E’ vietato guardare in casa degli altri

9
2733

ULTIME NEWS AS ROMA – La Roma è una squadra solida. Grazie alle scelte e al lavoro del ds Petrachi i giallorossi possono vantare ottimi giocatori in ogni reparto: dalla difesa all’attacco, alternando giovani talenti a giocatori di grande esperienza.

Ha una fase difensiva organizzata, un centrocampo di fatica e qualità e un attacco abbondante. Non si perde mai d’animo ed è ancora in corsa per gli obiettivi che si è prefissata.  Proprio grazie al mercato estivo i giallorossi possono oggi essere in corsa in tutte e tre le competizioni che stanno disputando. Adesso non bisogna fermarsi. Basta guardare in casa degli altri, si può per una volta pensare solo a noi stessi.

E’ vero che il calcio non è soltanto amore verso i propri colori, ma farsi il sangue amaro per il buon momento dell’altra squadra della città nasconde un rischio: quello del ridimensionamento. La sfida della Roma non può essere cittadina.

Per il mercato vanno bene operazioni intelligenti. La Roma è solida, quadrata, equilibrata, matura, ma deve tornare a volare e soprattutto a sognare, altrimenti sarà stato tutto inutile.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, sete di rivincita
Articolo successivoRoma, Petagna si sbilancia

9 Commenti

  1. Laziale cambia canale.
    caro cds il sangue amaro x l’altra squadra nn se lo fa nessuno hai sbagliato colori e fidati che gli aiutini i salti turni i rigoretti non dureranno a lungo alla fine sarete fuori dalle prime 4 cm sempre a cagliari ne dovevate prende 4 dall’europa siete usciti a testa bassa ve rimasta solo la coppetta nazionale che il sor lotito s’aggiusta x poté di ho vinto

    • ma sapete leggere?
      in sostanza l’articolo dice che la roma è una squadra strutturata e che non deve cade nel provincialismo di stare lì a gareggiare con la lazie.
      io sono d’accordo e tutto sono, tranne che laziale.

  2. La differenza fra Roma e Lazio la fanno gli ultimi minuti delle partite giocate da entrambe le squadre contro il Cagliari, nei quali gli arbitri hanno fatto carne di porco.

    • E’ matematicamente vero Amedeo.
      Dacci il gol di Kalinic, +2
      togli un paio di minuti alle quaglie -2

      e le due squadre sono a 34 entrambe.

  3. ..articolo pessimo che ripesca il bieco luogo comune della supremazia cittadina, come se fosse l’unica cosa che conta a Roma…che stampa di merd@…ma chissenefrega dei formellesi, tanto non scappano non ti preoccupare articolista dei miei c…. la Roma deve piazzarsi per la CL, punto!!! E vediamo anche come va quest’anno in EL…forza Roma

    • “articolo pessimo che ripesca il bieco luogo comune della supremazia cittadina”

      Azzardo a dire “aticolo da provinciale”, dimensione adatta per gli sbiaditi.

  4. Tutt’al più la lanzie può precedere la Roma:
    1) in ordine alfabetico
    2) per numero di coinvolgimenti negli illeciti sportivi
    3) per anni trascorsi in serie B
    4) nell’attuale campionato, per favori arbitrali
    5) nella speciale classifica su chi è uscito prima dalle competizioni europee

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome