E ora Bruno Peres scala posizioni: è una opzione in più

23
2536

ULTIME AS ROMA – Dal suo ritorno a gennaio, è sceso in campo 4 volte su 6. Bruno Peres, pian piano, si sta riprendendo la Roma. Il ds Petrachi era stato chiaro:

“Bruno sa giocare a calcio, ma deve ritrovare fame e umiltà. La mia idea, condivisa dall’allenatore,è quella di dargli una seconda chance. Non si nega a nessuno. Gli daremo una possibilità, ma la prima volta che sbaglierà andrà a casa”.

Ed evidentemente non ha sbagliato nulla, dato che Fonseca fin qui lo ha mandato in campo contro Parma, Genoa. Juventus in Coppa e Sassuolo, dove tra l’altro è stato uno dei pochi a salvarsi. Fonseca in lui vede qualcosa di buono, ora deve continuare così.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFlorenzi già incanta Valencia
Articolo successivoRoma, ecco il terzino: bloccato Carlos Augusto per giugno

23 Commenti

  1. Nonostante gli attacchi che subisce talvolta immotivati, Bruno Peres ha dimostrato di essete ancora utile in questa squadra,che di fenomeni ne ha ben pochi ,come si e’ visto.Considerato che la sua forma per forza di cose e’ ancora precaria, non potra’ far altro che migliorare, e giocare come ai tempi del Torino.

    • Scusa…ma non era meglio tenersi Florenzi, visto che non ci sono fenomeni?
      Tra proprietà e perstiti, abbiamo, come terzini: Spinazzola, Kolarov, Zappacosta, Santon, Peres, Florenzi (che per me è una mezzala o esterno alto) e Karsdorp.

      Se iniziassimo a comprare con criterio….

    • Non avrà neanche sbagliato nulla a livello di comportamento,ma io in campo non gli ho visto fare nulla di buono, per cui stiamo alle solite

    • Cioè avete crocifisso Florenzi pe’ rissollevà (secondo me non si rialza manco col crick) Bruno Peres ????? Senza parole

  2. E’ stato uno dei pochi a salvarsi.
    Un salvataggio in difesa e il rigore procurato.

    C’è chi gli addebita il quarto gol “dov’era Bruno Peres?” ma molto probabilmente è entrato al posto di Santon proprio per aumentare la capacità offensiva nel tentativo quasi riuscito di rimontare.

    Mai stato un tifoso di Bruno Peres, ma i fatti bisogna riconoscerli.

  3. Sfido chiunque che mi legge, a dirmi che si aspettava il ritorno di Brunetto e più che altro con la possibilità di riprendersi la fascia bassa destra,,, Fantacalcio.!!!
    Forse è la velata ipotesi che lì siamo messi davvero male.
    Vediamo se si riprende presto Zappacosta, altrimenti affidiamoci alla dea bendata, sperando che almeno leei abbia dei rudimenti calcistici.

    • Te lo dico subito: gli umili sono quei giocatori che pur guadagnando carrettate di quattrini continuano a giocare tutte le partite come se fossero finali

  4. Ha fatto piu Bruno Peres da solo in 45 minuti che tutti gli altri messi insieme.Se non altro procurandosi il rigore aveva dato modo di riaprire la partita.Sul quarto gol vorrei dire che stare fuori posizione non significa automaticamente prendere gol,in quel momento su Boga c’ era Mancini che si e’ fatto saltare come un pollo,quindi Peres che c’ entra!

    • E’ tutta la squadra che è fuori posizione, esattamente come nei primi 3 gol. Quando c’è un buco fra la linea dei mediani e quella dei centrali in cui si inseriscono tranquillamente i giocatori del sassuolo.

  5. io piu’ che altro mi auguro che si riprenda presto zappacosta l’unico vero terzino destro che la Roma ha preso ultimamente e che purtroppo non abbiamo mai visto altro che peres. Forza Roma

  6. Ormai siamo alla frutta, Bruno Peres non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A e qui lo stanno rivalutando.. come siamo caduti in basso

  7. E’ stato uno dei pochi a salvarsi? Ma che partite ha visto? Basta vedere l’ultima col Sassuolo dove ha recuperato due palloni in difesa ma in entrambi i casi aveva sbagliato il movimento difensivo lasciando in gioco il giocatore avversario poi dopo gli hanno per caso recapitato la palla tra i piedi. Nel difendere cmq non ha mai eccelso, ora mi sembra non sappia nemmeno attaccare..

  8. Per me ha giocato come Florenzi quest’anno (e anche l’anno scorso),
    tanta buona volontà e tantissimi errori, qualcosa di buono (il rigore, la diagonale su Caputo),
    ma certo nulla di eccelso.
    Con Florenzi in campo ieri sarebbe finita uguale.
    Ma ieri sarebbe finita uguale anche con Nela in campo.

    Detto questo, spero di vedere presto in campo Zappacosta.
    Qui ci scordiamo che doveva essere lui il titolare.
    E quella è solo sfiga, perchè certo non parliamo di un caso alla Pastore. Zappacosta era integro
    e ha sempre giocato tanto.

    Solo non capisco perchè non rientri: sono passati 5 mesi pieni, ormai dovrebbe allenarsi in campo.

  9. che pille con Florenzi.
    Ma volevate davvero uno così, che voleva anche andare via?
    e che poi é andato…
    per l’europeo?
    se ci avesse tentuo sarebbe rimasto.
    e comunque resta uno scarsone.

  10. Ma di che parlate!!Non lo ha voluto nessuno.Ce lo hanno rispedito.E adesso cominciate a dire che fosse..Ma voi siete malati!

  11. Il problema non è Florenzi. Tra poco ti diranno (hanno già cominciato per la verità) che Pellegrini non merita l’ingaggio che prende ed è meglio venderlo per tirare su quattro soldi, che Under è una sega (cosa di cui in realtà sono convinto anch’io) e che è meglio venderlo per puntare su Perez, che serve solo un terzino di riserva perchè il titolare lo fa Kolarov, che se Smalling va via perchè non ci sono i soldi per riscattarlo era lui che voleva andar via e se ne può sempre trovare uno più forte.
    Sta di fatto che continuiamo a prendere ragazzini da svezzare e giocatori rotti o alla fine della carriera e a cedere i giocatori appena decenti.
    Cambiando in continuazione non andiamo da nessuna parte, soprattutto se quelli che arrivano sono peggio di quelli che se ne vanno.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome