Dzeko, non solo malumori: l’ecografia evidenzia problemi muscolari alla coscia e al flessore

54
5648

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non sono solo i rapporti tesi con Fonseca a fermare Edin Dzeko: il bosniaco soffre davvero di problemi fisici che lo costringerebbero comunque a stare lontano dal campo.

Edin è stato sottoposto a un’ecografia la scorsa settimana e sono stati riscontrati problema alla coscia sinistra e al flessore destro dell’attaccante giallorosso. Lo rivela il sito Gazzetta.it (C. Zucchelli) in questi minuti.

La sua assenza contro il Verona è scontata, a prescindere un possibile riavvicinamento con Fonseca. Da valutare l’entità del problema muscolare del bosniaco.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Il problema è se Dzeko fa ancora bene alla Roma”, PRUZZO: “Scambio di prestiti con Icardi”, CORSI: “L’arrivo di Allegri sarebbe la fine dei pallottiani”, JURIC: “De Zerbi lo eviterei come la peste”
Articolo successivoEl Shaarawy, l’attesa continua: è ancora positivo al Covid. Le visite mediche slittano di nuovo

54 Commenti

  1. Ma veramente?
    E insistono , mica si scusano,dicendo : scusate abbiamo e stiamo scrivendo, no sacco e strun****. Niente..

    • No gaetano, è peggio.

      Sanno benissimo di quella ecografia, e ben certi che dzeko non gioca finché non guarisce, si scatenano sulle tesi complottistiche plutogiudaicomassoniche.

      Probabilmente avranno davvero discusso, perfino litigato (cosa normale a caldo dopo una partita), ma di tutte le centinaia di righe scritte in questi giorni su come sono andate le cose, quante saranno vere? Ricordiamoci che questi non hanno intervistato nessuno, né Fonseca, né Dzeko, né i friedkin però sanno tutto per filo e per segno, come fossero li negli spogliatoi.

  2. Cioè quindi non è stato ESCLUSO dall’ultima gara ma era vero che era infortunato?

    E quindi tutte le considerazioni successive erano delle emerite fregnacce?

    • Daje anto, onestamente da te me aspetto altro, non mi scadere nel qualunquismo de certa gente che nel cervello ha due mezzi neuroni che giocano a Ping pong.

    • Alex,
      pensi sia una cavolata che sia infortunato?
      Mi sembrerebbe eccessivo addirittura il referto dell’ecografia.

      Fermo restando che mi interessa il giusto eh….

    • Anto, se Dzeko fosse stato infortunato Fonseca l’avrebbe detto in conferenza. Quale migliore assist?
      Invece, a più riprese, ha detto di non volerne parlare
      Libero di pensarla come ti pare… d’altronde i più svegli hanno già capito tutto mi sembra.

    • Anto , il fatto che possa avere qualche problema muscolare non esula dal resto di cui si parla da giorni.
      UB Siamo al giorno del sermone ovviamente introdotto in prima linea e non sia mai che ci sia un parere personale messo senza rispondere a qualcuno che ha postato tra i primi.

    • Lo ha detto in conferenza, .pre gara.
      Quante volte doveva dirlo?all’infinito?
      O forse vuoi dire che l’ecografia e’falsa?

    • È Stra falso il fatto che vada tutto bene, dell’ ecografia , falsa o meno, come detto da anto ce ne frega il giusto.

    • Gaetà, a paperopoli non trasmettono le conferenze della Roma, solo quelle della lazie, in omaggio alla casacca di paperino.

      Paperinik lo vedono spesso in nero e blu, non a caso parla sempre bene della magica inda e di gonde, sono il loro modello di calcio e di business.

      Quindi come poteva sapere che Fonseca ha detto in occasione della partita con lo Spezia che Dzeko non avrebbe giocato in quanto infortunato?

      Ma poi scusa, come fai a far campare i padroni per giorni e giorni scrivendo di multe, frustate, ginocchia sui ceci, fasce strappate e spedizioni a torino con postacelere1 se poi sei costretto ad ammettere che era ammaccato?

      La Roma non si ama, si distrugge. Questo è il motto a paperopoli.

    • Chiarisco il mio pensiero per quello che conta:
      penso che Dzeko non sarebbe sceso in campo Sabato in ogni caso per motivi disciplinari.
      Però senza infortunio sarebbe stato convocato (con l’assenza di Pedro e Mkhytarian voglio sperare l’autolesionismo abbia un limite).

      Poi ribadisco, per me cambia poco: che Dzeko parta questa settimana lo vedo estremamente improbabile.

    • Noto con piacere che molta gente vive nel paese di Alice.
      Dopo la condanna e crocefissione post derby e post spezia ora è in atto l’illusorea ed effimera riabilitazione di Dzeko.
      Dal cacciatelo via – letto con la voce di Caressa – fateje la murtaaa, a: giornalista buffoni nun èvvero gnente ciall’infortugno!!!
      Dzeko lupacchiotto vero cor core mezzo giallo e mezzo rosso.
      Va bene pure la schizofrenia, ok, ma senza approfittarsene.

    • Ve brucia che forse la rottura così pesante forse non è tale eh? avete insultato il mister credendo che avesse detto solo cassate per coprire la vera storia, eppure dzeko qualcosa ha. Guarda te se poi con la juve non gioca da titolare eh.

  3. Inter e Juve volevano Dzeko.
    Però non è buono per la Roma.
    Santon, B. Peres e Karsdorp sono più forti di Florenzi, che però gioca titolare nel PSG.
    Che la Roma sia più forte di Inter, Juve e PSG?

    Dai, questa cosa è assurda.

  4. Regà, a volte mi sembrate tonti… Ma quali fregnacce? Se non esistesse un problema Dzeko, Fonseca avrebbe potuto dire: “Edin non ha giocato perchè infortunato” invece di eludere ogni domanda sul bosniaco. E’ PALESE che c’è una frattura tra lui e l’allenatore. Che poi il giocatore abbia ANCHE qualche fastidio fisico, nessuno lo mette in dubbio. Però ecco, non facciamo ridere i polli addossando sempre e comunque le colpe ai giornalisti che inventano storie che non ci sono…

    • Vaglielo a spiegare, è inutile provarci così come lo è la maggior parte dei commenti in merito che danno solo la colpa ai giornalisti ed al sistema.
      Sto pianto continuo unito alla ricerca del colpevole immaginario ha portato solo alibi per giustificare più di un decennio da allergia di vittorie.
      La cosa importante è che alla fine sono solo caratteri sul web e quindi con valenza pari allo zero.

    • Amen, quando si vuole che una notizia sia falsa si butta addosso ai giornalisti.
      Ce ne fosse uno credibile, secondo loro neanchè Di Marzio è più affidabile.
      Adesso non fraintendetemi, i giornalisti a Roma SONO un problema, come le radio, ma quando una notizia trova riscontri tanto palesi nelle dichiarazioni di mister e Capitano non si può non accettarla.

    • E perché avrebbe dovuto dirlo ?
      A me sembra invece, che essendo troppo signore , abbia voluto evitare di mandare a fanc** l’ennesimo giornalista che stava dicendo una Michi**.
      Cars Alessia , le immagini parlano chiaro . L’ecografia conferma ,ciò che lo stesso Fonseca aveva detto prima di Roma-Spezis di campionato, cioè che Dzeko e’infortunato.
      Questi sono dati di fatto .
      Il resto casate giornaliste a palla

    • Guarda che in un intervista a caldo, Fonseca ha detto che Dzeko aveva un problema muscolare….e non voleva più tornare sull’argomento.

      Fonseca ha detto la VERITÀ, problema muscolare senza nascondere problemi interpersonali e fare polemiche.
      È stato un signore.

    • E se invece fonseca si è rotto di parlare solo di dzeko in conferenza da piu di 6 mesi? Magari il suo non parlo di dzeko era solo non jo jiente da dire au dzeko perché non c’è niente di rilevante. Ma voi pensate che i tutti gli spogliatoii di serie a si danno solo baci e abbracci? Tutta questa vicenda è montata ad arte, ma non perché magari non è successo niente ma perché ne fanno un caso. Cristante bestemmia e si apre un caso, dzeko si lamenta perché abbiamo perso male con ol siviglia 3 sia pre in caso, la Roma sbaglia con la sostituzione( cosa capitata anche a barca e real) e si apre un caso, la Roma non ha soldi( solo la Roma però, le altre fanno sfaceli), e si apre un caso. Potrei continuare per ore. Qualsiasi cosa sia successa noi non dkvremo saperlo perché sono cose interne, voi pensate che un episodio possa cambiare tutto? Che se la sbrighino loro, noi siamo tifosi non amanti dei gossip, se vi piace il gossip vedetevi signorini e la de filippi invece della Magica

    • Allessia premetto che concordo con il tuo commento e non dico che qualcosa di grave sia accaduta ma (come dicevo poco fa in altro post) tutte quelle fregnacce emanate sino a ora, dai fantomatici scambi con Rugani sino alla vicenda Pinto ce ne siamo forse dimenticati?! Che taluna stampa non abbia digerito il silenzio dei Friedkin, rimane un dato di fatto. Di conseguenza sostenere che i vari Balzani, Carina, Biafora, Maida, Calzetta, Cdsporc etc siano sinonimo di verità assoluta, mi rimane un tantino difficile. Io son propenso a credere che a meno che, non vi siano offerte interessanti o un Comunicato Ufficiale dove mi si attesta la “cacciata” definitiva del Bosniaco, Dzeko terminerà la sua carriera alla Roma e tutte sto chiacchiericcio, finirà in “fumo” come al solito. Vedremo se anche stavolta sarà cosi’…

    • Alex Innanzitutto Piagnone, denigrazioni ed insulti vari li rimando al mittente Quindi per te i giornalai non hanno mai (e sottolineo mai) emanato notizie false A posto cosi’. Ti consiglio di farti un giretto per Gr.net troverai articoli che contraddicono la tua edotta “sicurezza”

    • Aaaa Alessia sono tutti adulti e vaccinati mica ragazzine del liceo.
      Stiamo parlando di milionari che hanno sul piatto della bilancia solo la reputazione da difendere.
      Entrambi sia Fonseca che EDIN non vogliono fare figuracce e l’unica cosa che impedisce di fare figuracce da ora in poi sarà DOVE arriverà la Roma… FR!!!

    • Basarà si parla di chi “piagne” sempre alla ricerca di colpevoli che non esistono,ovvero chi lo fa di professione e puoi rimandare al mittente ciò che ti pare ma se ti senti in qualche modo colpito mi spiace ma è un problema tuo visto che non sei stato lontanamente incluso o menzionato.
      A mio avviso chi viene qua con fare il saccente è quello che deve per forza negare ciò che accade, per me tra dzeko e fonseca i problemi ci sono , per te no, ognuno si tenga ciò che pensa … tanto ai fini pratici non cambia nulla.
      Quelli che insultano sono altri, quei cyberbulli che “dialettano” all’ eccesso trollando e non scrivendo mai nulla di costruttivo o realistico.
      Ciao

    • Infatti se cerchi bene tra la montagna di sparate giornalistiche di quel giorno, Alessia, che Dzeko per l’allenatore fosse infortunato lo trovi pure virgolettato.

    • Caro Alex a parte il fatto che ti contraddici da solo Mille pensieri espressi e cambi parere una continuazione Visto che sei il primo a insultare e denigrare il prossimo, sinonimi come “cyber bullo”, dovresti dirle mentre ti guardi allo specchio. Detto ciò, quando mai io avrei sostenuto che tra Dzeko e Fonseca non sia accaduto nulla?! Trovami un solo post e ti do ragione
      Ho semplicemente evidenziato, che la dove c’è da gettar melma sulla A.s Roma Calcio alcuni “pennivendoli” e “quotidiani” nettamente di parte, si trasformano in “guerriglieri” di prima linea, emanando Fake a tutto spiano. Salvo poi smentirsi da soli. Questo è un dato di fatto.

    • Ah, vorrei aggiungere anche le dichiarazioni di Pellegrini, piuttosto chiare, in cui si diceva speranzoso di una riappacificazione tra i due.
      Ma se Gianni & Pinotto sostengono la tesi del “gomblotto”, capisco che ci sia ben poco da fare…

    • Ma quindi, quando dopo Roma-Spezia, Pellegrini si diceva sicuro che si sarebbe ricucito tutto, parlava della distrazione muscolare di Dzeko, giusto???…..

    • Basara dove stanno le contraddizioni? Il pensiero è semplice, per me tra dzeko e fonseca è guerra e per il bene di tutti sarebbe meglio che pensassero alla Roma e non a loro stessi.
      Ritengo giusto che Pellegrini sia il capitano e non avrei dato la fascia al bosniaco già da questa estate.
      Se parli di insulti non hai letto la sezione dedicata al mercato di ieri sera, vagli a dare un’ occhiata.
      Quando parlo di cyber bulli di certo non mi riferisco a te , però sto fatto che prendi tutto sul personale di certo porta ogni riferimento allo scontro.
      Chiarito che non faccio mai riferimenti a te e che mi limito a rispondere a tono con i veri maleducati, cosa che non valuti perché ti fa comodo, direi di chiudere qua ed ignorarci.
      In Ogni cosa che scrivo non sei compreso.
      Ciao

  5. A 35 anni, €650.000 netti al mese per pascolare in campo, segnare col contagocce, sbagliare goals fatti e avere comportamenti deleteri dentro e fuori dal campo.

    Te ne devi d’anna’.

    • Agli spolliciatori consiglio il poster che vendono in edicola.

      Attaccatelo al muro con lo scotch e mettetece ma bella candela sotto.

      Forza Roma, la squadra e forza Fonseca.

      Basta con le primedonne voziate e strapagate.

      Andate a tifare l’AS Dzeko.

  6. In ogni caso è l’opportunità di testare ancora B. Mayoral al centro dell’attacco. Se dovesse segnare ancora sapremo che senza centravanti la Roma non rimane in ogni caso. Forza Roma!

    • Ma infatti. Qualunque siano i problemi di Dzeko (e tra Dzeko e Fonseca), li risolveranno in un modo o nell’altro.
      Non lasciamocene influenzare. Tanto, Dzeko alla prossima resterà fuori. E quindi confidiamo in Borja Mayoral.

  7. Purtroppo, a parte il rapporto logorato con l’allenatore, si tratta di giocatori che non possono reggere un ritmo di 2 gare a settimana. Nessun giocatore ultratrentenne può farlo.
    L’errore quindi è in partenza, cioé aver pensato che si potesse fare una squadra competitiva con 3 bravissimi attaccanti “anziani” e nessuna alternativa di valore dietro. E questo vale anche in difesa per esempio con la situazione di Smalling. Servono rinforzi giovani e forti. Cioè servono soldi per comprarli. Non si scappa.
    Questa rosa ha innumerevoli lacune (anche a centrocampo dove non può bastare il solo Veretout a reggere la barca), eppure Fonseca, che è contestato dalla maggior parte dei tifosi, ha portato la Roma ad essere temporaneamente terza ed a lottare per squadre che in partenza erano accreditate come superiori a noi.

  8. @Laziale che tristezza hai ragione mi ero dimenticato… ma nessuno ultimamente a bestemmiato in campo? Non é che passano altri 5 anni e il prossimo sarà dell’ASROMA?Uhm…

  9. Si è creato un caso Dzeko e molti, troppi, buttano benzina sul fuoco. Mandar via Dzeko pone un problema di non facile soluzione: ci vuole un suo sostituto ma le cose vanno fatte bene e non sull’onda di questi isterismi collettivi. Da noi sono passati dei gran bei giocatori ma che alla prima difficoltà sono stati messi alla porta con troppa leggerezza: Florenzi, Gervinho, ecc.
    Ma vogliamo parlare del caso Gomez all’Atalanta? Papu ha palesemente rifiutato di seguire le indicazioni del mister, in diretta e poi è arrivato alle mani.
    Dzeko invece, insieme a molti altri suoi compagni, si sono messi di traverso per il caso Gombar (e per sottolineare le responsabilità di Fonseca).
    Se usassimo lo stesso metro per il Papu, dovrebbero linciarlo, altro che darlo via al Siviglia e comunque l’Atalanta in quel ruolo è più che coperta, noi no.

  10. Daglie majoral, purga anche il Verona, poi ne riparliamo, diamo fiducia a questo ragazzo, vede la porta e corre e si impegna per due!. Forza Roma, si rifà la Roma, a me sto dzecko gran campione tecnicamente, ma troppo fregnone e primadonna inizia a stancare….esiste solo la Roma!!

  11. Ma com’è andata l’esito dell’ecografia? Dzeko avrà un maschietto? Sarà in copertina del corsporc domani! Non me ne voglio perdere una!!

  12. fuori fonseca subito ,,incapace di accettare cosigli dai capitani gia due silurati Lorenzi ora al PSg e in nazionale e ora Dekso evogliamo finire in Champions! hahaha . prendiam altri tre siluri dal verona in settimana e fonseca fuori

  13. Quindi mi state dicendo che è realmente infortunato? Mi state dicendo che non ha giocato per infortunio e non per punizione e che si sta allenando a parte per lo stesso motivo? Possibile?!??! Quindi non è un complotto?
    Mammamia quanti nullafacenti prestati al giornalismo

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome