he was so smart.
la traduzione letterale potrebbe essere: al chelsea non importa.
Ex:
“I must, however, add, Minister, that I was not so impressed with the position of the current Presidency ”
“Devo però aggiungere, signor Ministro, che non ho egualmente apprezzato la posizione della Presidenza ”
A parte che si capisce anche dal senso.
non è tradicubile letteralmente. va valutato il contesto.
secondo me in quel contesto vuol dire non gli fa né caldo né freddo.
non è “colpita”. nel senso che la notizia non la tange.
io almeno la intenderei in questo modo.
vabbè è scontento, Palmieri non ha giocato nonostante Kolarov stesse con la lingua di fuori, quindi stiamo al 50 e 50 l’uno ha giocato l’altro no ,uno ci ha risolto una partita e l’altro no, ma in quel frangente dovevano giocare entrambi visto che sono ancora tesserati della Roma e visto che Kolarov nel secondo tempo stava a struscià.
Detto questo, la situazione è preoccupante, vedo zero entrate e 2 uscite eccellenti, tutto ciò grazie all’ Inetto Spagnolo che non sa quello che deve fare, molla non molla metti non metti e va in giro a trovare giocatori coi pagherò quando nel mercato estivo con i 120 milioni incassati potevi portarci Mahrez e Benzema . Che incompetenza !
Scusa mi son perso qualcosa …chi hanno venduto perche non trovo conferme magari tu ne sai di piu
Palmieri in panca per non rischiarlo di rompere visto che sta per trasferirisi e Dzeko ieri ha avuto i saluti di Di Francesco, sul profilo ufficiale di Instagram vai a vedere. Scrivi di francesco official e leggi i saluti in un suo post . Mica mi invento le cose io! Quindi alla fine del mercato Dzeko se ne va , spero di no, ma stanno facendo un disastro. Sono quasi sicuro che Monchi si presenterà l’ultimo giorno con il Babacar di turno in sostituzione del Bosniaco ! Non mi fido . Se così invece non fosse saremo gli zimbelli di Gennaio almeno sabatini ci porto Salah e El Sharawi nella sessione invernale, questo leva e non mette a quanto pare ( ricordo agli utenti che ancora manca l’ala destra non so se ve ne siete accorti )
Il profilo ufficiale di Di Francesco è questo:
@MisterDiFra
L’ultimo post è dell’11/12.
Ma siamo arrivati alle allucinazioni?
ps: in quella sessione partirono Gervis e demmo in prestito Iturbe e Doumbia, liberandoci dagli stipendi.
Forse nella foga de sparge un po’ de veleno, te sei confuso….salah venne acquistato nell estate 2015. A gennaio 2016 vennero presi ElSha, perotti e zukanovic. E Spalletti diede il cambio a garcia. Vabbè dai, cambia poco, tanto l importante è che dai dell inetto allo spagnolo.
Scommettemo che se dzeko non parte, fra due mesi je darete del bollito e darete la colpa alla società per non averlo ceduto quando era il momento ?
Chiaramente sempre se ci sarete, qui, fra due mesi…
Non spargo nessun veleno. Sì El sharawi e Perotti che ovviamente incisero e non di poco sul rendimento della seconda stagione, mi sono confuso con Salah. @Anto i saluti di Eusebio ci stanno esattamente nel canale da te specificato , vai a dare un’occhiata! eusebiodifrancesco_of nell ultima foto postata
Cappa e Ciofi Leo!!!
Ma come fai a non saperlo?!
ma non ho capito tutti i giocatori che vuole comprare la Roma hanno sempre giocato nelle loro squadre fino all’ultimo e solo noi dovremmo risparmiarli?.comunque il fatto che Dzeko continui a giocare è un buon segno sul fatto che possa rimanere.secondo me Dzeko non servirebbe a nulla ora al Chealsea perchè nn può giocare in champions, la premier l’hanno gi persa, ha 32 anni ecc
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.