E’ una Roma spagnola: assalto a Pedro, c’è l’offerta

14
2589

AS ROMA NEWS – Sarà una Roma spagnola quella del prossimo anno. Oltre a Pau Lopez, la squadra della prossima stagione vedrà in primo piano altri due acquisti arrivati a gennaio e pronti a prendersi il palcoscenico: Gonzalo Villar e Carles Perez.

Ma durante il prossimo mercato la colonia iberica potrebbe farsi più fitta con l’arrivo di Pedro Rodriguez, 32 anni, jolly d’attacco del Chelsea che si libera a parametro zero dagli inglesi.

La Roma, racconta oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) ha già presentato una bozza di offerta: contratto triennale a 3 milioni di euro l’anno, in linea con quanto guadagnano altri giocatori importanti arrivati sempre dalla Premier League come Smalling e Mkhitaryan.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa seconda vita di De Rossi
Articolo successivoRoma, un mercato tra prestiti e parametri zero

14 Commenti

  1. Va bene che è a parametro zero, però ha pure 32 anni e tre noccioline non sono poche il giocatore poi è forte ma anche molto discontinuo
    Vedremo

  2. Certo,
    anzi, famo a 5 ML l’anno per 5 anni….

    Se c’è una cosa che la Roma non farà certamente, sono questo tipo di operazioni.
    Sia Fonseca che Petrachi hanno delineato più volte il profilo cercato:
    “Un prospetto giovane da far crescere accanto a Dzeko”.

    E questi sparano Pedro.
    Quagliarella no?

  3. Non lo voglio questo bollito! Mi tengo Under che mi piace tantissimo con Perez, anche se il FAIR PLAY FINANZIARIO è un gatto attaccato ai maroni che ti costringe a fare qualche plusvalenza “virtuosa”..
    Spero i conti vengano in parte risanati con i tanti giocatori in prestito da piazzare.
    DAJE PETRACHI per un mese vestiti da Sabatini
    FORZA ROMA

  4. Pedro Pedro gioca di solito dove c’e Zaniolo e Perez (anche Under che putroppo verra’ ceduto).
    Che ci famo con Pedro?

  5. Quando s tratta de nacchere semo abituati a soccombere sportivamente: Luis Enrique, Monchia Inetto Ramon…il primo voleva fa er tikki takka col fake barca B cn a disposizione Piris Tachsidis e Jose Angel , e Krkic, il secondo ha svenduto 3/4 di squadra prendendo stecche a destra e a manca sapendo che doveva ritornare al Sevilla già da prima…entrambi scelti dai super advisor de Piccadilly Circus, che de giorno stanno co giacca e cravatta, la sera a coce le sarcicce co a paranza !

  6. a me pedro non ha mai convinto piu di tanto ma… Ha in bacheca 5 campionati spagnoli, 3 coppe del re, 1 premier, 1 fa cup, 3 champions league, 1 europalegue, 3 supercoppe europee, 2 coppe del mondo per club, 1 Mondiale, 1 Europeo… poi 380 presenze nei compionati e 100 gol, in pratica per un ala 1 gol ogni 3-4 partite. Non lo so ma questo ha vinto piu di quanto lo abbiamo fatto noi nella nostra storia, non storcerei tanto il naso!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome