I LOS ANGELES GALAXY DESTINAZIONE PROBABILE – Francesco Totti potrebbe lasciare la Roma al termine di questa stagione. Le parole di ieri di James Pallotta (“Ho detto a Totti di pensare a come smettere“) hanno risollevato i dubbi sulla permanenza nella Capitale della bandiera giallorossa.
Il capitano romanista attende una comunicazione ufficiale della società per fare le sue valutazioni, ma in questi giorni sta prendendo in considerazione l’ipotesi di chiudere la carriera con una maglia diversa da quella giallorossa. L’ipotesi MLS per il futuro di Totti è una delle più calde: Los Angeles (Galaxy) potrebbe essere la sua prossima tappa.
(calciomercato.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ma dove va.. ma ve lo immaginate Totti a rilasciare interviste alla TV americana in inglese? Altro che barzellette. ..grande capitano devi restare alla Roma e vincere il secondoscudettoSarebbe fanfantastico. Forza Totti forza Roma e soprattutto forza Spalletti.
scelta intelligente.Calcio con ritmo e agonismo adatto al suo rendimento fisico attuale e dove potrebbe dettare legge ancora x un paio d’anni
Non lo farebbe mai, non ha bisogno di soldi. Francesco è un “comodone”, non ce lo vedo proprio a spostare tutto in America
Se vuole giocare ancora giusto vada dove i ritmi ancora lo permettono… la roma oramai va da sola il suo tempo qui è finito se ne facesse una ragione lui per primo e tutto l’entourage al seguito che spinge per un rinnovo solo per motivi economici alla faccia dei babbeoni che ancora credono al calcio delle bandiere e del volemose bene
Sarebbe pure ora! Non se può proprio più di sentirlo nominare alla radio! Basta! Sono diventato allergico al suo nome al punto che cambio frequenza per non sentirlo più alla radio…
E vabbé…penso solo a Roma-Inter
cina o india il massimo dove puo andare
Se l’entourage di Totti avesse spinto x motivi economici allora da mo che se ne era andato…… Giusto dire che non può più giocare in serie A ma il rispetto verso di lui deve essere totale a iniziare da noi tifosi…. Totti non è uno qualunque !!!!!
Diciamo che altrove da mo che era andato… ossia altri club lo avrebbero pensionato almeno da sei anni
Tralasciando i vari commenti dei laziali, secondo me Francesco o rinnova con la Roma oppure smette. Non penso che il suo desiderio sia di continuare a giocare, ma di continuare a giocare nella Roma. Non ce lo vedo proprio negli States o altrove. Poi aò, nella vita tutto può succedere…
Se lui ha ancora voglia di giocare a calcio ⚽ e’ giusto che vada,dove ancora credono in lui come calciatore.
Dopo le parole di Pallotta,che gli dice,che il corpo,non fa più quello che dice la mente e dopo il trattamento che gli sta riservando Spalletti,che come calciatore non lo prende più minimamente in considerazione,restare un altro anno,nella Roma con gli scarpini ai piedi fissi in panchina,sarebbe troppo avvilente per lui.
Chiuderebbe male una grandissima carriera e non credo proprio che lo meriti.
America.
Chissà se recupera Rudiger…
Ma non l’ha detto !!!!!!! Caxxooooooooo, nn l’ha dettoooooo
Ma come non l’ha detto….c’è un video…
A France’ sei stato il più forte giocatore italiano del dopo guerra. Hai bambini è una moglie meravigliosa. Hai stracciato tutti i record. Sei miliardario per 3 generazioni….
Ma non te basta?
Ma vale la pena anda’ 1/2 anni in giro a fare cassetta come faceva Bufalo Bill in Europa….
Boh… Secondo me ci vuole pure un po di buon senso…. Te voglio bene France’, ma prendi coscienza.
Ma no, Esperto! Bc7 non ha detto…..
Non ci sono più le mezze stagioni, i pomodori non sanno di pomodoro, Joe Cocker e David Bowie non cantano più, non esistono più squadre materasso, sono spariti i mosconi verde metallizzato (qualcuno li ricorda?), i nasoni de Roma non buttano più acqua, non ci sono più i cartelli di marmo delle vie, il 46 barrato non ferma più a largo Boccea, Acilia stava in campagna, il cielo di Roma non è più azzurro e Checco, Checco gioca con una maglia strana, che non è più la SUA, la NOSTRA..
Ma Dzeko gioca?
Non sei andato al real quando potevi e adesso vorresti andare in America? Ma x favore! Ritirati a fine anno con gloria e tutti ti saranno devoti! Solo una cosa però ragazzi. ..la Roma prima di tutto, basta co sta storia di Totti!!!
Sto con Rocco !!!!!
Penso solo a Roma-Inter
…fidanzati intendi…annamo bene….
a tutti quelli che scrivono che francesco ora dovrebbe ritirarsi, vi ricordo che solo due settimane fá davate del laziale a chiunque lo suggeriva, ed altre offese varie….ma ora che lo scrivete voi é lecito..
questo a dimostrazione di quanto vi sentiate piú romanisti degli altri, senza titolo peró..
vai ora agguerritevi coi pollici versi e le offese, che solo cosí vi sentite soddisfatti.
Sarebbe ora rispetto x l’uomo la storia ma sarebbe ora di voltare pagina x il bene di tutti
quando lo ho scritto io ho ricevuto 14 insulti, vediamo che succederá a te….
Io penso che a Totti tutti gli hanno fatto capire di smettere, anche la moglie. Solo, che lui e il suo contorno non lo vogliono capire per un fatto economico.Francesco è stato il piu’ grande giocatore del dopo guerra…ma per tutti c’e’ una fine…è dura da capire …ma è cosi’. Spalletti da grande tecnico e persona quale è glielo ha fatto capire in mille modi…ma lui niente….Perche esporsi ad una fine cosi’ patetica?Gli è stato offerto un contratto da dirigente per rispetto al giocatore e all’uomo…ma lui niente..A questo punto finiamola con questa storia…La ROMA prima di tutto!!!
il contratto da dirigente é giá firmato entrerá in atto il prossimo anno se francesco accetterá il ritiro, altrimenti con un rinnovo decadrá automaticamente, ed aggiungo che per un suo pallino rischia di essere senza rinnovo e senza contratto valido da dirigente…quella si che sarebbe una beffa…
Il prossimo è de rossi.. A lupa ? . Hanno finito de succhia latte a sbafo.. Daje roma daje
Portaci anche ddr!!!!!!!!!!!! Facci sto regalo!!!!!!!!!!!FORZA ROMA
Checco non è stato il più grande giocatore della storia della Roma Checco e la Roma,semplicemente perché la rappresenta dentro e fuori dal campo.
Sempre grande capitano forza Roma
caro gio sto con te tutta la vita. GRANDE CAPITANO
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.