ULTIME CALCIO MERCATO ROMA – Edin Dzeko è sempre più vicino all’Inter. È lo stato d’avanzamento di una trattativa infinita, il risultato dell’ultimo vertice di ieri tra l’uomo di fiducia del bosniaco, Silvano Martina, e il d.s. della Roma Gianluca Petrachi.
All’inizio della prossima settimana Antonio Conte dovrebbe avere in rosa anche il secondo centravanti, dopo aver brindato all’arrivo di Lukaku. E la cifra dell’affare sarà con ogni probabilità per intero quella che chiede il club giallorosso, ovvero i 20 milioni di euro più bonus.
L’Inter ha pronto l’affondo, la Roma nel frattempo probabilmente forzerà per trovare un altro attaccante. Ma di certo c’è che nessuna delle parti in causa è disposta ad aspettare oltre.
[…] Tanto è vero che molto difficilmente il bosniaco scenderà in campo domenica nell’amichevole contro il Real Madrid. Sarebbe un controsenso, una forzatura che lo stesso giocatore ha chiesto alla Roma di evitare. […]
(Gazzetta dello Sport)
A Ferragosto Pollo coi Peperoni….nc’e’na lira ragazzi!!!!
Speriamo che pure all Inter fai un gol ogni 40 tiri in porta .
Poi te dicono pure che sei un giocatore tecnico
Roba da pazzi
Basta sta diventando insopportabile questa situazione vuole andar via se ne andasse,ma l’Inter pagasse quello che chiede la Roma
…ennesimo articolo pro inda della cazzetta dello sporc. Almeno loro la stampa della loro città ce l’hanno a favore….vediamo, se non arriva il sostituto vediamo se il venduto andrà la prox settimana dagli strisciati..dai primi di giugno doveva stare già a mangiare nebbia….
La società non controlla nulla!
Alcuni parlano di conti sistemati con Pallotta….ma poi ci sono giocatori importanti che vuole andare via (Manolas, Dzeko), giocatori che non vogliono venire (Barella, Higuain, Icardi…etc la liste è troppo lunga), bandiere che non vogliono restare nella dirigenza (De Rossi e Totti) e pure tifosi che si dividono come non l’ho mai visto…
La situazione è veramente brutta.
Eh si roba da apocalisse ….vedremo la luce? Arriverà il Messia a salvarci?
Ma poi la domanda più importante La pietra filosofale esiste?
Gentilmente se non mi nascondete i messaggi grazie.
Dzeko è ufficialmente un giocatore dell Inter ??
E speriamo
Spiegati meglio. Che vuoi dire?
Che è già dell Inter al 100% e la Roma ancora non ha un sostituto
casomai controsenso sono le notizie che date voi giornalai ogni santo giorno e comunque domenica dzeko gioca contro il Real alla faccia vostra cari giornalai della gazzetta. Forza Roma
Io fossi in petrachi prenderei icardi gli do dzeko e florenzi più 20 milioni i soldi che spendi li recuperi sul campo e in una futura rivendita e un assegno circolare coperto per questo motivo farei di tutto per prendere icardi..alla Roma se cedono zonzi gonalon hai risolto pure il problema ingaggio di icardi..poi serve anche l’esterno uno barra due manca la riserva di under ma credo che cedendo defrel possa andare bene anche Politano mentre come sostituto di el scharawy prenderei mertens cedendo schik avremmo un attacco da paura mertens icardi under gente che segna e fa segnare.. poi zappacosta benatiá in difesa non sarebbe male la Roma torna in champions sicura..