AS ROMA CALCIOMERCATO – L’accelerata improvvisa della Juventus su Morata, che oggi firmerà con i bianconeri, mette la parola fine al tormentone dei giorni scorsi. Dzeko resta alla Roma, Milik, solo per il momento, al Napoli. Ma le vie del mercato sono infinite e non sono da escludere sorprese da qui al 5 ottobre prossimo.
La Roma adesso ha il problema di rimotivare Dzeko e non ha molto tempo per farlo: domenica sera arriva proprio la Juventus, e i giallorossi devono avere il proprio centravanti convinto e concentrato sulla causa. Non sarà facile. Edin, scrive oggi “Il Messaggero” (S. Carina) rimprovera a Fienga la promessa non mantenuta di lasciarlo partire e di non aver mai preso in considerazione un’alternativa al polacco.
Senza contare che andranno ricuciti i rapporti con Fonseca. Dalla crepa nata nell’intervallo di Duisburg nella gara contro il Siviglia, acuita poi dalle dichiarazioni del centravanti al termine del match, i due non si sono più chiariti. La Roma dunque va avanti con Dzeko, a meno che la Juventus non decida di affondare il colpo nonostante l’arrivo di Morata.
E se il centravanti bosniaco alla fine dovesse partire, scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), non è da escludere la sorpresa Cavani che in queste ore si è offerto alla Roma. Senza contare che i giallorossi dovranno comunque pensare al vice attaccante titolare, una questione ancora irrisolta ma che va affrontata nelle prossime due settimane.
Fonti: Il Messaggero / Leggo
Chiudeteli in una stanza, allenatore ed attaccante. O escono a braccetto o ne esce uno solo.
Adesso ne tirano fuori un altra…..Cavani per Dzeko
Ho pensato alla stessa soluzione. Non so se Fonseca accetterebbe.
Non accetterebbe perché se ne uscisse uno solo non sarebbe lui…
… ma si dai.. già che ci siamo prendiamoli tutti e 3. Dzeko, Milik e Cavani. Magari ci fanno uno sconto paghi 2 e giocano 3.
Qui tutto fermo e l’odiata Juventus in poco tempo si muove a velocità per noi sconosciute.
Beh me pare ce sia una oggettiva differenza. Co tutto l’astio possibile
Hahahahahahaah questi giornalai non sanno più come riempire le pagine…che tristezza.
E certu… Cavani a soli 12 milioni l’anno di ingaggio.
O Kazzariiiii
E bravo il messaggero. Si cede Dzeko per ridurre il monte ingaggi, e poi si prende cavani?
Allegri +cavani…..
Mi tengo dzeko……
Ritorno di smalling…..
Torreira…….
Terzino dx….
Due centrocampisti……
Poi se l’annamo a gioca’ con tutti…..
Punto……..
Forse tra qualche anno riesci a fare una cosa del genere. Ora la vedo un po’ dura
Esatto ! Se resta Dzeko, viene Allegri e seCavano si offre…. abbiamo risolto tutti i problemi. Altro chel Milik…. se lo tenga il Napoli, che non mi ha mai convinto.
Se vuoi Allegri lascia stare Torreira,non fa per l’allenatore Toscano!
Magari ce casca..
Che Cavani si sia offerto alla Roma non ci credo manco se lo vedo!!! Anche perché alle altre ha chiesto 10 ml e la Roma ne offre 5.
Detto ciò continuo a ripetere che Dzeko con Fonseca non può restare. Il top sarebbe dentro allegri, fuori Fonseca e Dzeko alla Roma.
Però occhio che a noi manca anche un vice…
Cavani,al Benfica,ha chiesto 20mln alla firma e 10 di ingaggio,sicuramente dovrà abbassare le sue pretese perchè sta ancora a spasso e sarei contenta se ci rimanesse,punirne 1 per educarne 100,ha ragione Rui Costa. Questi stramilionari vivono su un altro pianeta,soldi alla firma,soldi al fratello procuratore,10 mln di ingaggio,ma hai 33 anni,c’è stata una pandemia che ha messo l’economia in ginocchio e attenzione perchè Cavani ha patito numerosi infortuni muscolari nell’utimo anno al PSG!
Tanto lunedì mattina va via Fonseca, tranquilli..
Io però mi auguro venga sostituito dopo una vittoria coi gobbi ladri
Me sa già domenica sera.
Intanto se la società nuova vuole essere seria come vuole far apparire,ci aspettiamo una MULTA a Dzeko che non ha voluto giocare a Verona e una MULTA a Fonseca che non l ha schierato.
Si, così ci teniamo un solo attaccante, scontento e multato. Una roba del genere la puoi fare se arriva qualcun’altro (che non sia kalinic) e stai in un certo senso al sicuro
Per pagare quei tre, devi prima vendere mezza squadra se vuoi mantenere i costi.
Ma una notizia che sia una notizia, ( pur falsa, come generalmente scrivono ) con un po’ di serenita’? Possibile che il target sia solo accendere idee su inevitabili scenari di guerra..ma la vita e’ vita…oggi si lituga poi ci si confronta..e se non sara’ pace, uno fara’ l’allenatore come sa farlo..e l’altro il nostro caitano..forte e della Roma…poi se volete continuare con ste tristezze e poverta’..accomodatevi. Io sono della Roma, da tantissimi anni!!! e penso positivo…
Se Dzeko resta sono contento. Cavani dubito possa arrivare con l’ingaggio che chiede.
Non capisco perché non si punti qualcosa di più fresco. Depay a 30M lo prendi, magari se si riesce a inserire Kluivert nella trattativa si fa l’affare. E poi c’è Edouard del Celtic che mi sembra assurdo che non venga considerato per niente, 25M esagerando.
Mezze tacche.
David one, sicuramente Mbappe e Kane sono meglio ma non mi risulta che elicotteri abbiano sganciato sacchi di iuta contenenti miliardi di euro contanti su Trigoria
So mezze tacche lo stesso , Milik va bene , anche Cavani.
Datti all’ippica
Ma Cavani lo ha capito o no che se vuole giocare deve ridursi l’ingaggio? 10 milioni di ingaggio +20 di commissioni sono improponibili
Cavani se lo ridurrà ma gli devi fare un contratto di 3 anni… Ed io non avrei dubbi 😁😏😏… È integro come Edin.
È tutto un disegno. La Roma fa comodo così. Debole e anonima. Nuovo Presidente stessa storia. Prestanome che neanche sanno cosa siano la Roma e i Romanisti.Dopo 10 anni è talmente chiara la strategia. La Roma rappresenta ROMA e deve essere come la città. Sporca abbandonata umiliata. Solo un vero Romanista puo’invertire la tendenza. FORZA ROMA.
Gli anni ’80 sono passati da un pezzo
Oggi Cavani domani chi???🤔🤔🤔
Chiedo ai più informati ed esperti di tuttomercato: Sembrava fino a ieri che gli unici attaccanti sul mercato mondiale erano i super Maturi over 30 Dzeko, Suarez Manzudic il compassato Kalinic adesso rispunta Cavani. Il livello di ingaggio più o meno uguale perché la Roma o la Juve non cia pensato subito a quest’ultimo?
Perché i procuratori vogliono 20 milioni alla firma
I giornali c’entrano poco, la realtà è questa! La Roma sono anni che non prende il sostituto di Dzeko e poi se ne esce con Kalinic che non vale niente. Non si spiega perché la trattativa per Milik sia stata così battuta nonostante i problemi e se l’ha gestita Fienga ne dimostra tutti i limiti e le colpe, Friedkin appena saputo delle operazioni da presidente sveglio ha chiesto lumi e voluto cautelarsi mentre Fienga dormiva e si concentrata a sbarazzarsi di Dzeko. Abbiamo mandato via chi si occupava di calcio puro e abbiamo messo contabili e manager da reinventare. Milik è il frutto del casino che c’è nella Roma dove la destra non sa cosa fa la sinistra ed ognuno si coltiva il suo orticello, così non vai da nessuna parte altre che EL e Champions, rischiamo di prendere schiaffi anche dalle neopromosse!
State a commentare il nulla e intanto siamo sempre senza difesa e soprattutto senza un ds
la figura fatta con il caso Diawara spiega da sola qual’è la situazione attuale della nostra povera Roma.
Sigh!!
Anche se fosse vero , tutti gli anni devo rimotivarlo? una volta per il Chelsea ,poi l ‘ Inter e adesso la Juve , voglio giocatori entusiasti di indossare questa maglia…
A me che Adl perda 20 milioni non me ne frega proprio (ma vedrete che Milik lo piazza comunque)….a me interessa la Roma e la realtà è che rimane un 34enne deluso dalla mancata cessione ed in rotta con l’allenatore e direi anche con la dirigenza (e non ditemi che non è cosi perche se no non si spiega il non utilizzo a Verona) e abbiamo perso l’occasione di prendere un centravanti forte e giovane a un prezzo che mai più ricapiterà . Mi dispiace dirlo ma ancora una volta la Juventus dimostra di essere una spanna sopra gli altri
Dzeko ce l’ha con Fienga? Possibile che Fienga ha commesso un errore? L’unica cosa che fa è andare a ritirare premi, quindi potrebbe aver ritirato un premio sbagliato. Strano perché Fienga ce lo invidiano le due squadre di Manchester, il Barca, il Real, il PSG, il Chelsea e addirittura Klopp ha chiesto Fienga altrimenti si sarebbe dimesso. In realtà Fienga non lo vuole neanche il Pizzighettone perché di un manager così scarso non sanno cosa farsene. È proprio il ritratto del fallimento come i risultati che raggiunge!
Ecco, finita la telenovela mediatica milik-dzeko-Juve, e sti fenomeni che scrivono l’hanno appresa da sky come tutti noi,ne iniziano un’altra, dzeko-cavani…scrivendo il nulla pur di apparire tra le pagine dei giornali.Mo quando sky dirà che cavani ha firmato per un’altra squadra, ci sarà il dzeko- icardi, poi verrà dzeko-depay…fino a fine mercato…basta datevi pace Dzeko resta a roma e forse si prenderà un profilo giovane come vice da far crescere per il futuro…poi se vole veni pure cavani a gratis ben venga
Ma state calmi ! Aspettiamo. Intanto Friedkin è arrivato ora e già ha dimostrato di essere presente e di non avere alcuna intenzione di farsi perculare fidandosi dei dirigenti. Se ha stoppato Milik ovviamente è perchè ha saputo dal suo specialista, della clinica della quale è socio, che il polacco è un giocatore a rischio infortunio ed ha voluto cautelarsi con una clausola. Correttamente per non danneggiare il giocatore e lo stesso Napoli ha emanato un comunicato nel quale non faceva alcun riferimento alle condizioni cliniche di Milik. Discorso di lana caprina e per babbei ! se metti una clausola….dopo…vuol dire che qualcosa non quadra.
Lo stessa cosa di Pastore, Karsdorp ed altri giunti rotti e tali rimasti durante il decennio Pallotta ? mi sembra proprio un’altra gestione o no ? Dai aspettiamo e poi giudicheremo. Friedkin ha preso una società disastrata economicamente e piena di giocatori pippe e rotti. Eddai !
E l’Inter che fa non lo vuole più se non è più convinto è inutile trattenerlo.
Cavani al post suo magari
dice che se so offerti pure CR7 e Messi, pur di venire accettano un ingaggio di 49 € (chiaramente netti), la fonte è sicura me lo ha detto il cugino del fratello di quello che faceva le pulizie all’asilo dove andava il nipote dell’amico dello zio di Friedkin
La sintesi.. Compri un ristorante( già distrutto) poi metti il cameriere a tare il cuoco i lava piatti in sala e il comi a far la spesa.. Secondo voi che fine farà questo ristorante? E poi chi lha Comprato e uno del mestiere? Anche il mio cane capirebbe che la prima cosa da fare è subito un bravo cuoco e un bravo direttore di sala epoi mano mano vai avanti con il resto. Capisco che vi domandate che c’entra il ristorante con una squadra di calcio.. Ma ogni azienda nuova va puntellata con nuovi innesti nei punti cardine dell’azienda
Quindi un bagno di sangue tra buonuscite e nuovi contratti, e poi vi lamentate che i dirigenti vengono pagati troppo. E per carità basta con sti paralleli con le case e i ristoranti
Da Edin a Edinson…….Cavani e s’abbracciamo!
Fossi il diavoletto che sussurra le cose all’orecchio, ripeterei a Dzeko: la Juve s’è stufata di aspettarti e ti ha scaricato. Anzi, la velocità con cui ha preso Morata dimostra che da un po’ giocava su due tavoli. Falle un goal; falla piangere.
Cavani s’offre ai giallorossi
I giallorossi soffrono e basta
Fidatevi fonsega se lo dovemo tene fino a fine anno