ULTIME AS ROMA – Finale molto amaro quello vissuto da Edin Dzeko con la maglia della Roma. Il bosniaco, ormai molto vicino a lasciare il club a fine stagione, è stato duramente fischiato dallo stadio Olimpico al momento del cambio durante Roma-Parma.
Lo stadio gli ha riservato una valanga di fischi e lui ha risposto con uno sputo e un applauso ironico all’indirizzo di chi lo stava contestando. A quel punto la maggioranza dello stadio ha deciso opportunamente di sovrastare i fischi applaudendo Dzeko.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma vattene a….. Milano.
Queste cose mi fanno vergognare più dei 7-1
In realtà a me fa più vergognare il fatto che in un giorno così importante per i romanisti, il suo proprietario se ne sta a Boston. Cosa c’era di più urgente da fare? Guardare i Celtics? O andare al ristorante a mangiare un piatto di gnocchi? James Joseph Pallotta è un codardo, ecco cosa. Viola e Sensi non si sono mai sottratti ai fischi: per questo lui non sarà mai il mio presidente, ma solo il proprietario di un sogno più grande di lui.
Quanto a Dzeko. Certo, fischiamolo, ma il suo successore deve essere più forte. Quindi non quel gobbo di Belotti o quel panzone di Zapata. Un attaccante che ha vinto la classifica marcatori in almeno tre diversi paesi come ha fatto lui. Ha vinto ovunque abbia giocato, tranne qui a Roma. Sicuri che sia colpa sua?
Ma che doveva fare, prendere i fischi dalla curva e rovinando la festa a De Rossi? Ma perchè non ragionate? Dice bene Chico, gente che riesce a fischiare pure Djeko nel suo forse ultimo giorno di Roma. Una tristezza e na poraccitudina unica. Almeno sul 7 a 1 c’è ancora l’orgoglio del romanista.
Dove sono quelli che mi hanno spolliciato quando ho detto che era un pippone.. Dove siete??
Non so se t’ho spolliciato allora, ma lo faccio adesso
Una Curvetta che vale lo 0.3%dl del grande Commando e che meriterebbe si è no Zamblera sciancato, si permette il lusso di fischiare EDIN DZEKO?
Questo commento meriterebbe il ban assoluto da questo portale.
Spero che tutte le provocazioni che partorisci ti tornino indietro nel modo che tutti ci auguriamo.
Ha ragione blouson, nella serata di de rossi cosa vuol dire quel post da troll? Siamo punto ed a capo, invece di bannarlo o ammonirlo viene pubblicato?
Spero vi sia sfuggito il suo commento. Buona serata.
La fame e la sete?
E… l’inutile!!!
Non penso sia sfuggito, penso sia la solita gestione “due pesi e due misure”.
Un saluto.
BNFI
tu non sei in grado di portare male manco ad un canarino in gabbia?
Te invece porti male parecchio, hai parlato in maniera pessima tutto l’ Anno di Nainggolan dicendo che era finito e che l’ Inter aveva preso la sola…oggi li ha mandati in champions.
Porti male alla Roma ed a zaniolo.
E invece ce ritorna indietro, e a tutti, il male che sta gente che fischia Djeco fa alla Roma e ai suoi tifosi. Na vergogna, gente che non sa vivere.
???…condivisione assoluta di pensiero…
Tu non hai mai fatto parte di nessun commando ed in generale della curva sud.
Veramente lo sputo era verso Ranieri (ancora peggio) poi ai tifosi ha detto bravi bravi…
Cercasi centravanti al costo di 18.000.000 di euro che fa in media 20 gol a stagione……..edin un grande.
Dzeko 90 gol e 3 qualificazioni di CL consecutive: fischi…ah ma lui non é come Ranieri….
Certo Teofilo
Sai, nun è Romano e romanissssssa…..li Golori… ‘a Maja…..’o spirido…..
Sei pedante
Nella Roma sono tutti pipponi grazie alla maggioranza di tifosi intellettuali scienziati allenatori direttori sportivi che ha la Roma nella sua curva in città i cosiddetti tifosi esemplari che prima criticano Totti e poi si commuovono per l’addio al calcio ora con de rossi stessa recita..io sto con pallotta e sarei felice se vende tutti
Il Parma ci ha regalato la Vittoria per pietà…che vergogna ranieri
A te pollice verso a prescindere
Ha fatto tanto per la Roma e questo non va dimenticato, ma troppo spesso è stato schiavi del suo carattere che ne hanno condizionato la prestazione.
Giocatore di classe, ma ora mai alla fine di un ciclo, difficile in una situazione xosibpoterlo motivare ancora per un anno o due.
E no me venite a di che non ve fa gira ri cojoni pure voi quando in campo passseggia
scusa grande Edin!
Per tutti questi anni e per quello che ha fatto andava solo applaudito, ingrati! Ma ora se cambia aria è bene…
Perché fischiarlo? Spiegatemelo, sapete qualcosa? PARLATE.
Se andrà all’inder sono il primo che lo fischiera e insulterá.
Se è per questo allora spiegami tu per quale motivo lo devi fischiare se va all’Inter… io non capisco nè l’una nè l’altra cosa….
Se va all’Inter lo schifo proprio. Io ODIO l’Inter e tutto cio che la circonda.
Per me si deve decurtare 1 mln di euro e farlo tramutare in bonus per obiettivi e rimanere QUA.
Credo che ormai siano sogni e che sia già andato , ecco perché lo hanno fischiato.
Quello da mandare via a calci in c*** è quel mezza tacca ridicolo e schifoso de Schik, pezzente e inutile , vale neanche 1/5 di Edin…
SCHICK VIA DA ROMA.
Rifletti sul fatto che il Ninja all’Inter c’è andato eccome… MA NESSUN ROMANISTA L’HA MAI FISCHIATO nonostante bevesse o fumasse…
Vedrai che ci arrivi… capirai benissimo perché un rompipalle che passa il suo tempo a lamentarsi, camminare svogliato in campo e scagliarsi contro un compagno di una correttezza unica come El Sha per non aver ricevuto un pallone, viene fischiato alla resa dei conti.
IL NINJA sia campo e sia negli spogliatoi faceva l’esatto opposto.
si, uno che si ubriacava, fumava e dovevano controllarlo che andasse a dormire era il vostro simbolo di attaccamento alla maglia. il mito del poverino cacciato dalla Roma non è stato fischiato.
Anche se fosse non va fischiato ne uno ne l’altro.
Che possa essere finito il ciclo di edin ok. Ma fischiarlo no. Ricordatevelo col barcellona andata e ritorno. Sempre grande edin
invece a Shickkete gli hanno srotolato il tappeto rosso…i fischi e gli insulti erano rivolti a Pallirchio che se lo sta a vendere, non a Dzeko !
Me l’ha detto n’amichetto mio che stava là
Ora il nostro bomber sarà Schick! Mamma mia…..???. Maledetto Ramon
Bluson e Fabianone i vostri commenti acidi e anche cattivelli contro un altro utente che ha solo detto la sua condivisibile o no sono stati giustamente sommersi di pollici.
Andate a nanna….
Ma non ce rompe er
Grande giocatore che ha fatto due grandi annate e due pessime. Questo dicono i numeri che sono la sola cosa a prova di smentita. Con un contributo leggermente migliore da parte sua si poteva e doveva essere in CL. Per quello che ha incassato trovo il bilancio leggermente deficitario. Ma non lo avrei fischiato. Così come credo sia giusto accomiatarsi adesso…
Grazie di tutto Edin! Sarai sempre nel mio cuore!
Stamattina nell articolo sul passaggio di Edin all Inter, per i soliti noti qui presenti era tutto un:”dzeko non se tocca”…”solo i cesaroni vennerebbero dzeko”…”dzeko er mejo”…”società cattiva” e via dicendo. Adesso che la curva l ha fischiato (ingrati che non siete altro), mollano il giocatore e difendono loro. Questa è la dimostrazione che siete privi di opinioni proprie, seguite solo il gregge, ve movete coi fili. La cosa brutta, e grave, e’ che non sete manco ragazzini.
Chapeau Temperino. Puntuale e acuto come il tuo nick…
Personalmente avrei scelto la totale indifferenza. Non merita assolutamente gli applausi dopo quest’anno, ma neanche i fischi. Mi dispiace, dopo una stagione del genere non merita gli applausi.
Condivido.
Anche se Edin rimarrà sempre nei miei occhi per l’anno scorso.
In Roma Barcellona è stato un MOSTRO.
Una delle miglior partite mai viste giocare da un Underdog, era OVUNQUE, SEMPRE.
Ciao Edin , mi dispiace di non aver vinto insieme in questa città eterna e dannata.
Personalmente, io cederei tranquillamente entrambi i centravanti. Uno è a fine ciclo, l’altro non lo ha mai iniziato e probabilmente non lo inizierà mai, non con la maglia della Roma.
Edin è un grandissimo centravanti! Classe sopraffina, lottatore, manovratore. . Gli han venduto tutti quelli vicino a lui (es salah e gervinho) che capivano qualcosa di calcio. L’ha capito prima di noi che pallotta non vuole far vincere sta Roma, gli avevano già preso il biglietto per Londra. . poi lui grazie alla moglie è rimasto. Società vergognosa, pallotta ca@@aro e menefreghista
Lottatore? Mah, allora Rudy Voeller cos’era?
Lo sputo è il peggio disprezzo….nonostante tutto i “tifosi” ti hanno applaudito….per me te ne puoi andare a indossare una maglietta che vale lo sputo che ci hai mandato……
Non so cosa avesse da ridire con Ranieri quando lo ha sostituito. Aveva fatto le solite giocate degli ultimi mesi, molli, fiacche, deconcentrate. Ma a parte questo, ci poteva stare pure far giocare Schick che non lo faceva da un po’, nell’ultima partita.
Tuttavia trovo ingenerosi i fischi. Mi sono vergognato.
Secondo me, quest’anno ci sono state molte partite in cui ha veramente giocato male. Scazzato, pigro. Con un rendimento minimo, qualche rete in più, eravamo in champions in campionato e facevamo pure i quarti superando il Porto.
E’ ora di dividersi.
Tuttavia è un giocatore che è stato importante nella Roma e l’ho applaudito, per i 4 anni passati qui. La splendida seconda stagione. I gol dello scorso anno in champions.
Quando De Rossi ha etichettato i tifosi ” pezzi di.me..a invece andava bene! Ci si dimentica troppo presto delle cose a seconda come conviene! Dzeko e’un grande e non merita questo trattamento,gli ultimi anni ha sorretto da solo l’ attacco giallorosso e ci ha portato in semifinale di champion con i suoi gol.
Considerati i suoi partner ,d’attacco che ha avuto vicino per dialogare in campo,ha fatto pure troppo! Non si e’potuto permettere neanche un raffreddore per via di un’attacco inesistente,e ha stretto i denti quando c’era da farlo.Bisognava rendere omaggio anche a lui,oltre che a De Rossi,un minimo di gratitudine!
C’è l aveva con te e aveva ragione.
”..dovete rimanere uniti”
sarebbe bastato che facesse 11 gol mica trecento (ne ha fatti 9), uno col chievo (2-2) ed uno a sassuolo (0-0) ed eravamo a quota 70, terzi. da uno che prende quasi 5mln netti l’anno, 11 gol in serie a mica è chiedere la luna…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.