AS ROMA NEWS – Sarà una Roma spagnola quella del prossimo anno. Oltre a Pau Lopez, la squadra della prossima stagione vedrà in primo piano altri due acquisti arrivati a gennaio e pronti a prendersi il palcoscenico: Gonzalo Villar e Carles Perez.
Ma durante il prossimo mercato la colonia iberica potrebbe farsi più fitta con l’arrivo di Pedro Rodriguez, 32 anni, jolly d’attacco del Chelsea che si libera a parametro zero dagli inglesi.
La Roma, racconta oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) ha già presentato una bozza di offerta: contratto triennale a 3 milioni di euro l’anno, in linea con quanto guadagnano altri giocatori importanti arrivati sempre dalla Premier League come Smalling e Mkhitaryan.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

32 anni contratto triennale a 3 ml di euro.. ma basta per favore..
“Sarà una Roma spagnola quella del prossimo anno.”
OK mi prendo un anno sabbatico.
PALLOTTO VATTENE
aria fritta..
Va bene che è a parametro zero, però ha pure 32 anni e tre noccioline non sono poche il giocatore poi è forte ma anche molto discontinuo
Vedremo
Certo,
anzi, famo a 5 ML l’anno per 5 anni….
Se c’è una cosa che la Roma non farà certamente, sono questo tipo di operazioni.
Sia Fonseca che Petrachi hanno delineato più volte il profilo cercato:
“Un prospetto giovane da far crescere accanto a Dzeko”.
E questi sparano Pedro.
Quagliarella no?
Si certo.
Ma avete visto chi è la fonte di questo articolo?
Quindi uno va a parametro zero per guadagnare meno di quanto percepisce attualmente… ok…
Non lo voglio questo bollito! Mi tengo Under che mi piace tantissimo con Perez, anche se il FAIR PLAY FINANZIARIO è un gatto attaccato ai maroni che ti costringe a fare qualche plusvalenza “virtuosa”..
Spero i conti vengano in parte risanati con i tanti giocatori in prestito da piazzare.
DAJE PETRACHI per un mese vestiti da Sabatini
FORZA ROMA
Pedro Pedro gioca di solito dove c’e Zaniolo e Perez (anche Under che putroppo verra’ ceduto).
Che ci famo con Pedro?
* a destra
Quando s tratta de nacchere semo abituati a soccombere sportivamente: Luis Enrique, Monchia Inetto Ramon…il primo voleva fa er tikki takka col fake barca B cn a disposizione Piris Tachsidis e Jose Angel , e Krkic, il secondo ha svenduto 3/4 di squadra prendendo stecche a destra e a manca sapendo che doveva ritornare al Sevilla già da prima…entrambi scelti dai super advisor de Piccadilly Circus, che de giorno stanno co giacca e cravatta, la sera a coce le sarcicce co a paranza !
Nc’e’na lira in cassa,basta prendere per il culo la gente,basta!!!!
a me pedro non ha mai convinto piu di tanto ma… Ha in bacheca 5 campionati spagnoli, 3 coppe del re, 1 premier, 1 fa cup, 3 champions league, 1 europalegue, 3 supercoppe europee, 2 coppe del mondo per club, 1 Mondiale, 1 Europeo… poi 380 presenze nei compionati e 100 gol, in pratica per un ala 1 gol ogni 3-4 partite. Non lo so ma questo ha vinto piu di quanto lo abbiamo fatto noi nella nostra storia, non storcerei tanto il naso!
Mi nonno viene a 3000 euro ne prende meno de la metà di pensione,,!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.