“ON AIR” – CORSI: “Pallotta ridicolo, fa il duro con la Fiorentina ma con la Juve fa pippa”, GALOPEIRA: “Solo il ritorno della Sud può risolvere questa situazione”, BERSANI: “Se non vincono nemmeno col Crotone diventa offensivo”

44
874

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Vedere oggi Pallotta sparato in prima pagina che dice a carattere cubitali: “Arbitro ridicolo“, e non vederla questa cosa con Juventus-Roma del povero Garcia quando lui fece il violino e Totti che venne deferito…e questo fruttarolo, alias Pallotta, cosa fa? Dice a Totti di stare in silenzio…Invece questa partita che abbiamo giocato con questa squadra che da sempre ruba scudetti e Champions…ma io non ci posso credere…fa pippa con la Juve fa il fenomeno con la Fiorentina…che ridicolo… penso alle risate che si faranno Totti e De Rossi a leggere le cose che dice questo fruttarlo…ma lo vogliamo urlare? Questo è un fruttarolo! Tra l’altro il fruttarolo sotto casa mia è più ricco di Pallotta, su questo non ci piove..”

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Pallotta dice che il fuorigioco era vergognoso…mi verrebbe da dire: “Chi gliel’ha spiegato il fuorigioco a Pallotta? Come ha capito che Kalinic era in fuorigioco?”. Ma sarebbe una battuta di cattivo gusto…“. Corvino dice che Dzeko è un cascatore, ma lui difende la Fiorentina e fa il suo lavoro…piuttosto ringraziate Sky…Quello che mi fa sorridere è che Pallotta passa per scemo perchè difende la sua squadra… Ormai si è posto in una condizione in cui non è più credibile… in qualche caso a ragione in altri perchè strumentalizzato da chi gli fa comodo. Manca una voce credibile…fatevi rodere il chiccherone, invece di tenere questo “low profile“…stateci più vicino… Stanotte ho fatto un sogno…i ragazzi della Curva, coscienti del momento, dicevano: “Ho capito, ci tocca risolvere anche questo…daje va…”. Solo loro la possono risolvere questa cosa…sia per i giocatori, che avrebbero gli occhi puntati…e anche gli arbitri con quella curva là avrebbero paura… Ma è un sogno, perchè solo loro possono risolvere questa situazione.. La Roma domani deve battere il Crotone da sola, senza rigori come aggiustini…Il Crotone non deve pagare gli errori arbitrali di Firenze…”

David Rossi (Roma Radio): “Il Corriere dello Sport mette il virgolettato di Pallotta: “Arbitro ridicolo“…sinceramente andare appresso a scambi di sms…ora i giornali si fanno così…noi non andiamo appresso a questa miseria comunicativa, e andiamo oltre…Il pensiero del presidente noi lo conoscevamo già domenica sera, era stato riportato ampiamente anche il giorno dopo…Adesso direi che è importante pensare a Roma – Crotone, e vedremo che scelte farà il mister. Le scorie di Fiorentina-Roma rendono ancora più insidiosa questa partita che deve essere per forza vinta…”

Alessandro Paglia (Roma Radio): “I rigori su Dzeko c’erano tutti, e quello contro la Fiorentina era probabilmente il più clamoroso di tutti…”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Per me l’episodio di Firenze su Dzeko è rigore chiaro e netto…se poi dopo nonglielo danno perchè pensavo che sia un simulatore, è una cosa che non va bene…Anche perchè i rigori precedenti mi sembra che ci fossero…La partita di domani può essere la più pericolosa sotto certi aspetti ma anche quella giusta per rilanciare alcuni giocatori che hanno perso fiducia. Totti? Non credo sia lui il problema della Roma, è un valore aggiunto. Il problema al momento è che gli altri, che l’anno scorso andavano a duemila, adesso hanno il freno a mano tirato”.

Franco Melli (Radio Radio): “Di tutti i rigori dati a Dzeko, secondo me ce n’era uno solo… Di tutto questo parlano gli arbitri, e si dispongono in un certo modo a giudicare il soggetto delle loro chiacchiere… Quello di Firenze non era un rigore clamoroso, si poteva dare o forse no…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Il rigore di Firenze ci può essere, solo che Dzeko si butta un po’ troppo…questo è evidente…lui è un gigante, e va sempre per terra…Questa cosa sta diventando un problema, sia per la Roma che per Dzeko…lui deve stare un po’ più in piedi…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Secondo me nasce tutto dal fatto che Spalletti è andato in televisione a dire: “Ma come Dzeko è un cascatore….io gli dico sempre di buttarsi…e lui invece non si butta..”. Ed è vero, perchè infatti Dzeko fino all’anno scorso lui non cadeva mai, poi improvvisamente si è messo a cadere…La cosa strana è che per vedere se è o no rigore bisogna vedere la moviola dieci volte…nessun rigore è stato chiarissimo…”

Nando Orsi (Radio Radio): “Totti titolare contro il Crotone? Se si vuol essere cattivi, è facile mettere Totti domani dal primo minuto. Spero per Spalletti che Totti giochi una grande partita così da potersi convincere che possa giocare anche partite più importanti. Alla Roma manca una qualità importante, quella tecnica, e credo che l’unico giocatore che può dargliela è proprio Totti. In questo momento la Roma ha bisogno di molta qualità…”

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Se domani decidono di non vincere nemmeno con il Crotone diventa quasi offensivo. Nel primo tempo di Firenze ho visto tanti lanci lunghi. Non mi piacciono, non credo che la Roma di Spalletti possa far strada con i lancioni lunghi. Le prossime 3 partite vanno assolutamente vinte per ritrovare entusiasmo, altrimenti poi diventa difficile pure buttarla sull’arbitro. La Roma non è stata penalizzata in quest’avvio di stagione, mentre a Firenze l’hai persa soprattutto per l’arbitro”.

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Vermaelen? Già si parla di pubalgia, è evidentemente un problema. Fazio non è andato così male in coppia con Manolas, si potrebbe tornare ad affidarsi a loro. Quando è arrivato Dzeko le aspettative erano sicuramente diverse. Con il centravanti serve pure una squadra che si metta al suo servizio, e mi pare che si stia iniziando a fare. A Firenze l’hai persa per l’arbitro, ma comunque non la stavi vincendo. Mi aspettavo una Roma diversa contro la Fiorentina…”

 

Articolo precedenteDzeko, Sabatini replica a Corvino: “Pietosissimo caso di incontinenza verbale”
Articolo successivoPALLOTTA: “Vorrei che Spalletti rimanesse a lungo, crede in questa squadra. Stadio? Spero di iniziare i lavori a marzo. Rizzoli ridicolo? Mai detto. Soddisfatto di Dzeko”

44 Commenti

  1. leggo…parole sul fuorigioco, rigori non dati ecc ecc..ma per favore basta alibi! nessuno dice la verita’ piu’ forte, che per 6 lunghi anni lo zozzone walter sabatini ha di nuovo sbagliato il mercato!…finche questo personaggio girera’ per trigoria, non aspettatevi trofei!

    • Se semo capiti Zanna!?!?
      “Basta Alibi”
      il gol della Fiorentina e’irregolare?
      “Scuse da perdenti”
      ci aggiungiamo pure
      “Mogli e Buoi dei Paesi tuoi”
      “Non c’è 2 senza 3”
      “Campa Cavallo che l’erba cresce”
      “Non esistono piu’le mezze stagioni”

  2. aho e meno male che Spalletti contro la sampdoria si incazzò in tv perchè dicevano che c’era stato un leggero contatto… e questi coninuano invece a menarla con Dzeko cascatore… tanto tuonò che alla fine piovve… a firenze!! dicono che Dzeko è un gigante e deve stare su.. Io dico che un gigante con una massa grande è faacile sbilanciarlo e farlo cadere per la sua maggiore inerzia o qualcosa del genere per le leggi della fisica!!

  3. Per due giorni si è celebrato il Napoli su tutte le tv pubblica e private come se avesse vinto già tutto. Addirittura si parla di squadra favorita anche per vincere la Champions!! Io attendo sempre l’arrivo al traguardo è poi giudico. Cambieranno migliaia di cose, di settimana in settimana. La migliore medicina è che la Roma cominci una serie di vittorie consecutive e poi questi clown mercenari e giornalai da strapazzo sbaveranno come neonati.

    • Finora solo i laziali dicevano questa frase, ti sei svelato. Ma non avevamo dubbi, su un altro sito c’era uno come te (non sei tu per caso?) che non gli andava bene nulla della Roma, neanche l’acqua che bevevano negli allenamenti.

    • Caro Liam,

      mi sembri abbastanza nuovo di questo portale.
      Ora non dovrei risponderti, per evidenziare la mia superiorità, ma invece mi voglio abbassare al tuo livello.

      Primo: conosci l’ironia? La goliardia? Il divertimento? Non mi pare dalla tua risposta
      Secondo: non so di che sito parli, non ho social, e non scrivo da nessuna parte se non due righe qua sopra
      Terzo: laziale lo dici alla tua palazzina e alla tua famiglia
      Quarto: peccato quel nome, è lo stesso di uno dei due fratelli Gallagher, i miei miti, la mia band preferita, quella con cui sono cresciuto
      Quinto: non mi sfondare più le scatole
      Sesto: addio
      Settimo: io ero a Firenze, tanto per dire. Te?

    • Caro BNFI, non sempre condivido le tue riflessioni in questo forum, ma dal punto di vista musicale sei ineccepibile! Dopo i Placebo gli Oasis… Chapeau!!!

    • Possiamo non essere d’accordo ma l’importante è rispettarsi. Io do rispetto e pretendo rispetto.

      Sugli Oasis che dirti… c’è molta gente che li ritiene monnezza in quanto esponenti del brit pop a cui i puristi sono allergici.

      Per me i primi Oasis spaccavano e sono stati rivoluzionari.

      Un saluto.

    • Sappi che il piacere di non risponderti a chi critica a prescindere (parlo in generale) è mio e per rispondere dov’ero domenica ti dico quando avrai fatto cinquecento presenze negli stadi e 20.000 km più trecento in campo saremo pari.

    • ahò..ma le renne ko in Finlandia ce le hai messe te’?..CHE COLPO DI..FULMINE..EH EH..PER STARE IN TEMA..:ieri ho fatto tanto BACCA-NO!!!..eh eh eh

  4. Vi traduco questa continuo ricorso al dozzinale sberleffo da Mercati Generali (Fruttarolo,Stracciarolo):
    “Mr.Pallotta,esisto pure io.
    Come fai a non accorgerti di me?
    Perche’hai assunto D.Rossi e mi hai lasciato a bocc’asciutta?
    Mi vedi Mr.Pallotta? Prendi il Binocolo,Quello affacciato dal balcone che sbraccia disperato sono io Mr.Pallotta!!! Caccia D.Rossi e assumi me Mr.Pallotta,non ti deludero’!”

    • pensa che il soggetto in questione è lo stesso tipo che per far vedere alle sue marionette che contava qualcosa pure con gli americani, grazie al camerata alemanno si intrufolo’ in campidoglio per afferrare la mano di dibenedetto e farsi scattare una foto come se quest’ultimo stesse stringendo la mano ad una persona importante.

      e sta foto l’ha esibita per settimane, finché non ha deciso di fare la particella di sodio maleducata, cioè invece di dire, “c’è nessunoooooo?” dire “Sabatini e Baldissoni laziali!!”, “Pallotta fruttarolo!!” “Roma manica de pippe!!”, nella speranza che qualcuno si accorga di lui.

      E mentre la radio della Roma ha sponsor come Sky e quasi tutti quelli locali che aveva un tempo lui, il buon radiolaro si deve accontentare di “Quirino lo stagnaro”.

    • mmmmmh,non sei aggiornato:
      ho saputo proprio ieri sera che
      “Quirino lo stagnaro” ha pisciato via il soggetto perche'(testuale) “c’ho’na reputazione!”

    • step tu ci scherzi,ma quel soggetto al posto di david rossi cambierebbe completamente il copione giornaliero e diventerebbe il più strenuo difensore di pallotta e della roma. con sensi accadde la stessa cosa. all’inizio gil spaccava i coglioxi poi sensi per toglierselo dal cazxo gli dette qualche fetta di mortadella , qualche biglietto ,trasferte pagate e qualche informazione di decima mano per farlo sentire importante per radio. il soggetto è questo ,oramai è tanato e non cambierà mai . non succederà , ma se accadesse mi piacerebbe vedere la faccia di tutti i marioloni suoi tifosi. ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    • Amico mio,e chi scherza?
      E’sicuro come la Morte e le Tasse che Radiolone,in Cuor Suo,vorrebbe tanto esser coccolato da Bostoniano…

  5. Caro Bersani sei molto acuto e sei l’unico che è obiettivo pur essendo tremendamente della Roma. Ma questa volta sbagli al di là dell’atteggiamento alla fine del primo tempo la Roma doveva stare uno a zero per il rigore trasformato e poi li forse sarebbe anche cambiata la partita. Il risultato di firenze e come quello contro la juve il 5 ottobre Rizzoli 1 roma zero. Mi spieghi perchè se la juve vince uno a zero su rigore e cinica e concreta e se lo fa la roma non va bene?
    E che cavolo!!!! Forza Romaaaaaaaaa!

  6. Orsi alla lazio oltre a gentiletti avete radu come giocatore di tecnica sopraffina, ma vatti a fare un sonnellino e blatera sulla tua squadra lotitiana, a noi non fa per niente piacere che vi riempite la bocca col nome di una squadra che non è mai retrocessa per illecito sportivo e per avere un presidente che non è stato in galera.

  7. Ma lo capite o no che qualsiasi squadra non e nulla senza una tifoseria? La Roma è una buona squadra con tanti giocatori nuovi in difesa e questo per me è il motivo per cui si prendono sempre gol fino a che la difesa si cambia non si vincerà.poi c’è il problema portiere una difesa solida e composta dal portiere che impara i movimenti di chi è davanti a lui ma se cambi spesso portiere non imparano ne uno ne l’altro..poi c’è il problema riserve tipo iturbe Emerson non hanno ne testa ne il fisico per giocare nella Roma..insomma questa squadra ha tanti piccoli difetti chi l’ha costruita e la modella di anno in anno non ha lavorato bene dal punto di vista tecnico tattico ma solo economico..ora bisogna vedere e chiedere a Sabatini se era questo l’intento della società.perché se era questo…

  8. Gentile redazione io soffro di fibrillazione è possibile per il bene di un vecchissimo tifoso romanista non mettere le angherie di alcuni pennivendoli velenosi e incompetenti laziali? Tanto non è che perdiamo tanta cultura nel leggerli.

  9. Se e questo l’intento della società e inutile farci il sangue amaro noi tifosi della Roma. E poi a Mario corsi dico che se pallista e un fruttarolo lui e la mela marcia.

  10. La società fa solamente un errore dovrebbe denunciare chiunque infanga il nome della società definendola stracciona, zozza o altro. Come si calmerebbero tanti ciarlatani di radio, tv e carta stampata.

  11. Ai tifosi (veri) della Roma propongo di non rispondere o spolliciare ad alcun giornalaio o tifoso provocatore che scrive. Dalle parti mie si dice i cavoli si cuociono con la loro stessa acqua.

  12. mi piacerebbe vedere corsi querelato una buona volta….fruttarolo a pallotta? che se vuole se lo compra 10 mila volte e poi lo mette in cantina? Mah…..assurdo leggere certi insulti da autentici p@@@@@i da marciapie@e

    e chi si risente x essere tacciato di laziale ha ragione xche nn lo e. Invece e un tifoso MERCENARIO…e ora ha nulla da risentirsi

  13. Che schifo provo per Mario Corsi!
    Anch’io non condivido tante scelte societarie e sono un po’ deluso ma solo perché guardo in prospettiva.
    Ma il solo pensiero di essere accostato a lui mi fa rabbrividire!
    Forza Roma e via gli sciacalli!

  14. ahò er mariolones se ricorda ancora quanno è scappato pe li tetti inseguito dagli ultras delle quaglie..lassù pe salvà le ciapp s’è finto n’antenna!!..da allora se pensa de esse tuttuno co la radio..eh eh..

  15. renga melli e focolari i 3 moschettieri dellaDisinformazione..ve manderei volentieri a fà le cure termali nuclearizzate dal caro zio KIM..eh eh eh..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome