Dzeko, Sabatini replica a Corvino: “Pietosissimo caso di incontinenza verbale”

49
801

sabatini

“DZEKO GIOCATORE DI LEALTA’ ASSOLUTA” – Scontro a distanza tra i direttori sportivi di Roma e Fiorentina. Aveva iniziato Pantaleo Corvino ieri, quando ha definito Dzeko un cascatore. Oggi è arrivata all’Ansa la pronta replica di Walter Sabatini:

Le dichiarazioni di Corvino sono un pietosissimo caso di incontinenza verbale. Dzeko è un giocatore di lealtà sportiva assoluta, come tutta la sua storia dimostra. È inaccettabile che questo sia sfuggito a un dirigente serio e preparato come lui”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti senza ricambi
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Pallotta ridicolo, fa il duro con la Fiorentina ma con la Juve fa pippa”, GALOPEIRA: “Solo il ritorno della Sud può risolvere questa situazione”, BERSANI: “Se non vincono nemmeno col Crotone diventa offensivo”

49 Commenti

  1. Non basta. Che un tizio qualsiasi (corvino lo e) dice che il rigore nn c’era e un opiniono…assurda xche le immagini televisive asseriscon0o inconfutabilmente il contrario ma pur sempre un opinione. Dichiarare che dzeko si e tuffato…aggravare aggiungendo che e un tuffatore e DIFFAMAZIONE bella e buona. UNa replica nn basta. Devono essere prese sanzioni. In un Paese normale

  2. Niente da aggiungere. Solo un plauso a Sabatini per questa risposta.
    Corvino non merita nemmeno gli insulti.. si sentirebbe troppo importante.. e certamente non lo è.

  3. Bravo sabaaaaaaaaa!
    ah per la cronaca la risposta di sabatini è offensiva, come corvino del resto meritava avendo lui offeso un giocatore della roma, usare il termine “incontinenza” e non un altro fa tutta la differenza del mondo. Praticamente da a Corvino del rinco….o meglio del demente!.
    Applausi a scena aperta finalmente la socuetà batte un colpo!.

  4. ahahah incontinenza nel parlare , grande ,oltre a quello delirio e franeticazione anche nella lega la can se so’ accorti dell’errore macroscpoipico ,intanto rizzoli non arbitra per domani le partite insieme ai suoi ,fosse un segnale ?

  5. Temo che al momento, al di là del raccordo l’idea che dzeko sia un cascatore è estremamente in voga. Per vedere un rigore a favore dovremmo aspettare che ci prendano a badilate.

  6. Squadra antipatica e presuntuosa a cominciare dagli scarpari. Hanno vissuto fino a ieri con gli scarti della roma. Corvino non poteva essere meglio. Ci sarà pure il ritorno no?

  7. Il caro Dzeko ha fatto il tuffo con la Sampdoria e con la Fiorentina. Costretto a cercarsi un rigore perché nn riesce a fare goals. Un pò deludente. Sabatini poi che faccia tosta. Capisco che uscire dalla Champions faccia male, ma siate obiettivi che é meglio. E poi l’interruzione del minuto di silenzio con il coro “Viola vaff…” Proprio da burini. Tanto sappiamo che nn verrá pubblicato questo commento.

  8. Caro pinguino. Le sanzioni ve le dovrebbero dare per l’interruzione del minuto di silenzio, da veri mentecatti. Siate meno arroganti e piu’ civili.

    • Cari Tifosi Viola,

      Da chi canta cori vs Superga o inneggianti ai morti italiani dell’Hysel ,noi Romanisti, NON ACCETTIAMO LEZIONI DI CIVILTA’ !!

      Ricordatevi degli imbrogli di Calciopoli piuttosto,degli inciuci dei vs cari Presidenti , ringraziate che non vi hanno mandato in B …

      Negare poi l’evidenza e da GRULLI …

      Vi aspettiamo all’Olimpico , voi e quel Panzone di Corvino

      Forza Roma

      PS
      Scrivete sui vs siti , se ne avete..

    • con i problemi avuti di etica sportiva faresti meglio ad ammutolirti. Poi se non riuscite a capire che Salah è andato via perchè ha conosciuto da dentro che società siete ,allora o sei ipocrita o sei tonto. Sempre con amicizia. .

    • A Tifosi viola ………. Ancora te rode er cul@ che Salah è venuto a Roma e alla prima v’ha purgato èèè???
      Hai vinto con Rizzoli non hai perso per Dzeko …… Almeno statte muto !!!

    • Viola poi il vero faccia tosta e’ Corvino , dare del simulatore a un giocatore correttissimo come Dzeko e’ solo un parlare a vanvera

      Sabatini pure troppo signore e comunque risposta pure tardiva , visto che negate l’evidenza e non ammettete che avete praticamente RUBATO !!!

      Occhio x occhio comunque …

    • Chiedo alla redazione comunque di non pubblicare post di gente palesemente infiltrata che viene solo ad avvelenare gli animi e a istigare violenze verbali.

      Si potrebbe ovviare con una registrazione dei Login , con username e passw , in modo da evitare entrate occasionali e spolliciate multiple sui post .

      Il sito e’ ottimo x noi tifosi x scambiarci opinioni ma gli infiltrati proprio non li sopporto,io non vado nei siti degli altri a sfottere e non voglio sentire sta gente nei ns post .

      Grazie x l’attenzione

    • Sono D’accordo registrazione nik e basta infiltrati di M…. Redazione x favore agere no loqui!!! Abbasso Lotirchius!!!

    • Florentia mia……
      Dov’è l’AC FIORENTINA?
      Perchè avete i colori viola di una società morta ormai da 15 anni?
      Perchè avete ucciso Cecchi Gori, un beota – per carità, fatto fallire dal sistema per soli 50 milioni di vecchie lire, ma che, tuttavia, vi aveva fatto vedere gente come Bati, Edmundo, Rui Costa, inneggiando invece un furbo come Della Valle che, acquisita la piccola Florentia, ha approfittato del logo Petrucci per reimpossessarsi, per un piatto di crostini toscani, del vecchio titolo.
      Sarebbe bastato un gesto da vero fiorentino, e non da spregiudicato affarista, per salvare la Società ed evitare l’onta di andar in 30 mila al Franchi a vedere la Florentia (CHE CON VOI C’ENTRA COME LA LUCCHESE) in Lega Pro,
      Come si fa a non aver pietà di una tifoseria come la vostra?

    • E come si fa a non aver pietà di qualcuno qui dentro che, in odio a Pallotta, auspicava un destino simil Fiorentina-Florentia, magari con la Roma, ribattezzata AS SOLOLAMAJA, risorta sulle ceneri del San Basilio oppure del Pescatori Ostia.

  9. Ueee Toscanelli pianino non mi parlare di cultura perché se non era per gli antichi romani voi stavate ancora co le pezze al c….o.
    Poi sul minuto di raccoglimento mi spiace anche a me per come è andata ma fammi il piacere di non generalizzare.

  10. Grande Sabatini e date ordini alla squadra di non accettare rigori compensativi domani contro il Crotone . Cacciate casarin e pairetto .questa la battaglia .fin tanto che questi dirigono il calcio non sarà mai come deve essere

  11. Bobo vai a ripassare la storia , Quando gli Etruschi facevano il bagno nelle terme i signori Latini badavano le pecore… Infatti i primi re di Roma erano Etruschi. Studiare prima di scrivere bischerate!!

    • Giusto Bulghers.
      Tuttavia se non era per i Romani che – fagogitata la cultura etrusca – come in tutta Europa trasformarono in vere città i preesistenti, rozzi insediamenti, Florentia fra queste, gli Etruschi, popolo certamente signore, ma cupo, stavano ancora piangendo i loro defunti dentro le necropoli. Alla fine cosa ne è rimasto?
      Qualche coccio qua e là e la porta di Volterra.
      Scherzo! Gran rispetto per un popolo che ha segnato la protostoria di Roma, rimanendone però inesorabilmente schiacciato.

    • forse gli ultimi re di Roma volevi dire erano di origine etrusca ed infatti sono stati cacciati via
      e comunque firenze è nata come colonia romana studia prima di dire cavoate

    • Adesso si è arrivati alle lezioni di storia… Qui circolano residuati della “legge Basaglia”…
      E amate la Roma e finitela!…

  12. Adesso da corvino mi aspetto un bel commento sullo stadio, , dai per favore manchi solo tu, è poi vattene a farti mezzo litro con i giornalai romani con cui vai tanto d’accordo.

  13. Corvino vergognoso .. frasi che possono influenzare un arbitro l’opinione pubblica e falsare decisioni e risultati..corvino un cattivo esempio disporsi vità. ..potrei capire che è discorde sulle decisioni ma nel dare del tuffatore si dimostra penosos

  14. Per tifoso viola: ma perché ti abbassi a parlare con degli arroganti come ci definisci ma non è che niente niente tu non sei da meno? …

  15. Tifosi viola, avete pubblicato commenti penosi su tutto, ma sulla critica al Vaffa durante il minuto di silenzio avete ragione. I 4 idioti che l’hanno fatto non ci rappresentano… Sulle altre cose, andate cordialmente a prenderlo in quel posto… Saluti affettuosi

  16. Amedeo. Qualche coccio è vero poi la Storia è continuata sai? Hai presente il rinascimento? O la cappella Sistina? O San Pietro? Forse ti ricorda qualche fiorentino?

  17. Ciao Veronica, non crederai che voglia negare l’importanza di Firenze nella storia d’Italia? Si stava solo facendo del campanilismo fra voi e noi. Tutto qui. Dai, non prendertela. Non è mica colpa nostra se Cavour, nel suo disegno unitario, ha voluto fortissimamente Roma, capitale d’Italia. Firenze fece da ponte al trasferimento da Torino a Roma (e ciò voi fiorentini non l’avete mai mandata giù). Roma è molto più di una semplice Capitale di uno Stato di medie dimensioni. Roma è la culla di tutta la Civiltà occidentale, niente le darà qualcosa in più o in meno – ne’ un Olimpiade ne’ uno squallido scandalo come Mafia Capitake.
    Hai ragione, la Storia è continuata.
    Solo sano campanilismo, nulla più.

  18. Soprattutto Roma NON HA NULLA SA CHIEDERE! Tutto ciò che ha LE viene concesso per meriti storici e per aver civilizzato l’Umanità intera, prima con l’Impero, poi con la propagazione del più grande fenomeno culturale dell’Occudente, quel Cristianesimo che tanta parte ha avuto anche nella storia di Firenze. Un saluto.

    • Solo così potevano vincere i Viola. Rizzoli rovina della Roma: ultimo difensore per il tiro di Totti anni fa e continua il suo disegno con gol in evidente offside. Comunque Maciste “nella valle dei leoni” Michelangelo era comunque toscano, non fiorentino, ma toscano (il sangue è quello). Certo mi fa ridere l’ignoranza in geografia di Veronica.

  19. Dzeko, cari fiorentini, non è un cascatore.
    Il problema è che in quell’azione col pallone spiovente, entrambi lo guardano arrivare e lui si trova le gambe bloccate dal difensore viola, e cade. La sua percezione è di essere falciato.
    Quella di Tomovic è di uno scontro.

    Tomovic non va per fare fallo. Si incrocia con Dzeko.
    Ma per essere fischiato il rigore, la volontarietà o meno del fallo, a norma di regolamento, è ininfluente.
    Quello era, rivisto alla moviola, rigore.

    Dopodiché ci può stare che l’arbitro sbagli e non lo dia.
    A parte la Juve, cose del genere capitano ogni domenica.

    Il gol in fuorigioco attivo è invece veramente un errore assurdo per un arbitro internazionale.

  20. ciao Amedeo, figurati. Roma per me è la mia seconda città. Maciste, Michelangelo è nato a Caprese(AR) per caso visto che suo padre faceva il notaio per conto dei signori di Firenze. Buonarroti è infatti una delle famiglie più antiche di Firenze.

    • A Verò tu non capisci è inutile fa la coatta e fa la grande tifosa Viola solo quando vincete (peraltro in modo rubato). Lo stesso zelo lo voglio anche quando pjiate li sganassoni. Comunque rimani pure, non ci piace la Fiorentina, ma i prosciutti de Firenze so ben graditi eh eh eh…
      Te saluto con un FORZA ROMA! e al prossimo “Ve saluta Salah!” ?

  21. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome