AS ROMA NOTIZIE – Le intenzioni di Edin Dzeko sembrano essere ormai chiare: il calciatore vuole trasferirsi in nerazzurro. L’attaccante bosniaco ha ribadito alla Roma la sua volontà di passare all‘Inter, ma per ora non ci sono sviluppi.
I giallorossi saranno impegnati nella serata di oggi in un’amichevole contro l’Athletic Bilbao, ed il centravanti potrebbe anche non scendere in campo, in modo da dare un segnale a tutti. Novità sono attese al raduno della squadra di Fonseca a Trigoria: da lì i giallorossi partiranno alla volta di Perugia, dove si disputerà il match contro la squadra spagnola.
Se la volontà di Dzeko sembra chiara, però, la distanza tra i club per il trasferimento del trentatreenne non è stata ancora limata: secco no di Petrachi ad un’offerta di 15 milioni avanzata da Marotta: la richiesta era di 20 milioni, e sarebbe aumentata di ulteriori 5 nelle ultime ore.
(Gazzetta dello Sport)
Rimane solo l’attesa. Stiamo a vedere come finisce questa storiella.
Dzego è a tutti gli effetti un giocatore della Roma fino a giugno 2020, se l’inter lo vuole deve dare alla ROMA ciò che chiede senza se e ma! Dzeco punta i piedi che vuole l’inter? bene anziche farsi tirare lui per le orecchie da marotta vada a tirarle lui a quelli dell’inter per far dare alla ROMA quello che chiede se è veramente interessata. Se fossi in lui,poi, mi accerterei che non prendano lokaku,prima di andare. Qui è una prima donna, all’inter non ne sarei cosi tanto sicuro con conte. Ultima cosa su marotta, capisco che quando era alla juve seguiva l’andazzo scorretto della societa, ma ora che è all’inter è ancora peggio, deve stare attento però non avra sicuramente le protezioni che aveva a torino!!!
Quante belle storie!!!
La storiella la alimentano i giornalai. Se non arriva prima un sostituto all’altezza Dzeko rimane.
un sostituto all’altezza di Dzeko non arriva perchè un qualunque fesso che gli allaccia gli scarpini a Jeko te costa 30mln. fateve due conti regà…
St’articolo me sembra na caxxata!!!
Oramai le società sono in scacco di questi bambinoni viziati o fai come dicono loro o rischi di ritrovarti uno,che alla fine ti crea solo problemi
Quanto potere viene dato al giocatore ,al procuratore,al club che richiede il giocatore e forza in maniera de ricatto (che non se vede ,ma c’è) con giornali pro inter a venderlo come richiede l’inter e non come vuole la Roma ,spero che s’innalzi il muro della società inyervenendo snche sul giocatore in maniera dura se necessario piu che uno stalking al giocatore è uno stalking alla societàma come sembra questa è la merda del calcio moderno
Quanto potere viene dato al giocatore ,al procuratore,al club che richiede il giocatore e forza in maniera de ricatto (che non se vede ,ma c’è) con giornali pro inter a venderlo come richiede l’inter e non come vuole la Roma ,spero che s’innalzi il muro della società inyervenendo anche sul giocatore in maniera dura se necessario piu che uno stalking al giocatore è uno stalking alla società ma come sembra questa è la merda del calcio moderno
…io spero che rimanga,ma credo che lui voglia cambiare e che la società sia ingolosita dal plusvalenzare un giocatore che ha un costo alto e un contratto verso la scadenza.
Oltretutto sono terrorizzato dalle alternative,tranne Icardi,gente buona per la panca.
Io credo che a sto giro siano i giornalisti a plusvalenzare la stupidità di certa gente.
E ti spiego perché.
Appena saputo che Schick non gioca, si sono inventati sta fesseria di Dzeko che non gioca e lancia il segnale, perché poi, la gente si imbufalisce (perché si beve tutto quello che scrivono cazzetta e cazzaroni) e quando entra in campo lo fischia, il che genererà una reazione di Dzeko, a tutto vantaggio dell’inda.
Ovviamente il lavoro sporco lo fanno i “tifosi” che lo fischiano.
E i giornalisti se ne usciranno dicendo che non si sono sbagliati, ma Dzeko è stato costretto a giocare perché mancava Schick infortunato.
Ecco la plusvalenza dell’imbecillità.
Finalmente un Ds come si deve ! Se Dzeko vuole andare ci portasse i quattrini che vogliamo. Se l’Inda non vuole cedere e pretende che Dzeko si metta di traverso per risparmiare, benissimo, andiamo a prendere Llorente e facciamo capire al bosniaco che, se non gioca o gioca a cavolo, finisce un anno in tribuna. Voglio proprio vedere dove va a giocare dopo essere stato un anno fermo ! Probabilmente in Cina, altro che Coppa Campioni. Insomma un po’ di dignità. Da noi, grazie alla bella gestione, nessuno vuole venire, tranne mezze pippe e giocatori da rivalutare dopo due o tre anni di panchina. Molti scappano e vorrebbero farlo alle loro condizioni. Speriamo che Petrachi tenga duro. Spero che venga cancellata l’immagine da discount che grazie a Pallotta e Monchi abbiamo dato fino a ieri.
Finche’ pensava che sarebbe andato all’Inter in una maniera o nell’altra, ha fatto il bravo, si e’allenato con cura e ha dato l’esempio ai nuovi arrivati, adesso che ha capito che non e’una cosa cosi scontata, comincia a tirare calci e a fare le bizze(magari spronato proprio da i nerazzurri e da Conte) A questo punto questo e’solo un’anticipo di quella che potrebbe essere la sua prossima stagione alla Roma,se costretto a restare!Che se ne vada al diavolo pure lui!
Tribuna tutto lanno..te la forzano io la mano….
Se fa le bizze ( ma sono i giornali, secondo me) lo terrei fuori rosa piuttosto che farmi condizionare da lui. Un anno fermo, l’anno prossimo corre come un bradipo zoppo.
Ancora difendete uno che si sta allenando seriamente,e gioca con voglia,solo perché deve essere pronto per l’Inter?Ora,qualcuno,da Milano, gli ha consigliato di rispolverare il vecchio Dzeko scoglionato.
Ecco serviti coloro che continuano a difendere contro ogni logica e contro la decenza questo signore :ma io mi chiedo senza offesa per nessuno ma tifare la Roma significa tifare per la società Roma affinché ottenga il miglior risultato sportivo possibile oppure significa innamorarsi di un personaggio che ha dimostrato oltre ogni ragionevole misura di pensare solo ed esclusivamente ai propri interessi?io sono basito nel vedere nonostante tutto quello che ha combinato ancora gente augurarsi che rimanga:qui veramente sconfinano nel mistero :io non riesco a trovare una ragione plausibile !!!!!
Spero vivamente che Petrachi abbia un piano di riserva per quello che riguarda l’attacco! Perche se va via Dzeko, considerato l’addio di El Sharawy, se ne sono andati 20 gol,e bisognera’ trovare qualcuno che li riporti in dote.A tutt’oggi non riesco minimamente a immaginare chi possa essere a guidare l’attacco giallorosso per il prossimo campionato,speriamo bene…..
E vai col circo….che dirigenza complimenti per il mercato e la gestione dei calciatori. Complimenti. Che pagliacci.
Infatti dzeko è partito x Perugia…..ahi ahi cazzaroni….giornalai… attaccateve arca….forza Roma sempre
Accordarsi con un’avversaria diretta a marzo è da infami. Se davvero fosse successo e se fossi io a decidere lo lascerei in tribuna tutta la stagione. Per come la vedo io è meglio schierare Schick. Per principio.
Certi articoli sono astrusi e confusi quanto le supposizioni del Galopeira.
Tra radio e giornali c’è un inquinamento mediatico da far invidia ai complotti russi.
Dzeko sarà anche indifendibile per essersi accordato a marzo (dicono) con una diretta rivale per il quarto posto, ma proprio se ciò fosse vero “meriterebbe” di giocare la competizione europea che si è “conquistato” l’anno scorso…
Fa benissimo la Roma a non scontargli un solo euro (non sembra ci sia necessità di far cassa). Anzi fossi in Petrachi più passano i giorni e più alzerei il prezzo, visto che con meno tempo a disposizione è più difficile trovare un buon sostituto.
Storia vista e rivista. Dzeko all Inter alla cifra che vuole l Inter. Poi ridda di nomi per la sostituzione. Sempre più scadenti. Tiritera fino all ultimo giorno di mercato. Acquisto finale deludente e altra cessione pesante. Risa incompleta e si spera bel miracolo. La Roma ormai é questa. Deprimente
er problema è il sostituto drr lampione, che sarà schick. ecco il problema
Dzeko non è stupito, lui vuole andare ma se la Roma non ha un adeguato sostituto lui non può partire al ribasso, se l’Inter offre 20 + bonus, la Roma avrebbe il denaro per investire su un grande centravanti, con 15 milioni ci fai poco, meglio perderlo a parametro zero tra un anno, Petrachi avrebbe un anno per cercare un granda centravanti.
Dzeko se ne deve fate una ragione.
Forza Roma Daje
Ma lo scrive la gazzetta. Hanno veramente paura di iniziare il campionato e la CL con Esposito e…..
Oh Dzeko Dzeko, io te metterei in panca fino alla scadenza del contratto. Stai lí, e taci pure. Manco fossi Totti…E Totti, che era Totti, mai si è permesso di creare problemi alla sua Roma, tu che sei un semplice Dzeko guarda che stai a fà….. Mi auguro di non vederti più con la maglia giallorossa addosso ma se così sarà, panca panca panca, questo te meriti infame traditore
Dzeko si promette all’Indaa. A marzo. E stranamente segna sempre più poco, arrivando allo sputo di fine stagione nell’ultima partita.
Niente multe, zero punizioni societarie.
Icardi si mette d’accordo con la Rubentus. Tolta la fascia da capitano, niente rinnovo, punizione a fine stagione.
Il primo, ora saremmo cattivi noialtri a non regalarlo al parrucchino. Il secondo è cattivo, perché fa il dispetto di bloccare il mercato alla sua squadra.
Gira e rigira, noi puzziamo, gli altri profumano. E abbiamo sempre torto. Spero che Petrachi riesca a far godere noi e lasciare a metà coito edin, Indaa e compagnia bella.
Azz totti non ha mai creato un problema alla Roma? E la conferenza stampa a reti unificate? Il viler giicare sempre per superate Piola funo a 50 anno battendo 5 rigorini l’ann?Montella gli faceva ombra, Carew gli faceva ombra, Doumbia gli faceva ombra, Dzeko gli faceva onbra. Allenatori lo facevano allenare anzichè poter accompagnare i bambini all’asilo, sputi, calci, insulti agli arbitri e altro. Titoli vicino alli zero in un quarto di secolo. Certo era unico a fare assist ad occhi chiusi, ma è stato ben retribuito per questo.
Fino a ieri giocatore che dimostra la sua professionalità nonostante sia già d’accordo con l’Inter, oggi potrebbe decidere di non scendere in campo per forzare la situazione, ma fate pace con voi stessi e andate sonoramente a fc!
@adelmo
Tu mi hai dato del capisciones dell’imbecille e dello stupido.
A parte i tuoi insulti, come al solito 345 parole e solo fuffa.
Scrivi le lettere di pallotta,percaso?
Stasera Dzeko non gioca.
Però dai su illuminaci tu.