E grazie ad Alba Tull la Roma sbarca anche a Pittsburgh

6
1037

AS ROMA NOTIZIE – A Trigoria deve ancora mettere piede, e chissà se mai lo farà, ma intanto il nuovo consigliere d’amministrazione della Roma, Alba Tull, piace già ai tifosi. Alle donne perché è una nota fotografa statunitense, che ha lavorato per l’ex presidente americano Barack Obama e per l’attore Harrison Ford, agli uomini perché ha un aspetto e un look che non la fanno certo passare inosservata.

La signora (nella foto con il marito) è però impegnata: 52 anni, è sposata con il miliardario americano Thomas Tull, produttore, amministratore delegato della Legendary Entertainment e co-proprietario della squadra di football americano Pittsburgh Steelers. Tull è anche finanziatore del Partito Democratico e nel corso dell’ultima campagna elettorale ha versato circa un milione di dollari a sostegno della campagna di Hillary Clinton.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Articolo precedenteIl West Ham resiste: Feghouli è in stand by
Articolo successivoBerdini. Il peso medio della politica romana che ha spostato la Giunta a sinistra

6 Commenti

  1. Mi domando e se fosse un’operazione di apistrada per far entrare il marito come socio nella società oppure far entrare la sua azienda come Main Sponsor curioso lei che ne sa di calcio?Neanche il marito mi sa ,per noi tifosi interessa poco ma se mette tanti soldi per il mercato….
    Tutto ruota attorno allo stadio se si fa….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome