ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Occhio alle sorprese in attacco in casa Roma durante il prossimo mercato di settembre. Stando a quanto rivela l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), la posizione di Dzeko resta traballante.
La sua permanenza in giallorosso non è così scontata: Inter e Juventus sono interessate al bosniaco, e i discorsi con i due club sono aperti considerato l’ingaggio del calciatore che pesa parecchio sul bilancio della Roma.
Per questo motivo a Trigoria continuano a seguire con vivo interesse quanto accade intorno a Milik: l’attaccante polacco si era promesso alla Juventus, ma con l’arrivo di Pirlo e l’esonero di Sarri le cose potrebbero cambiare. La Roma ha pronta la carta Under per arrivare a dama con il centravanti del Napoli.
Fonte: Il Messaggero
Che noia leggere sempre gli stessi articoli….
Semmai dzeko sarà in bilico tra il giocare da titolare o no..
Via dzeko per 10-15 milioni dentro milik per 40 milioni ? Follia pura non c’è paragone. dzeko non si deve cedere nemmeno a pari quotazione è il fulcro dell’attacco ed è al momento insostituibile. Bisogna trovare un giovane che cresca con lui e lo sostituisca progressivamente
Dzeko ha un modo di giocare che nn è sostituibile perché oltre ad essere un centravanti è un regista d’attacco. Milik è forte ma è un centravanti e basta. Io terrei Dzeko finché si può e poi darei un’altra chance a Schick se non arrivano offerte buone per lui dall’estero
c’è un giocatore che può sostituire Dzeko… Si chiama Diego Costa, contratto in scadenza 2021, l’Atletico non lo rinnova e vuole venderlo in questa sessione di mercato, si può prendere con prestito oneroso e obbligo a 20 milioni.
Fienga Provvedi!!!
Sembrerebbe una mossa alla Pallotta. Non vedo in che mondo possiamo prendere Milik al posto di Dzeko e pensare che ci stiamo rinforzando. Guadagna tanto, si, ma da un contributo importante. Pensiamo di liberarci di giocatori come pastore che guadagna tanto e contribuisce niente.
Lupasas, Sante parole, concordo pienamente con te.
Non credo che Milik venga a Roma a fare la riserva a Dzeko ne Dzeko mi sembra abbia voglia di cedergli il posto da titolare.Quindi i casi sono due o Dzeko viene ceduto o Fonseca li fa coesistere facendoli giocare entrambi,che poi sarebbe la miglior soluzione.Dzeko e’ abile nel far risalire la squadra e fare da sponda, Milik in questo lo vedo piu limitato, ma piu presente nell’ area di rigore quindi non puo fare da solo il gioco che fa Dzeko, ma si completa con lui giocandoci insieme,in uno schema tipo inter che fa giocare insieme Lautaro Martinez e Lukaku,cioe un 3-5-2.
Ipotesi molto interessante ma economicamente perseguibile ?
Milik e dzeko sono giocatori molto simili e farli coesistere sarebbe uno spreco.
Lautaro e Lukaku sono due giocatori completamente diversi.
Dzeko avrà 35 anni quest’anno, non può fare il titolare o almeno giocherà una cosa come 20 partite. Le restanti chi le fa?
Un simil kalinic? Pero poi non lamentatevi…
Milik sarebbe il massimo che puoi prendere oggi e io dico magari anche se non ci impazzisco, riconosco il suo valore e potenziale.
All’interno del sito del friedkin group l’operazione Roma è stata presentata con un immagine di dzeko, immagina vendere
Il tuo uomo immagine….
Se fosse tutto vero, a me pare che stanno allestì la squadra pe Sarri: Torreira, Pedro e Milik, pè dì, so tre pedine che fanno scopa cor calcio che vòle fa lui. Se ce s’aggiunge un Paratici che aleggia da ste parti…staremo a vedè. Aò, speriamo perché a me de ricomincià cor modello der catalogo scrauso de la Conbipel nun me va pe un casso….
Consideriamo che adl non te lo regala milik. Vendi edin per l’ingaggio a poco,compri milik a tanto, e lui non lo paghi? Minimo vorrà 3 mil. Dove sarebbe la convenienza? Senza considerare il lavoro che fa edin
Secondo me Dzeko resterà alla Roma questi continuano a dire che dobbiamo contrattare col Napoli quando forse non ci abbiamo mai parlato
Ho letto oggi di un’offerta under+15mln per milik. Se fosse confermata per me sarebbe assurdo, ma quanto vale questo milik? Cioè ci rendiamo conto che a Gennaio potremmo trattare col giocatore per prenderlo gratis, mentre ora la valutazione è superiore a 40 mln. Un giocatore che ancora non ha dimostrato nulla, mai titolare da 4 anni, con una tendenza all’infortunio, 2 crociati rotti. Poi dicono che la Roma ha debiti, dovremmo iniziare a non buttare cosi tanti soldi e puntare su altri profili, perchè milik 40 mln stiamo facendo un favore solo al pappone che se ne vuole liberare altrimenti lo perderebbe a 0. Io spero ovviamente che non si faccia
spiegate al povero carina che nel frattempo e’ cambiato il presidente alla Roma e non abbiamo piu’ l’obbligo di vendere per acquistare quindi se la Roma vuole compra milik e tiene dzeko cari giornalai non scrivete sempre le stesse cose ogni tanto cambiate. Forza Roma
Dzeko pesa a bilancio ma è ottavo nella classifica marcatori, unico nella Roma nella top ten. Pastore pesa a bilancio e dobbiamo andare nell’archivio video per ricordarci le partite che ha giocato. Non rompete il cxxxo con Dzeko.
A me me pare na’ strunzata
Articolo di Carina a parte, se Dzeko se ne va è perché s’è rotto le pa..e di Fonseca, e tutti i torti neanche ce l’ha. Le ultime dichiarazioni pubbliche di Dzeko, dopo la partita col Siviglia, ce le ricordiamo tutti. Io poi non so se si è ricucito fra i due, e chi lo ha fatto eventualmente, visto che non c’è ancora un DS, però questa situazione io non la sottovaluterei. Insomma se Fonseca resta (e, ad oggi, pare proprio di sì), Dzeko probabilmente non è convinto di un allenatore che, peraltro, diversi deficit li ha mostrati. Il nuovo DS, dunque, chiunque esso sia, dovrà affrontare questa situazione e risolverla in qualche modo, tanto più se Fonseca resta e, io spero, anche Dzeko.
Confermare Fonsega vorrebbe dire buttare via un’altra stagione. Ha fatto vedere niente di buono. Ne risultati ne gioco ne valorizzare giocatori.
Il Sito Ufficiale del Friedkin Group, home page, nel dare il benvenuto alla Roma ed al calcio Italiano, ha scelto, come scrive Roma 1927, e come gia’ ieri avevo anche io scritto, che il testimonial scelto dal gruppo e’ DZEKO!! Punto. Poi e’ stato inserito anche Zaniolo. Cioe’, io leggo: l’esperienza e la classe quindi anche classe ma futuro. Questo lo ricordava molto bene anche la GdS. Ora, a parte le valutazioni sull’atleta, che praticamente all’unanimita’ sono solo positive e ricordano la classe la regia d’attacco il ruolo di capitano, carisma e personalita’ serieta’ ed intelligenza calcistica di Edin…cosa si deve fare per far capire che il Supermarket e’ chiuso!!!
Questo significa che stiamo entrando in un diverso modo di gestire il Club..e che costruire vuol proprio dire costruire, cominciando dal continuare i rapporti con chi e’ parte del progetto attuale…ed ovviamente futuro. Friedkin Group ha investito 600 Mln…e non sono pochi…basta, veramente basta, con le notizie faziose..inutili..e pure false. Cosa succedera’ domani non lo.so. Ma neppure voi, giornalisti fenomeni.
Comunque cercate di cambiare il modello…quello che avete da sempre usato non funziona piu’…il progetto e’ serio…diventatelo anche voi. Ciao
Aoooo ma perché la Roma non può averne 2 di centravanti? Cede uno prende l atro…. Ma se è arrivata la nuova proprietà ci facesse felici Na volta… Tiene Dzeko e compra milik e fa una Roma che smette di penare… Basta con sti conti basta a fa i commercialisti siamo tifosi vogliamo i campioni e non le toppe o gli scambi se no stavamo con Pallotta…. Basta