Panucci: “La Roma ha sempre fatto del bilancio il suo futuro. Vendono Dzeko ora per non farlo con Nainggolan a giugno”

28
936
Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 16/05/2015 Livorno ( Italia) Sport Calcio Livorno - Vicenza Campionato di Calcio Serie B 2014 2015 - Stadio "Armando Picchi" Nella foto: l'allenatore Christian Panucci Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 16 May 2015 Livorno ( Italy) Sport Soccer Livorno - Vicenza Italian Football Championship League B 2014 2015 - "Armando Picchi" Stadium In the pic: coach Christian Panucci

AS ROMA NEWS – L’ex difensore giallorosso, Christian Panucci, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’attuale CT dell’Albania ha espresso il proprio pensiero sul campionato italiano, parlando anche la sua ex squadra. Queste le sue parole:

Abbiamo appena digerito la «sua» Inter-Roma: bruttina, eh?
La Champions League pesa: quando ti giochi tanto, ti viene paura di perdere più che convinzione di vincere. Ma la Roma ci aveva provato e l’Inter è venuta fuori nel secondo tempo: vuol dire che ha carattere.

Ancora prima di Natale le davamo per quasi aspiranti scudetto: sopravvalutate?
Per puntare allo scudetto devi avere continuità. E non puoi avere continuità se sei una squadra in costruzione.

Ma come si fa a costruire se poi il segnale più forte è vendere Dzeko?
Pensavo in questi giorni: magari vendono Dzeko adesso per non vendere Nainggolan a giugno… Certo, perderlo non è una bella cosa, ma hanno investito su Schick e punteranno su di lui. E comunque questa è la verità della Roma: ha sempre fatto del bilancio il suo futuro, per comprare deve vendere. Ecco perché non è corretto parlare di scudetto: quello lo vinci solo se investi sempre, dunque è corretto parlare di Champions League.

E intanto la Lazio le ha sorpassate tutte e due…
Squadra forte fisicamente, che sta sempre bene: se le altre zoppicano, è normale approfittarne.

Articolo precedenteDzeko, i segreti del no al Chelsea. Emerson in bilico
Articolo successivoDzeko, il Chelsea scontento del suo impiego contro la Samp. L’agente: “A Londra per ascoltare l’offerta, non per chiudere”

28 Commenti

  1. Venghino signori venghino…tutti in apprensione x la Roma, tutti pronti a buttare merxx di continuo..IL QUOTIDIANO NAZIONALE OHHHHH..Mercato Juve va bene x vincere la Champions? Mercato Milan va bene x il 10posto? Mercato Inter va bene con uno zoppo e una riserva del 50enne Luisao? Mercato Napulè va bene dopo il rifiuto del Garrincha di Bologna? X i pecorari fi Formello va bene i 50mila euro di multa? Tutto giusto tutto bene…

  2. Allora caro BC7 sai CHE TI DICO che mi sono strarotto il ca**o, di sta gentaglia che nzuppa nzuppa…Panucci vattene a fanc***, pensa lui pensa ..ca**o pensi….

  3. 20.01.2018 : secondo Eleonora Trotta la trattativa, per il passaggio di dzeko e Emerson al chelsea, si chiudera’tra lunedì e martedì, si sta discutendo sugli ultimi dettagli./ 26 gennaio 2018 dzeko e Emerson stanno ancora qua..Caz*ara..te e chi ti HA dato ascolti

  4. Adesso anche Panucci è della lazie perché dice queste cose cioè la verità? Ma cosa siete diventati dei lobotizzati.
    Ma vergognatevi

    • Ha detto: ” questa è la verità della Roma: ha sempre fatto del bilancio il suo futuro, per comprare deve vendere. ”
      Lo ha detto anche Monchi, una 15ina di volte.
      E pure Gandini-

      Solo che tu non dici questo: tu dici che siamo una società sull’orlo del fallimento che deve vendere tutti per comprare giocatori da Lega Pro, se non erro.

      E’ un pochettino diverso.

    • Pallotta vai al Casinò
      La verità è opinabile.

      infatti nei Tribunali non trionfa la Verità
      Vincono gli Avvocati.

      E si dà il caso che Pallotta ha gli Avvocati più bravi.
      A voi Marione’s,si e no,ne assegneranno uno d’Ufficio
      Vi converrebbe ACCANNARE
      L’Amerikano vi ha avvelenato
      È lui se ne sbatte

  5. Una serie di cose sensate? Come LA cessione di dzeko? E dimmi sapientino della Clementoni..ci voleva pure l’illustro intervento ( a pagamento) di Panucci,ao’Panucci HA detto che non vincimm o scudetto quest’anno..azz ed io che me lo stavo sognando ( gratis) ancora stanotte..Grazie Panucci, veramente di cuore ehjj se no sognavamo ancora… ( non ti dico le bestemmie che sto facendo volare..purtroppo non posso scriverle..)

  6. Panucci ma come ti viene in mente di dire certe cose? Non lo sai che stiamo sotto regime e che chi dice le cose come stanno è laziale? Leggo nei commenti precedenti che hai già scomodato complottisti e isterici. Speriamo non arrivino i 3 dell’apocalisse.

  7. Io credo che Roma voglia vendere Dzeko adesso (ľ offerta è irrinunciabile), per poi vendere anche Naingollan (30enne in calo) a giugno.

    La priorità è rifare la squadra, salvaguardando il bilancio.

  8. Mi Panucci mica e’della laxie..e’della categoria nzuppa nzuppa, biscottini croccanti e gustosi da inzuppare nella As Roma, quando le cose vanno male…TIE ‘NZUPPATE MA ACCORT O LATTE FINISCE..

  9. Mistificatori di professione questo siete. Punto. 1) avete passato tutta l’estate a dire che eravamo da 4/5 posto 2) avete rotto dicendo che siamo un Super MERCATO 3) che il girone di Champions prendevano le imbarcate 4) o pali se li prendono contro di noi ( Madrid e atalanta) siamo stati fortunati, se li prendiamo noi invece non siamo sfortunati (17 fino a dicembre) noooo; gli arbitri ci penalizzano ma non conta..gli altri vendono ma non conta..Conta solo quello che dite e pensate voi. Sta squadra (per voi) e’una squadra di pippe, pero’non dobbiamo venderli..che ca**o dobbiamo fare.? i giornalisti sono innocenti, io vedo i fantasmi ..Panucci era meglio che stava zitto.

  10. Se a Roma tutti parlano di scudetto, la responsabilità è solo di un personaggio…VOI boccaloni rifarete la stessa cosa non appena la Roma vincerà tre partite di seguito, incolpando gli altri tifosi di non partecipare a tutte le caxxate che dite … poi vengono le responsabilità dei giornalai , che per fare più ascolti , vi appoggiano sapendo che quella vittoria non arriverà mai .. non appena la Roma ritornerà a vincere ( sono sicuro già da domenica) e i soliti noti cominceranno ad esaltare il pupazzo e tutto il resto della truppa , l’evangelista, quotidianamente vi ricorderà da chi siamo gestiti e quali sono gli obiettivi della società

  11. Un uomo vero che non si è mai nascosto dietro a niente, anche in questo caso ci ha messo la faccia e ha detto la verità, il numero 1.

    • Uno dei calciatori più falsi e opportunisti, degno erede del suo mentore Capello. Eccellente dal punto di vista tecnico, a tratti straordinario, il Panucci uomo si è distinto a Roma per ruffianeria nei confronti di Totti, che in realtà detesta, e dei tifosi boccaloni che non sanno distinguere fra un uomo vero, mi viene in mente Sabatini, e un ipocrita molto acuto, capace di comprendere immediatamente dove si trova e con “chi” ha a che fare. A Reggio Calabria, indispettito col suo amichetto Mister, si è rifiutato di entrare in campo, cosa inaudita e, per quel che ricordi, senza precedenti.
      Questo, al di là delle parole che ha detto, oggi, di cui in sostanza non me ne frega unca.

    • Ti ricordi quello che ti pare perché ci sono stati vari giocatori che si sono rifiutati di entrare incluso Totti ma tu ricordi solo Panucci. Io invece ti posso assicurare che è stato un grandissimo giocatore e che ha dato tanto a questa maglia, rispetto!!

    • Citami quali, perché non ne ricordo uno, ma potrei sbagliare. Totti, poi, è una barzelletta vera e propria. Con Spalletti s’è fatto anche le passerelle di 2 minuti.
      Di Panucci puoi tranquillamente chiedere a Radiolone che, qui dentro, ha molti eccitati fans.

    • Palermo – Roma allenatore Spalletti (Totti aveva accusato un “finto” mal di schiena) Amedè gli anni passano na bella curetta de fosforo??? 😉

    • Ascoltatore di Marione, e nemmeno fra i più attenti. Sputato.

      Siete fatti tutti con lo stampo.

      State per rivoluzionare ogni teoria sull’evoluzione della specie umana. Analizzando uno di voi Darwin avrebbe avuto delle crisi d’identità e si sarebbe dato allo studio degli ornitorinchi.

    • Mi dispiace per te ma non ascolto le radio, con tutto il rispetto per gli speaker radiofonici, sono una persona che ha sempre preferito i fatti alle chiacchiere. A Roma se dice che I FATTI PARLANO E LA MERXA VOLA!!! Un caro saluto Prof.

    • Quella di Totti a Palermo te la sei bellamente inventata. Quando? Totti era SEMPRE titolare. Poi se Panucci e la tua bandiera, non sono affari miei.

      Coi FATTI vedo che sei poco preparato. Con quell’ALTRA cosa che hai citato invece, credo, tu abbia più confidenza.

  12. Ah dimenticavo… onore a panucci e a tutti quelli che provano a dire ciò che pensano veramente anche a costo di sbagliare… schifo assoluto per chi cerca di vendere fumo , giocando sulla fede delle persone

  13. Step la verità è una sola e non è opinabile altrimenti noi avremmo vinto gli ultimi 7 campionati, se poi è questa la tua verità pazienza ma prima o poi er fruttarolo tornerà all’Olimpico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome